Lotito, ma noi davvero stiamo con questo qui?

Aperto da FatDanny, 25 Lug 2014, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: galafro il 11 Ago 2014, 18:58

Alla luce di quel che è successo e che sta succedendo la strategia di Unidebit era far sparire la Lazio per far diventare Roma interamente giallozozza per acquisire il massimo possibile di peso a livello nazionale e internazionale.
Attenzione, perché questo progetto, ancora non è stato abbandonato, anzi usando i "tifosi" come strumento, vedono il traguardo abbastanza vicino.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: gentlemen il 11 Ago 2014, 19:15
La verità è che alcuni hanno davvero perso il senso della misura, per non dire altro.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.331
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2014, 19:12
Ma se non cambia nulla che vi importa?
Hanno valutato un programma, hanno votato, stop.
Se ne prende atto e basta. Per il resto vedremo.
Dovresti indignarti per l'associazione Tavecchio-Lotito (presidente della SS Lazio - ente morale).
Invece pensiamo ai benefici sul campo (non ce se nculerà nessuno, come prima più di prima, ce ne accorgeremo a Milano alla prima).
Sempre più allibito.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Ago 2014, 19:10
TAVECCHIO è UNA MERDA COME TUTTI QUELLI CHE DANNO DEI MAGIABANANE AGLI AFRICANI E COME TUTTI I MERDOSI DEFICENTI RAZZISTI DI QUESTO MONDO DI MERDA DI CUI è IL DEGNO RAPPRESENTANTE..... CAMPAGNA MEDIATICA UN CAZZO, LA CAMPAGNA CHE SI MERITA UNO COSI!

vabbè ma non te 'ncazzà
ma sti cazzi de tavecchio o de malagò

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.603
Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Grande presidente: "Mercato? Da un mese e mezzo non mi dedico ai problemi della Lazio.

Siamo fieri e ora mi raccomando si ributti sulla Lazio appena può sa dopo la vittoria con tavecchio concentriamoci sul campo, una domanda ma sto tavecchio il centrale lo può fare?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.603
Lotito: "Mercato? Da un mese e mezzo non mi dedico ai problemi della Lazio."

Il famoso e tanto richiesto passo indietro? :DD
Visti i risultati, continuasse pure fino al 2 settembre!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Ago 2014, 19:17
Dovresti indignarti per l'associazione Tavecchio-Lotito (presidente della SS Lazio - ente morale).
Invece pensiamo ai benefici sul campo (non ce se nculerà nessuno, come prima più di prima, ce ne accorgeremo a Milano alla prima).
Sempre più allibito.

seconde me esageri.
Tavecchio é un vecchio razzista che andrebbe deferito e interdetto ma il binomio non sussiste se non nella mente malata di uno stefano petrucci o qualche scagnozzo di retesport e teleradiostereo, mai sentiti occuparsi in modo serio della loro violenta e triviale tifoseria o di salvataggi discutibili da parte di istituti di credito compiacenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.138
Citazione di: Nascar il 11 Ago 2014, 19:20
Grande presidente: "Mercato? Da un mese e mezzo non mi dedico ai problemi della Lazio.

Siamo fieri e ora mi raccomando si ributti sulla Lazio appena può sa dopo la vittoria con tavecchio concentriamoci sul campo, una domanda ma sto tavecchio il centrale lo può fare?

De vrij chi lo ha preso , lo spirito santo ?   
Dice cazzate pure quando non dovrebbe.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: AquilaLidense il 11 Ago 2014, 19:18
vabbè ma non te 'ncazzà
ma sti cazzi de tavecchio o de malagò
Ma dai come fai a non incazzarti quando una ti scrive... "nonostante la campagna mediatica" .. parlando di uno che dice "opti poba che stava a mangia le banane"? ma c'entra la campagna mediatica per uno cosi'? si vuole far passere per vittima tavecchio con una frase cosi'.. ma ti rendi conto?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: turco il 11 Ago 2014, 19:21
Lotito: "Mercato? Da un mese e mezzo non mi dedico ai problemi della Lazio."

c'é chi ha un organigramma, pur snello e fallibile. E chi invece ha carta bianca coi soldi dei correntisti, oltre che protezioni speciali provenienti da Montecitorio.

Lotito dà il suo benestare alla fine di una trattativa, non serve prima, anzi spesso é dannoso. Buon lavoro Tare!

:ssl

Indaco

*
Lazionetter
* 3.735
Citazione di: dani2110 il 11 Ago 2014, 18:22
Sbaglio o ebbe un incarico nella Lazio qualche tempo fa?

certo. Ai tempi di Cragnotti, dell'ultimo Cragnotti. Credo che nasca come uomo Parmalat.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Ago 2014, 19:26
ma c'entra la campagna mediatica per uno cosi'? si vuole far passere per vittima tavecchio con una frase cosi'.. ma ti rendi conto?

giusto, ma come ti hanno già detto: sticazz.i di tavecchio. E pure del trigoriota malagò.   ;)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
dani2110

*
Lazionetter
* 25.446
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Ago 2014, 19:05
La prima volta che sento qualcuno fare il moralista al primo bu-bu, ritiro su sto topic. Da oggi in poi vietato lamentarsi.

Per i buuu non te devi lamentà...devi da na pizza in faccia al vicino che li fa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.307
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Ago 2014, 19:17
Sempre più allibito.
Assurdità.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.307
Citazione di: Nascar il 11 Ago 2014, 19:20

Djordjevic Parolo Basta De Vrij riscatto di Candreva.
Ora prende anche un centrale.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: white-blu il 11 Ago 2014, 19:24

Ma non è stato tavecchio a prenderlo? :)

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
a me dell'associazione "tavecchio\ lotito" interessa fino ad un certo punto, tanto ormai so abituato grazie ai cari ragazzi della nord e del resto a roma sappiamo bene tutti chi è come la pensa lotito... quello che mi dispiace veramente è che uno cosi' possa essere eletto in una carica cosi' importante... in questo paese non c'è piu' limite allo schifo ed ogni volta mi sorprendo...

provate ad immaginare, tutti quelli che erano a favore di tavecchio.... che cosa avrebbero detto se in questa cosa la lazio non ci fosse entrata nulla.... provateci!

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.603
Citazione di: white-blu il 11 Ago 2014, 19:24

De Vrij lo ha preso Tare, mica Lotito.
Il gestore non si occupa più di calciomercato.
Avendo capito (in ritardo) che fa solo danni, ha fatto il richiesto passo indietro.
Addirittura non sapeva nulla neanche dell'operazione col Cagliari.
"Astori chi?" non era una bugia... :=))

Discussione precedente - Discussione successiva