Citazione di: purple zack il 13 Ago 2014, 15:40
Autumnleaves, tu ed elJardinero in particolare, ma anche altri, non criticate la dirigenza, criticate le intenzioni che vi mettono paura angosciando totalmente il topic. totalmente. è illeggibile sto forum, sto topic sui commenti è terrificante.
un mese fa il centrale sicuro era Brahfeld, perché l'aveva detto Manzini me pare. oggi è Stankovic. Cana Ciani e Novaretti non sono buoni manco per la serie C eppure ce sei arrivato decimo con Biava rotto, qualcuno riprenderebbe pure Dias che l'anno scorso fu imbarazzante (vedi Milano con l'Inter).
Con Ciani Cana Novaretti titolari in effetti arrivi decimo, non sono da C, non sono titolari da Lazio. Ma ad esempio lo stesso Cana accanto a BIava ha sempre fatto bene. Per cui, le teorie di chi dice che stiamo cercando di piazzare prima uno dei 3 perché più di 4 centrali oggi non ha senso averli mi sembrano molto più sensate di:
Brahfeld sarà il centrale, segnatevelo. Se lo semo segnati. Hai toppato. Ora limitati a commentare le notizie per favore, o ad esprimere uno max due timori al giorno. Fai un favore a te, alla leggibilità del forum, e a tutti noi.
Oppure fa' come te pare, ma non te ncazza se te lo famo notare. Grazie.
Tirato in ballo, rispondo. Premesso che le critiche sono critiche, per definizione e che di solito non trasmettono angoscia, tu sei uno di quelli che io definisco " imperturbabili". Va sempre tutto bene, aspettiamo prima di giudicare, c'è tempo, che palle quelli che storcono il naso, semo tutti forti, fichi e belli. Non per questo, mi pare, ti abbiamo mai perculato, offeso o deriso. Poi, come acutamente fatto notare da AL, le toppe le prendiamo tutti. Noi " borbottatori", diciamo così, e voi imperturbabili. Questo Forum è meravigliosamente variegato e, IMHO, il segreto del suo successo sta proprio in questo incrocio di opinioni differenti. A patto, ca va sans dire, che non si sconfini nell'offesa o il dileggio. Nello specifico, la mia critica ( e quella di AL che stimo molto ma che non ha sicuramente bisogno di difese d'ufficio) su Stankovic deriva da un fatto specifico. Magari diventa un top player e l'anno prossimo il Psg ce lo paga 78 mln, ma mi sembrava si fosse detto che quest'anno non era aria di scommesse. Ne stiamo già testando due ( DJ e Braafheid) e speriamo vada tutto bene. Ma fare la lotteria sul secondo centrale, per me è una bestemmia. Tanto più grave se si considera l'ottimo lavoro fatto finora sul mercato e da me riconosciuto in diversi post. Io leggo tutti i post, di tutti. Non ho prevenzioni, stimo e voglio bene a tutti. Il confronto ci sta, anche aspro a volte. Ma il rispetto è fatto salvo. Se i miei interventi ti angosciano, saltali, non mi offendo. Io resto della mia idea, così la faccio finita con l'OT. Stankovic sarebbe acquisto grossolano e improvvido. Mi aspetto altro, ce lo meriteremmo. Tutti.