Lotito, ma noi davvero stiamo con questo qui?

Aperto da FatDanny, 25 Lug 2014, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.601
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Ago 2014, 20:51
Ma chi ha ironizzato? Quando? Tra un po' qui dentro leggerò "la prima squadra della capitale? Ahahahah".
Fino ad oggi erano i romanisti a riderci su queste cose. Adesso ce pensate voi qui dentro. Già, i romanisti, proprio quelli che c'hanno la maglietta con su scritto "Lotito uno di noi". Chissà perché...

"La prima squadra della capitale" è un fatto incontrovertibile

È l'"ente morale" per una polisportiva  che mi fa ridere...tu dici che è per questo che ci sono state petizioni per prendere Breno e tutti i gravemente infortunati delle altre squadre? Io queste petizioni non le ricordo anzi ricordo vituperi o prese in giro

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.327
Citazione di: robylele il 11 Ago 2014, 21:06
il razzismo di tavecchio é fuori discussione, così come il fatto che mi iscrissi a questo Forum 11 anni fa soprattutto perché si parlava di questo Argomento esattamente come piaceva a me.

poi sono rimasto perlopiù attento lettore, con pochi interventi sporadici. Ma quello fu il motivo dell'iscrizione, figurati..

mi pare però utopistico sostenere un candidato per interessi personali e, speriamo, del proprio club e poi a un metro dal traguardo prenderne le distanze di fronte a una frase orribile.
Anche se la frase che, sono d'accordo, dice e tante tante cose. Tutte non imperdonabili e non giustificabili.
Sai qual'è la cosa più grave? Che il nostro presidente non solo non è tornato sui suoi passi, ma non ha nemmeno tentato di prendere le distanze da quella frase ignobile, giustificandolo e stigmatizzando chi si indignava. Come a dire, sì e pure sissignore. A me sta cosa ha fatto SCHIFO.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.008
Citazione di: unicamenteLazio il 11 Ago 2014, 21:09

È l'"ente morale" per una polisportiva  che mi fa ridere...tu dici che è per questo che ci sono state petizioni per prendere Breno e tutti i gravemente infortunati delle altre squadre? Io queste petizioni non le ricordo anzi ricordo vituperi o prese in giro

siccome sono io che ho tirato fuori la storia dell'ente morale. ripeto era solo per chiarire il significato di un termine, che non è quello che si può pensare.

Qualcuno questo pomeriggio chiedeva il programma di Tavecchio,
eccolo http://www.figc.it/other/PROGRAMMA_CANDIDATURA_TAVECCHIO.pdf

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.327
Citazione di: unicamenteLazio il 11 Ago 2014, 21:09

Breno non c'entra un cazzo. Qui dentro non si può nemmeno più citare la storia pur di non criticare l'operato del presidente.
Ente morale. Ridici pure, auguri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.601
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Ago 2014, 21:15
Breno non c'entra un cazzo. Qui dentro non si può nemmeno più citare la storia pur di non criticare l'operato del presidente.
Ente morale. Ridici pure, auguri.

Obbedisco ahahahahah...ho riso.
Auguri anche a te.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Beppe Marotta: "Lascia perplessi il super attivismo di Lotito che fa da tutor al candidato Tavecchio, cosa impopolare ed unica nella storia della federazione. Sembra che ci siano interessi personali a discapito dei collettivi"

sor lotì, t'hanno sgamato

;)

Cesio

*
Lazionetter
* 18.012
Citazione di: dies.irae il 11 Ago 2014, 21:55
Beppe Marotta: "Lascia perplessi il super attivismo di Lotito che fa da tutor al candidato Tavecchio, cosa impopolare ed unica nella storia della federazione. Sembra che ci siano interessi personali a discapito dei collettivi"

;)

E' chiaro ma qui sembra che il più pulito abbia la rogna, Agnelli e compagnia cantando si muovevano per la collettività?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.595
Ho letto le ultime tre pagine di questo topic

Eppure c'ancora chi scrive che quello che conta è la Lazio etc etc

Come si fa a non rendersi conto che quest'uomo ha sovrascritto tutto

Ma veramante, come si fa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.328

;)

Marotta che fa, serve i pasti alla Caritas ?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Preziosi: 'Agnelli mi ha chiamato chiedendomi in GINOCCHIO un posto in consiglio federale'

