Lotito, ma noi davvero stiamo con questo qui?

Aperto da FatDanny, 25 Lug 2014, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.636
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Ago 2014, 00:35
le scuse di tavecchio sono opportunistiche a quelli che fanno u buh le scuse non serveono.. stai tranquillo che se li prendi uno per uno e gli dici a te te faccio presidente della figc se ti scusi, ad un altro a te della lega a un altro a te te do 1000 euro scommetti che si scusano tutti?
Vediamo. Facciamo una prova. Offriamogli di nuovo biglietti gratis in cambio dell'uscita della politica dallo stadio. Come dici? Era così anche col Cragnotti.
Altrimenti si chiama processo alle intenzioni nei confronti di Tavecchio.
(Provocazione per provocazione)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.636
Citazione di: eaglemiky il 12 Ago 2014, 00:34
Ma dato il titolo del topic e dato il tuo no a Tavecchio allora non vedo cosa ci sia da argomentare.
Sono contro il razzismo ma anche contro le forzature concettuali e la maleducazione (ben presente in questo topic).

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2014, 00:41
Sono contro il razzismo ma anche contro le forzature concettuali e la maleducazione (ben presente in questo topic).

A me pare semplice . Tavecchio e' un pluri condannato che ha espresso in publico dei concetti profondamente razzisti. Ti va bene come Presidente della Figc ? Sei soddisfatto dell' appogio del Presidente della Lazio a tale personaggio? I commenti al proposito sui siti esteri gia si sprecano .
the bleachers report : Carlo Tavecchio Elected as FIGC President Despite Racist and Sexist Comments
Juan Arango Bbc sport service : Having Carlo Tavecchio elected president of FIGC, shows how committed Italian football is towards racism.
4:48 PM - 11 Aug 2014

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Belle figure demmerda. Ne avevamo proprio bisogno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.963
Sono 15 anni che Tavecchio sta nel calcio ed oggi si accorgono dei reati ?
Ridicoli. Solo a pensare di tirare fuori una cosa del genere oggi.

Parafrasando un mio compianto amico che parlava di cose molto più serie, quando romanisti e juventini rosicano e se la prendono in quel posto, sta accadendo qualcosa di buono.
Quando esultano, siamo nella merxa.

Il resto ci dovrebbe importare poco.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Clerico fascista e pregiudicato? Mi pare il presidente ideale in un Paese come il nostro.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.445
Scopro alla bellezza di quasi 50 anni di essere fascista, razzista e di far continue figure di merda.
Il tutto per la famosa proprietà transitiva, così, da un giorno all'altro, improvvisamente, e soprattutto senza aver fatto nulla...
:o

Per quanto riguarda il topic, Leggendo alcuni commenti, mi è tornato in mente un episodio avvenuto anni fa negli Stati Uniti, che ha visto protagonista un gruppo di fanatici antiabortisti. Questi fenomeni, "In nome della "vita", uccidevano i medici che praticavano l'aborto...
:^^

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: carib il 12 Ago 2014, 02:06
Clerico fascista e pregiudicato? Mi pare il presidente ideale in un Paese come il nostro.

il presidente perfetto di una Federazione allo sfascio totale almeno dagli anni '90

o vogliamo parlare un secondo dei matarrese?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
L'appoggio a Tavecchio sarà un'ulteriore macchia all'immagine della Lazio.
Per questioni di opportunismo andava evitata questa esposizione mediatica a difesa di un personaggio ampiamente compromesso mediaticamente.
Nè ho già avuto prova con amici juventini.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
http://m.calciomercato.com/news/tavecchio-eletto-presidente-la-grande-vittoria-di-lotito-814409?os=msite

Questo articolo scritto da uno juventino è più o meno quello che avrei voluto sentire dai laziali oggi. Quello che penso, più o meno, su Lotito. Cazz.o deve dirlo uno juventino. Bene...che sia scritto su www.calciomercato.com è già un primo risultato

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Citazione di: carib il 12 Ago 2014, 02:06

Vero.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Charlot il 12 Ago 2014, 02:20

Per quanto riguarda il topic, Leggendo alcuni commenti, mi è tornato in mente un episodio avvenuto anni fa negli Stati Uniti, che ha visto protagonista un gruppo di fanatici antiabortisti. Questi fenomeni, "In nome della "vita", uccidevano i medici che praticavano l'aborto...
:^^

ma che oscenità inquietante...
Perché mai farlo nel nome della vita?

