Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Gonzalez ai Saints va bene.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Meno male che non abbiamo chi sa tirare le punizioni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Il sito di benedetti dice che Gonzalez era assente per motivi familiari...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: purple zack il 13 Ago 2014, 15:40
Autumnleaves, tu ed elJardinero in particolare, ma anche altri, non criticate la dirigenza, criticate le intenzioni che vi mettono paura angosciando totalmente il topic. totalmente. è illeggibile sto forum, sto topic sui commenti è terrificante.

un mese fa il centrale sicuro era Brahfeld, perché l'aveva detto Manzini me pare. oggi è Stankovic. Cana Ciani e Novaretti non sono buoni manco per la serie C eppure ce sei arrivato decimo con Biava rotto, qualcuno riprenderebbe pure Dias che l'anno scorso fu imbarazzante (vedi Milano con l'Inter).

Con Ciani Cana Novaretti titolari in effetti arrivi decimo, non sono da C, non sono titolari da Lazio. Ma ad esempio lo stesso Cana accanto a BIava ha sempre fatto bene. Per cui, le teorie di chi dice che stiamo cercando di piazzare prima uno dei 3 perché più di 4 centrali oggi non ha senso averli mi sembrano molto più sensate di:

Brahfeld sarà il centrale, segnatevelo. Se lo semo segnati. Hai toppato. Ora limitati a commentare le notizie per favore, o ad esprimere uno max due timori al giorno. Fai un favore a te, alla leggibilità del forum, e a tutti noi.

Oppure fa' come te pare, ma non te ncazza se te lo famo notare. Grazie.

Tirato in ballo, rispondo. Premesso che le critiche sono critiche, per definizione e che di solito non trasmettono angoscia, tu sei uno di quelli che io definisco " imperturbabili". Va sempre tutto bene, aspettiamo prima di giudicare, c'è tempo, che palle quelli che storcono il naso, semo tutti forti, fichi e belli. Non per questo, mi pare, ti abbiamo mai perculato, offeso o deriso. Poi, come acutamente fatto notare da AL, le toppe le prendiamo tutti. Noi " borbottatori", diciamo così, e voi imperturbabili. Questo Forum è meravigliosamente variegato e, IMHO, il segreto del suo successo sta proprio in questo incrocio di opinioni differenti. A patto, ca va sans dire, che non si sconfini nell'offesa o il dileggio. Nello specifico, la mia critica ( e quella di AL che stimo molto ma che non ha sicuramente bisogno di difese d'ufficio) su Stankovic deriva da un fatto specifico. Magari diventa un top player e l'anno prossimo il Psg ce lo paga 78 mln, ma mi sembrava si fosse detto che quest'anno non era aria di scommesse. Ne stiamo già testando due ( DJ e Braafheid) e speriamo vada tutto bene. Ma fare la lotteria sul secondo centrale, per me è una bestemmia. Tanto più grave se si considera l'ottimo lavoro fatto finora sul mercato e da me riconosciuto in diversi post. Io leggo tutti i post, di tutti. Non ho prevenzioni, stimo e voglio bene a tutti. Il confronto ci sta, anche aspro a volte. Ma il rispetto è fatto salvo. Se i miei interventi ti angosciano, saltali, non mi offendo. Io resto della mia idea, così la faccio finita con l'OT. Stankovic sarebbe acquisto grossolano e improvvido. Mi aspetto altro, ce lo meriteremmo. Tutti.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Ardaizinho il 13 Ago 2014, 19:26
vediamo domani se gioca...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Citazione di: Ardaizinho il 13 Ago 2014, 19:26
Mi sembrava strano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: el jardinero il 13 Ago 2014, 19:29
Tirato in ballo, rispondo. Premesso che le critiche sono critiche, per definizione e che di solito non trasmettono angoscia, tu sei uno di quelli che io definisco " imperturbabili". Va sempre tutto bene, aspettiamo prima di giudicare, c'è tempo, che palle quelli che storcono il naso, semo tutti forti, fichi e belli. Non per questo, mi pare, ti abbiamo mai perculato, offeso o deriso. Poi, come acutamente fatto notare da AL, le toppe le prendiamo tutti. Noi " borbottatori", diciamo così, e voi imperturbabili. Questo Forum è meravigliosamente variegato e, IMHO, il segreto del suo successo sta proprio in questo incrocio di opinioni differenti. A patto, ca va sans dire, che non si sconfini nell'offesa o il dileggio. Nello specifico, la mia critica ( e quella di AL che stimo molto ma che non ha sicuramente bisogno di difese d'ufficio) su Stankovic deriva da un fatto specifico. Magari diventa un top player e l'anno prossimo il Psg ce lo paga 78 mln, ma mi sembrava si fosse detto che quest'anno non era aria di scommesse. Ne stiamo già testando due ( DJ e Braafheid) e speriamo vada tutto bene. Ma fare la lotteria sul secondo centrale, per me è una bestemmia. Tanto più grave se si considera l'ottimo lavoro fatto finora sul mercato e da me riconosciuto in diversi post. Io leggo tutti i post, di tutti. Non ho prevenzioni, stimo e voglio bene a tutti. Il confronto ci sta, anche aspro a volte. Ma il rispetto è fatto salvo. Se i miei interventi ti angosciano, saltali, non mi offendo. Io resto della mia idea, così la faccio finita con l'OT. Stankovic sarebbe acquisto grossolano e improvvido. Mi aspetto altro, ce lo meriteremmo. Tutti.
Ma a volte si parla di indiscrezioni come fossero fatti accertati e quindi si anticipa la reazione che si avrà SE accadrà.
Questo a volte risulta strano. Te l'ho detto anche io: SE arriva stankovic non sono contento, mi aspetto altro. SE arriverà chi vorrà si lamenterà. No?
Serenamente rileggi questa tua frase: "Magari diventa un top player e l'anno prossimo il Psg ce lo paga 78 mln, ma mi sembrava si fosse detto che quest'anno non era aria di scommesse".
Sembra si commenti un acquisto. Non ti sembra?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io gonzo lo adoro ma lì in mezzo sono in troppi.  Deve partire anche a meno di 5 milioni, Onazi e Cataldi potenzialmente valgono 4 volte tanto e devono giocare il più possibile.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
Citazione di: seagull il 13 Ago 2014, 19:21
Ma Cavanda all'Amburgo come è finita?
Gonzalez ai Saints va bene.
Cavanda e' la sora Camilla  8)

