Citazione di: AutumnLeaves il 13 Ago 2014, 16:30
Sti botta e risposta manco all'asilo.
Comunque, ometti di citare quando i non ossessionati negavano la non capacità dei vari Perea, Novaretti & co. Come vedi, due pesi e due misure, ma non ne parli
Nel tuo caso specifico, quando dissi che iturbe arrivò alla asmerda, mi hai detto di tutto, tacciandomi di spaccapalle catastrofista, per poi essere smentito un'ora dopo dalla firma sul contratto.
Bisogna guardarle tutte le cose, non solo quello che fa comodo.
ll problema non è criticare ma fare il processo alle presunte intenzioni. Tu e altri non fate altro che gridare allo scandalo per sparate di qualche sitarello. Poi sicuramente le toppe le prendiamo tipo quelli che hai citato o come ha fatto la rioma con iturbe (segnatelo), però sono cose che succedono anche ai migliori.
OT
A proposito de quelli ho sentito a RRadio un aspri molto preoccupato x appunto iturbe oggetto misterioso, Cole arrivato, emanuelson mezza sega, liaic che non se lo piglia nessuno, destro che non convince e benatia che se n'è andato al chelsea o MU. Per il terzino sinistro sperano nel recupero di Balzaretti

Mi sembrano un pochino + impicciati di noi che alla fine dei conti abbiamo 1 problema in un solo ruolo e che dovremmo risolvere entro breve!
Sono pronto a scommettere su un loro fallimento totale (per me che sono complottista anche perchè unidebit è rientrata)
fine OT