Lotito, ma noi davvero stiamo con questo qui?

Aperto da FatDanny, 25 Lug 2014, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.949
Si ma tutti lo volevano. Solo che alcuni sono stati in silenzio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 11 Ago 2014, 19:59
forse perché Lotito non è un semplice votante, ma il principale fautore dell'elezione di Tavecchio?

No eh, niente, popo nun la volete considerà sta cosa.
No, ma i Lotitiani non esistono.
Sono un'invenzione tanto quanto il razzismo di tavecchio.

Lotito é con molta probabilità più razzista di Tavecchio. Il secondo però é scivolato su una buccia di..banana e, ripeto, andrebbe deferito e pure interdetto per i miei gusti.
Così andrebbe, o andrebbero, puniti. Purtroppo dandogli una pizza in faccia saremmo con tutta probabilità denunciati noi.

No, ma gli anti-lotitiani non esistono (semi cit.).

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.225
Citazione di: robylele il 11 Ago 2014, 19:51
ma basta con queste parole, qui dentro nessuno se le merita..

se continui su questa falsariga facile che prima o poi pure a te qualcuno rinfacci che oramai più che della Lazio ti interessa solo il suo...condottiero. Ci rimarresti male o no?
Stai a rigirà la frittata.
Se prendiamo per il culo pure il fatto di essere stati ente morale, in nome della copertura della scelta di Lotito, fanno bene i romanisti. Una volta ci fregiavamo di questo. Adesso non conta più un cazzo.
Non ce se crede.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
uno sfondone ti parla della storia di una persona eccome.

Perché io certi sfondoni no, non li dico.
No, non me capita mai. e quando dico mai è mai. Manco per sbaglio.

Su omofobia, razzismo e sessismo non me capita mai, mai, mai.
Un motivo ce sarà.

Sono senza peccato? No, figurate. Peccare me piace pure un botto.
Il punto è che per me mica tutto è uguale.
Se tratta di cose più o meno importanti.

Non chiedo santità, ma il razzismo, il sessismo e l'omofobia fanno parte di quelle cose su cui non si transige.
Per le cariche pubbliche nemmeno mezza volta. Manco mezza.

Citazione di: robylele il 11 Ago 2014, 20:05

Lotito é con molta probabilità più razzista di Tavecchio. Il secondo però é scivolato su una buccia di..banana e, ripeto, andrebbe deferito e pure interdetto per i miei gusti.
Così andrebbe, o andrebbero, puniti. Purtroppo dandogli una pizza in faccia saremmo con tutta probabilità denunciati noi.

No, ma gli anti-lotitiani non esistono (semi cit.).

dirlo pubblicamente cambia e ho già spiegato perché.
quando dici una cosa in pubblico COSTRINGI la pubblica opinione a prenderne atto ed agire di conseguenza.
Quindi una volta dette quelle cose per me si chiude ogni discorso senza NESSUNA possibile replica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.116
Alle elezioni non si sa per quale motivo e con quale carica era presente pure la sensi.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Ago 2014, 20:07
Se prendiamo per il culo pure il fatto di essere stati ente morale, in nome della copertura della scelta di Lotito, fanno bene i romanisti. Una volta ci fregiavamo di questo. Adesso non conta più un cazzo.
Non ce se crede.

NON è una presa per il culo.
è una costatazione del significato di un termine in italiano.
E non copro nessuna scelta politica di Lotito.
ciao.

Citazione di: white-blu il 11 Ago 2014, 20:07
Alle elezioni non si sa per quale motivo e con quale carica era presente pure la sensi.

lei ha detto di essere stata invitata da Abete.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.367
Citazione di: FatDanny il 11 Ago 2014, 20:07

Un motivo ce sarà.

Non chiedo santità, ma il razzismo, il sessismo e l'omofobia fanno parte di quelle cose su cui non si transige.

quando dici una cosa in pubblico COSTRINGI la pubblica opinione a prenderne atto ed agire di conseguenza.
Quindi una volta dette quelle cose per me si chiude ogni discorso senza NESSUNA possibile replica.

Quello che scrivi ti fa onore e non ho motivo di dubitare delle tue parole...ma rimango della mia idea e ritengo che i tuoi principi spiattellati su un post non ti arroghino il diritto di marchiare a fuoco una persona con un'etichetta gravissima come quella di razzista.

Ribadisco che la storia delle persone, fa le persone. Se voi sapete qualcosa di Tavecchio che io non so, ditemela...io so rimasto a Minala e agli ospedali in Africa.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.541
Citazione di: FatDanny il 11 Ago 2014, 19:53
beh però robylele, a dirla tutta, pure gli uhuhuh allo stadio so' fatti per mettere soggezzzzione all'avversario.
So' fatti pe aiutà la Lazio, no?