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.316
Citazione di: erlikkhan il 12 Ago 2014, 03:19
http://m.calciomercato.com/news/tavecchio-eletto-presidente-la-grande-vittoria-di-lotito-814409?os=msite

Questo articolo scritto da uno juventino è più o meno quello che avrei voluto sentire dai laziali oggi. Quello che penso, più o meno, su Lotito. Cazz.o deve dirlo uno juventino. Bene...che sia scritto su www.calciomercato.com è già un primo risultato

Concordo..... la sua vittoria politica di ieri non è una caxxatella come molti di noi pensano...

Politicamente ci sa fare, altroche

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.211
Alla fine solo Juventus, Roma, Torino e Sassuolo non sono stati con questo qui.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
arbitri calciatori e giornalisti appoggiavano albertini..
strano le tre caste più facili da corrompere.....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.402
Citazione di: white-blu il 11 Ago 2014, 23:59
i comportamenti devono essere ripetuti nel tempo.
tavecchio ha 71 anni e uscite del genere non ne ha mai fatte.

Ha sbagliato ? si
Ha espresso un concetto giusto in un modo profondamente sbagliato ? assolutamente si.
tavecchio è razzista ? no

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

giù il cappello.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.402
Comunque viste le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, so proprio contento che a ste merde rifatte gli è andato di traverso sto bocconcino della Federazione.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: dani2110 il 12 Ago 2014, 09:15
Comunque viste le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, so proprio contento che a ste merde rifatte gli è andato di traverso sto bocconcino della Federazione.

stravecchio....

mah

poi è Lotito che manca di rispetto...

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Ha vinto Tavecchio, viva Tavecchio, viva il Tavecchio che avanza. E viva Lotito, viva Galliani, viva Moggi, viva Carraro.
Per me è incredibile che così tanti netter siano letteralmente entusiasti di sostenere Lotito in questa battaglia disperata per difendere un mondo che non c'è più. E' come dire che siccome non mi piacciono Renzi e Grillo mi affido a Berlusconi, agli eroi di Calciopoli e a tutto il sottobosco democristiano di destra che è rimasto aggrappato al calcio, dalla serie A ai dilettanti, e chissenefrega se gli scappa pure una battuta razzista che certo non è il Terzo Reich, sempre meglio di Scalfari, Sky e di de Rossi che simpatizza per Forza Nuova... Ma davvero c'è da aspettarsi qualcosa di buono da questa gente? E perché?

Citazione di: erlikkhan il 12 Ago 2014, 03:19

Invece io sono contento che ci sia ancora qualche distanza tra molti laziali e gli orfani di Moggi. E questo nulla toglie all'abilita' di Lotito, innegabile, ammirevole e spero capace di realizzare gli interessi della Lazio, che coincidono con i suoi in larga parte ma non sono ancora la stessa cosa.

Che da oggi il calcio sia migliore, addirittura più democratico o meno antidemocratico come sosteneva Aquilante, mi pare francamente un'esagerazione che la realtà non tarderà a smontare. Un gruppo di potere ne ha sconfitto un altro che non e' necessariamente peggiore. E qualsiasi manifestazione razzistoide allo stadio apparirà meno grave, più accettabile, se il movimento calcistico e' guidato da uno che parla di africani "mangia banane". Magari eviteremo qualche squalifica, qualche rigore contro... Noi e altri, s'intende...

Citazione di: genesis il 12 Ago 2014, 08:42
Alla fine solo Juventus, Roma, Torino e Sassuolo non sono stati con questo qui.

Tutte strutture societarie piuttosto solide, almeno in apparenza la meno solida e' la Trigoriese. Non ho seguito le evoluzioni di tutti i presidenti ma c'è chi non ha fatto una gran figura, a cominciare da Della Valle. No so quanti avevano chiesto il ritiro di entrambi i candidati e poi hanno votato Tavecchio...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: strike il 12 Ago 2014, 09:17
Ha vinto Tavecchio, viva Tavecchio, viva il Tavecchio che avanza. E viva Lotito, viva Galliani, viva Moggi, viva Carraro.

invece gli Agnelli so la ventata di aria fresca nel mondo del calcio...
o la società più politacamente protetta, la cui presidenza è stata paragonata alla quarta carica dello stato...

Discussione precedente - Discussione successiva