Vedere un Agnelli ridotto a elemosinare a gente come Preziosi una poltrona rende la misura di quanto non conti un cavolo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.327
No, perché?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.327
Citazione di: genesis il 11 Ago 2014, 22:03
Marotta che fa, serve i pasti alla Caritas ?
No, a quello ce pensava Petkovic.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 18.012
Citazione di: Aquila Romana il 11 Ago 2014, 22:02
Ho letto le ultime tre pagine di questo topic

Eppure c'ancora chi scrive che quello che conta è la Lazio etc etc

Come si fa a non rendersi conto che quest'uomo ha sovrascritto tutto

Ma veramante, come si fa

Tavecchio è un personaggio morto ancora prima di essere eletto, fa parte del passato (tipo Abete) a cui si aggiunge un'estrema ignoranza palesata attraverso le sue dichiarazioni razziste. Devo dire però che mi disgusta ancor di più il fatto che molte società, juve e merde su tutte, abbiano cercato di portare avanti i loro intrallazzi nascondendosi dietro la lotta al razzismo. Tavecchio o Albertini sarebbe stata una sconfitta in ogni caso.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.327
Citazione di: Cesio il 11 Ago 2014, 22:14
Tavecchio è un personaggio morto ancora prima di essere eletto, fa parte del passato (tipo Abete) a cui si aggiunge un'estrema ignoranza palesata attraverso le sue dichiarazioni razziste. Devo dire però che mi disgusta ancor di più il fatto che molte società, juve e merde su tutte, abbiano cercato di portare avanti i loro intrallazzi nascondendosi dietro la lotta al razzismo. Tavecchio o Albertini sarebbe stata una sconfitta in ogni caso.
Questo è assolutamente vero. Ma che il presidente della mia Lazio lo abbia appoggiato giustificandolo in ogni modo, a me disgusta.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tyler87 il 11 Ago 2014, 22:05
Preziosi: 'Agnelli mi ha chiamato chiedendomi in GINOCCHIO un posto in consiglio federale'

Vedere un Agnelli ridotto a elemosinare a gente come Preziosi una poltrona rende la misura di quanto non conti un cavolo.

Ma non era un problema di razzismo?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.595
Citazione di: Cesio il 11 Ago 2014, 22:14

Mi riferivo a tutt'altro

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
La cosa buona di questa vicenda e' che ora Lotito sara' sulla ribalta e sotto la lente di ingrandimento di tutti gli Italiani non solo dei Laziali. Vedremo in un futuro non molto prossimo quanti comsemsi riscuotera' sulla scena nazionale.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Tavecchio ha pronunciato una frase razzista. Per quanto mi riguarda ciò non lo fa certamente  razzista, avendo chiesto scusa e non conoscendo nessuno la persona. Certamente lo rende inadeguato al ruolo, su questo non ci piove.Ma la campagna mediatica che si è scatenata contro,strumentale, e devo dire anche alcuni post che ho letto, altrettanto gravi nelle offese, ripeto altrettanto gravi nelle offese e nella violenza verbale, mi hanno spinto a godere.si, a godere, non per l'elezione del tavecchio, ma per la sconfitta dei  poteri che erano dietro Albertini. Partiti, banche, media. E anche per coloro che hanno rosicato. Si, decisamente ci godo. C'è una parola che si chiama rispetto, ha uguale significato per tutti. Non dico caxxo e stracaxxo, ho rispetto per i bambini che leggono, e non c'è bisogno di nascondersi dietro la cafoneria per rendere un tono, ma ci godo, questo lo posso scrivere.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
In ogni caso tanto per puntualizzare Tavecchio non ha buttato li una frase a caso ma ha espresso un concetto profondamente razzista molto piu di un buh urlato allo stadio. I vari Opti Poba prima di diventare calciatori non erano manco paragonabili a esseri umani. Stavano a mangiare le banane in Africa . Altro che gaffe . Poi se va bene chiu que in nome di un ipotetico bene per la Lazio o per il suo proprietario buon Tavecchio a tutti.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Vedremo in futuro se e quali saranno i benefici per la Lazio ma in ogni caso non mi sembra un grande affare

Discussione precedente - Discussione successiva