Eagles Supporters

Aperto da kelly slater, 16 Apr 2014, 20:22

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

Citazione di: rojorosco il 14 Ago 2014, 19:44
Dico la mia , gli Eagles rappresentano il passato, non mi sono svenato per l uscita dei Viking , benpiu' vecchi, figuriamoci per gli eagleas.
Se a qualcuno non gli sta bene la nuova curva e quella degli IRR  glielo vada a dire, non credo che 20 persone abbano questo grande potere di decidere chi ci deve essere e non.
Qui si esprimono opinioni, non si va a dire, solo che si desidera avere un ambiente...migliore e più educativo per le future generazioni, dicasi bimbi.

rojorosco

Infatti anch io ho espresso la mia

bak

Citazione di: Palo il 14 Ago 2014, 14:47
Credo che le curve "libere" si possano contare sulla punta delle dita. Forse la sud di Marassi.

I centri sociali genovesi si sono spartite le tifoserie, quindi escluderei la sud genovese come esempio.
Anche loro ebbero scontri fratricidi con i Fedelissimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Citazione di: rojorosco il 14 Ago 2014, 19:44
Dico la mia , gli Eagles rappresentano il passato, non mi sono svenato per l uscita dei Viking , benpiu' vecchi, figuriamoci per gli eagleas.
Se a qualcuno non gli sta bene la nuova curva e quella degli IRR  glielo vada a dire, non credo che 20 persone abbano questo grande potere di decidere chi ci deve essere e non.

non capisco, siccome erano vecchi non ne hai sentito la mancanza?

Palo

Citazione di: bak il 14 Ago 2014, 21:25
Contestualizzando
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2014/02/24/ultras-contro-fedelissimi-botte-in-via-del.html
Mi fido di quello che dici. Non intendo aprire quel link, considerato che il server si lega a giornale di merda.

Chiederò qualche info ai miei amici doriani (uno è figlio di un fondatore, l'altro è un ultras dei "fieri fossato" che ha giocato a basket da me).

bak

Citazione di: Palo il 15 Ago 2014, 01:34
Mi fido di quello che dici. Non intendo aprire quel link, considerato che il server si lega a giornale di merda.

Chiederò qualche info ai miei amici doriani (uno è figlio di un fondatore, l'altro è un ultras dei "fieri fossato" che ha giocato a basket da me).

Provo a vedere se trovo qualcosa sul sito "gradinata sud".
Buon Ferragosto

Aquila Romana

Citazione di: gentlemen il 14 Ago 2014, 19:48
Qui si esprimono opinioni

In effetti, seppur delcazzo, sempre opinioni rimangono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

Citazione di: robylele il 14 Ago 2014, 23:01
non capisco, siccome erano vecchi non ne hai sentito la mancanza?

Dei Viking tanta e anche degli IRR

ventiseimaggio

Citazione di: rojorosco il 16 Ago 2014, 09:40
Dei Viking tanta e anche degli IRR

gli Eagles Supporters amavano la Lazio prima di se stessi. Gli altri no. La differenza la puoi comprendere da solo..credo. :D

ventiseimaggio

Citazione di: Aquila Romana il 15 Ago 2014, 23:06
In effetti, seppur delcazzo, sempre opinioni rimangono

poi bisogna vedere quali siano quelledelcazzo come dici tu... certo non lo puoi stabilire tu a prescindere....

bak

Citazione di: ventiseimaggio il 16 Ago 2014, 20:53
gli Eagles Supporters amavano la Lazio prima di se stessi. Gli altri no. La differenza la puoi comprendere da solo..credo. :D

I Viking li terrei da parte.
Gran bel gruppo, compatto. Quando andavano in trasferta non temevano nessuno ( e parliamo di posti come San Benedetto, Taranto, Bergamo, Catanzaro); tosti e compatti.
E quando ci furono dissidi con gli Eagles' si trasferirono in sud senza tanti giri di parole.
Li ricordo fronteggiare i doriani nell'81, l'anno dopo lo scioglimento del gemellaggio con gli UTC; non c'era verso di farli smettere, tanto che i poliziotti ripiegarono a salvaguardare i genovesi.

Contenuto sponsorizzato

tashunka-witko

Citazione di: ventiseimaggio il 16 Ago 2014, 20:53

100%

gentlemen

Il 2 ottobre del 1977 NASCEVANO e facevano la loro comparsa allo stadio olimpico, in curva sud, gli EAGLES SUPPORTERS....un esempio di FEDE, COMUNITA', PASSIONE....

cippolo

Quelli si che erano tifosi veri.  No ste' merde  che hanno adesso il mano le sorti della mia Lazio.

dario

Proprio Altra Categoria.
🙏🏻💙

gentlemen

Citazione di: cippolo il 03 Ott 2017, 19:29
Quelli si che erano tifosi veri.  No ste' merde  che hanno adesso il mano le sorti della mia Lazio.
Non sono d'accordo, perdonami, se ti riferisci a eventuali cori, io ero allo stadio, la Curva Nord è stata fantastica, i buu li ha sentiti solo l'arbitro Maresca.

Charlot

Citazione di: gentlemen il 03 Ott 2017, 19:48
Non sono d'accordo, perdonami, se ti riferisci a eventuali cori, io ero allo stadio, la Curva Nord è stata fantastica, i buu li ha sentiti solo l'arbitro Maresca.

:o

Allora siamo rovinati, se bastasse un arbitro....

Contenuto sponsorizzato

dario

Citazione di: gentlemen il 03 Ott 2017, 19:48
Li hanno sentiti anche quelli seduti davanti alla TV.
Non scherziamo.

illungo

A me non risulta da vecchio Viking che i Viking siano più vecchi degli Es,e lo spostamento in sud non fu per dissidi con gliES  ma perché per i Viking l'abbandono della sud fu sempre considerato un sopruso