Eagles Supporters

Aperto da kelly slater, 16 Apr 2014, 20:22

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: rojorosco il 14 Ago 2014, 19:44
Dico la mia , gli Eagles rappresentano il passato, non mi sono svenato per l uscita dei Viking , benpiu' vecchi, figuriamoci per gli eagleas.
Se a qualcuno non gli sta bene la nuova curva e quella degli IRR  glielo vada a dire, non credo che 20 persone abbano questo grande potere di decidere chi ci deve essere e non.
Qui si esprimono opinioni, non si va a dire, solo che si desidera avere un ambiente...migliore e più educativo per le future generazioni, dicasi bimbi.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Credo che le curve "libere" si possano contare sulla punta delle dita. Forse la sud di Marassi.

I centri sociali genovesi si sono spartite le tifoserie, quindi escluderei la sud genovese come esempio.
Anche loro ebbero scontri fratricidi con i Fedelissimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rojorosco il 14 Ago 2014, 19:44
Dico la mia , gli Eagles rappresentano il passato, non mi sono svenato per l uscita dei Viking , benpiu' vecchi, figuriamoci per gli eagleas.
Se a qualcuno non gli sta bene la nuova curva e quella degli IRR  glielo vada a dire, non credo che 20 persone abbano questo grande potere di decidere chi ci deve essere e non.

non capisco, siccome erano vecchi non ne hai sentito la mancanza?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Contestualizzando
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2014/02/24/ultras-contro-fedelissimi-botte-in-via-del.html
Mi fido di quello che dici. Non intendo aprire quel link, considerato che il server si lega a giornale di merda.

Chiederò qualche info ai miei amici doriani (uno è figlio di un fondatore, l'altro è un ultras dei "fieri fossato" che ha giocato a basket da me).

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Mi fido di quello che dici. Non intendo aprire quel link, considerato che il server si lega a giornale di merda.

Chiederò qualche info ai miei amici doriani (uno è figlio di un fondatore, l'altro è un ultras dei "fieri fossato" che ha giocato a basket da me).

Provo a vedere se trovo qualcosa sul sito "gradinata sud".
Buon Ferragosto

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: gentlemen il 14 Ago 2014, 19:48
Qui si esprimono opinioni

In effetti, seppur delcazzo, sempre opinioni rimangono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: robylele il 14 Ago 2014, 23:01
non capisco, siccome erano vecchi non ne hai sentito la mancanza?

Dei Viking tanta e anche degli IRR

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 784
Citazione di: rojorosco il 16 Ago 2014, 09:40
Dei Viking tanta e anche degli IRR

gli Eagles Supporters amavano la Lazio prima di se stessi. Gli altri no. La differenza la puoi comprendere da solo..credo. :D

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 784
Citazione di: Aquila Romana il 15 Ago 2014, 23:06
In effetti, seppur delcazzo, sempre opinioni rimangono

poi bisogna vedere quali siano quelledelcazzo come dici tu... certo non lo puoi stabilire tu a prescindere....

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: ventiseimaggio il 16 Ago 2014, 20:53
gli Eagles Supporters amavano la Lazio prima di se stessi. Gli altri no. La differenza la puoi comprendere da solo..credo. :D

I Viking li terrei da parte.
Gran bel gruppo, compatto. Quando andavano in trasferta non temevano nessuno ( e parliamo di posti come San Benedetto, Taranto, Bergamo, Catanzaro); tosti e compatti.
E quando ci furono dissidi con gli Eagles' si trasferirono in sud senza tanti giri di parole.
Li ricordo fronteggiare i doriani nell'81, l'anno dopo lo scioglimento del gemellaggio con gli UTC; non c'era verso di farli smettere, tanto che i poliziotti ripiegarono a salvaguardare i genovesi.

Contenuto sponsorizzato

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: ventiseimaggio il 16 Ago 2014, 20:53

100%

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Il 2 ottobre del 1977 NASCEVANO e facevano la loro comparsa allo stadio olimpico, in curva sud, gli EAGLES SUPPORTERS....un esempio di FEDE, COMUNITA', PASSIONE....

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Quelli si che erano tifosi veri.  No ste' merde  che hanno adesso il mano le sorti della mia Lazio.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
🙏🏻💙

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: cippolo il 03 Ott 2017, 19:29
Quelli si che erano tifosi veri.  No ste' merde  che hanno adesso il mano le sorti della mia Lazio.
Non sono d'accordo, perdonami, se ti riferisci a eventuali cori, io ero allo stadio, la Curva Nord è stata fantastica, i buu li ha sentiti solo l'arbitro Maresca.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.497
Citazione di: gentlemen il 03 Ott 2017, 19:48
Non sono d'accordo, perdonami, se ti riferisci a eventuali cori, io ero allo stadio, la Curva Nord è stata fantastica, i buu li ha sentiti solo l'arbitro Maresca.

:o

Allora siamo rovinati, se bastasse un arbitro....

Contenuto sponsorizzato

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: gentlemen il 03 Ott 2017, 19:48
Li hanno sentiti anche quelli seduti davanti alla TV.
Non scherziamo.

illungo

*
Lazionetter
* 67
A me non risulta da vecchio Viking che i Viking siano più vecchi degli Es,e lo spostamento in sud non fu per dissidi con gliES  ma perché per i Viking l'abbandono della sud fu sempre considerato un sopruso

Discussione precedente - Discussione successiva