Alla fine mica tutti quelli che ululano vanno in giro a menà i negri.
Ce l'hanno in squadra i negri, li supportano! Te pare che so' razzisti?

Ecco, ma allora se lo fanno "per il bene della Lazio" se po' fa.
E' n'attimo de debolezza, na battuta, non drammatizziamo per favore.

Visto che ormai siamo alla discussione puramente accademica...
No non se po fa'...non è "per il bene della Lazio" perchè c'è la squalifica del campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: unicamenteLazio il 11 Ago 2014, 20:17
Visto che ormai siamo alla discussione puramente accademica...
No non se po fa'...non è "per il bene della Lazio" perchè c'è la squalifica del campo.

quindi non ci fosse quella squalifica tutto tornerebbe?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.541
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Ago 2014, 20:07
Non ce se crede.

"Ente morale" "fregiarci"...ma chi quando abbiamo sempre ironizzato su questo termine...un conto è chiedere rispetto delle regole e...coerenza...anche la Nazionale è o è stato ente morale? Ahahahahah

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.541
Citazione di: FatDanny il 11 Ago 2014, 20:17
quindi non ci fosse quella squalifica tutto tornerebbe?

Era un far risaltare un errore nel confronto.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.541
alfano oggi ha parlato dei "vu cumpra" (per il bene dell' Italia?)...e nessuno ha chiesto un passo indietro.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: unicamenteLazio il 11 Ago 2014, 20:26
Era un far risaltare un errore nel confronto.

e invece il confronto c'è proprio perché non è quello il punto.
Non c'è squalifica o beneficio diretto che possa ridimensionare la merda razzista.

La vergogna del razzismo non è in una squalifica, né nei giochetti di potere del palazzo.
E' vergogna e basta.

Alfano lassamo perde, c'è un regolamento che non vorrei violare...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.949
Sul fatto Tavecchio abbia sbagliato non ci sono dubbi. Il rimedio, peró,  era peggiore del male e non avrebbe risolto nulla anche dal punto di vista della lotta al razzismo.
Ora Tavecchio non sdogana nulla perche un errore resta un errore. Speriamo che abbia capito e che ora ponga rimedio com fatti concreti. Sarebbe un buon modo per andare avanti.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.541

alfano lassamo perde
malago lassamo perde
totti lasso perde

No, se si è razzisti lo si è sempre e ovunque.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.541
Citazione di: unicamenteLazio il 11 Ago 2014, 20:47
No non ci sto

alfano lassamo perde
malago lassamo perde
totti lasso perde

No, se si è razzisti lo si è sempre e ovunque.
senza guardare in faccia nessuno!

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896

1) gli arbitri hanno votato compatti contro Tavecchio, a braccetto con rioma e Juventus
2) lotito tesse le fila del calcio italiano eppure anche quest'anno sembra che concluda il peggior mercato in uscita dell'intera serie a. Trovasse mezzo amichetto per vendere qualche giocatore...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.225
Citazione di: unicamenteLazio il 11 Ago 2014, 20:22
"Ente morale" "fregiarci"...ma chi quando abbiamo sempre ironizzato su questo termine...un conto è chiedere rispetto delle regole e...coerenza...anche la Nazionale è o è stato ente morale? Ahahahahah
Ma chi ha ironizzato? Quando? Tra un po' qui dentro leggerò "la prima squadra della capitale? Ahahahah".
Fino ad oggi erano i romanisti a riderci su queste cose. Adesso ce pensate voi qui dentro. Già, i romanisti, proprio quelli che c'hanno la maglietta con su scritto "Lotito uno di noi". Chissà perché...

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Ago 2014, 19:43
Manco i romanisti parlerebbero così di qualcosa per la quale ci vantiamo da oltre un secolo.
Ma è giusto così. Poi dicono che non è vera la storia dei fortini. Sticazzi della Lazio, l'importante è il suo condottiero.

Manco i romanisti parlerebbero così di qualcosa per la quale tifiamo da oltre un secolo.
Perdonami
Non sono riuscito a resistere
:beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 11 Ago 2014, 20:07

Un motivo ce sarà.

il razzismo di tavecchio é fuori discussione, così come il fatto che mi iscrissi a questo Forum 11 anni fa soprattutto perché si parlava di questo Argomento esattamente come piaceva a me.

poi sono rimasto perlopiù attento lettore, con pochi interventi sporadici. Ma quello fu il motivo dell'iscrizione, figurati..

mi pare però utopistico sostenere un candidato per interessi personali e, speriamo, del proprio club e poi a un metro dal traguardo prenderne le distanze di fronte a una frase orribile.
Anche se la frase che, sono d'accordo, dice e tante tante cose. Tutte non imperdonabili e non giustificabili.

Discussione precedente - Discussione successiva