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per me non arriverà questo stankovic, ce l'hanno offerto non è stata la lazio a contattarlo per prima. :=))
se io fossi in lotito venderei gonzalez al parma e prenderei da li paletta che a me piace molto. ;))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se l obiettivo sfuma, si fa lo scambio Gonzalez Paletta.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
Citazione di: marco87 il 13 Ago 2014, 19:50
per me non arriverà questo stankovic, ce l'hanno offerto non è stata la lazio a contattarlo per prima. :=))
se io fossi in lotito venderei gonzalez al parma e prenderei da li paletta che a me piace molto. ;))
a maggior ragione se si parla di mln, anche se io al Tata sono affezionato.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Grande Puffo il 13 Ago 2014, 20:05
a maggior ragione se si parla di mln, anche se io al Tata sono affezionato.
pure a me piace come persona, è un giocatore che da sempre l'anima in campo e questo lo apprezzo ma se lo scambiassero con paletta farebbero un mercato perfetto . :DD

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: RubinCarter il 13 Ago 2014, 20:04
Secondo me c e una data fissata.
Se l obiettivo sfuma, si fa lo scambio Gonzalez Paletta.
Magari. Se il piano B fosse Paletta pensa il piano A.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
Citazione di: marco87 il 13 Ago 2014, 20:11
pure a me piace come persona, è un giocatore che da sempre l'anima in campo e questo lo apprezzo ma se lo scambiassero con paletta farebbero un mercato perfetto . :DD
senza dubbio , anche se io preferirei Manolas o Schar , ma Paletta e' di sicuro affidamento.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Grande Puffo il 13 Ago 2014, 20:14
senza dubbio , anche se io preferirei Manolas o Schar , ma Paletta e' di sicuro affidamento.
manolas e shar forse saranno più talentuosi ma paletta sarebbe una sicurezza e avrebbe più esperienza. :)
per me se sostituissero la coppia biava-dias con de vrji-paletta miglioreremmo. :))

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Discussione precedente - Discussione successiva