Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: JSV23 il 17 Ago 2014, 17:01
Io questo discorso del dobbiamo prima vederli non lo capisco.
Parliamo di un ventisettenne che solo nell'ultima annata ha giocato con buona continuità nel campionato serbo.
Mai sfiorato da altre squadre di un certo livello, mai considerato dalla sua nazionale (una presenza).
Di solito i calciatori balcanici bravi già a 20 anni se li litigano all'estero. Squadroni non squadrette.
Il curriculum conterà qualcosa? Io dico di si come in ogni ambito.
Stankovic non ha un curriculum da Lazio, ergo non è quello che serve alla Lazio.
Se nonostante tutto lo prendi fai un grosso salto nel vuoto.
Dainelli, nominato in questo topic, aveva ed ha un curriculum nettamente migliore, ma pure Spolli tanto per dire.
Se sono questi i profili che cerchiamo lasciamo perdere proprio e teniamoci i nostri.
Stankovic dovrebbe cercarlo il Latina non la Lazio.

Pur essendo normalmente un fautore di "aspettiamo prima di vederli", in questo caso quoto al 100%.

Io non ci credo che Tare pensi che Stankovic sia quello che ci serve. Veramente, a sto punto mi tengo Cana e Ciani che hanno, nonostante le pecche, tutt'altro spessore ed esperienza.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Stankovic puo essere il sostituto di ciani o novaretti?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Citazione di: Tarallo il 17 Ago 2014, 16:59
No, il secondo centrale doveva - deve - essere un nome che spacca. Serve in questo momento, a livello strategico. Di scoperte ne hanno fatte un botto, e chi lo nega, ma non è questo il momento.
Ecco!

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Vi dico come la penso: in pratica ci vogliono far credere che Stankovic se lo stanno litigando 3 squadre solo in a. Una è la Lazio, le altre chiedono riservatezza. Parla, parla, parla questo agente... Ma secondo me gli stiamo facendo un favore, magari Tare lo ha autorizzato a farsi pubblicità sfruttando il nome della Lazio, e noi con questa mossa depistiamo gli altri dai nostri veri obiettivi. Così il nostro ds può lavorare sotto traccia.

Traduco: secondo me Stankovic non vestirà mai la nostra maglia imho

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mondobiancoceleste il 17 Ago 2014, 17:59
Vi dico come la penso: in pratica ci vogliono far credere che Stankovic se lo stanno litigando 3 squadre solo in a. Una è la Lazio, le altre chiedono riservatezza. Parla, parla, parla questo agente... Ma secondo me gli stiamo facendo un favore, magari Tare lo ha autorizzato a farsi pubblicità sfruttando il nome della Lazio, e noi con questa mossa depistiamo gli altri dai nostri veri obiettivi. Così il nostro ds può lavorare sotto traccia.

Anche.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: el jardinero il 17 Ago 2014, 15:27
Stankovic, quello scelto è Stankovic. Un mese di chiacchiere, sogni, proclami, comunicati, soffiate. Alla fine affidiamo il nostro rilancio a uno che ha il curriculum di un Dainelli. Che schifo.

no, no e ancora no. Non ci posso credere che prenderemo un carneade del genere.mi auguro che siano tutte chiacchiere.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: JSV23 il 17 Ago 2014, 17:01
Io questo discorso del dobbiamo prima vederli non lo capisco.
Parliamo di un ventisettenne che solo nell'ultima annata ha giocato con buona continuità nel campionato serbo.
Mai sfiorato da altre squadre di un certo livello, mai considerato dalla sua nazionale (una presenza).
Di solito i calciatori balcanici bravi già a 20 anni se li litigano all'estero. Squadroni non squadrette.
Il curriculum conterà qualcosa? Io dico di si come in ogni ambito.
Stankovic non ha un curriculum da Lazio, ergo non è quello che serve alla Lazio.
Se nonostante tutto lo prendi fai un grosso salto nel vuoto.
Dainelli, nominato in questo topic, aveva ed ha un curriculum nettamente migliore, ma pure Spolli tanto per dire.
Se sono questi i profili che cerchiamo lasciamo perdere proprio e teniamoci i nostri.
Stankovic dovrebbe cercarlo il Latina non la Lazio.

parole sante.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Mondobiancoceleste il 17 Ago 2014, 17:59

Credo e spero che sia una situazione del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Ho visto il video sul tubo di stankovic e trai commenti c' e' un" benvenuto nel Parma." magari va lì

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: syrinx il 17 Ago 2014, 18:07
Credo e spero che sia una situazione del genere.
Ne sono convinto... Più che altro non si è mai visto che si fa una trattativa da 2 settimane e questo ogni volta che lo chiamano specifica tutti i dettagli...  Parla da  un sacco di tempo come se avesse firmato già il contratto. Cioè io non mi sbilancerei mai se non fossi sicuro al 100%...

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Se Lotito vuole fare altri 15.000 abbonamenti, deve comprare un centrale di quelli gettonati ampiamente
su questo forum, altrimenti gli abbonati quest'anno saranno non più di 7.000.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Ardaizinho il 17 Ago 2014, 18:12
Ho visto il video sul tubo di stankovic e trai commenti c' e' un" benvenuto nel Parma." magari va lì
Il parma ha gli slot occupati?
Magari lo prendiamo e lo giriamo a loro per Paletta...

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Mak1002006 il 17 Ago 2014, 18:23
Se Lotito vuole fare altri 15.000 abbonamenti, deve comprare un centrale di quelli gettonati ampiamente
su questo forum, altrimenti gli abbonati quest'anno saranno non più di 7.000.
Se è per questo puoi comprare anche Hummels ma ci sarà da ridire pure lì: '... se l'hanno ceduto vuol dire che è rotto...'.
No, quota 7.000 è il massimo a prescindere.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Rivolazionario il 17 Ago 2014, 16:47
Stankovic sarà una pippaalsugo.
Ma se gioca bene, quelli che dicono che la dirigenza deve scappare da Roma, li voglio muti per un anno intero.
Freganiente della libertà di espressione.
Ma li vogliamo prima vedere in campo, e poi, al limite criticarli ?
E soprattutto, ci vogliamo cortesemente ricordare che siamo tifosi della Lazio ?
Grazie.
ho aspettato kakuta , postiga , novaretti , saha , perea, vinicius , e tutte le altre pippe invereconde portate Lla Lazio !!!! Adesso vorrei un calciatore please . Basta non se ne può più di questi acquisti do coio coio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: inquisitor il 17 Ago 2014, 18:28
Se è per questo puoi comprare anche Hummels ma ci sarà da ridire pure lì: '... se l'hanno ceduto vuol dire che è rotto...'.
No, quota 7.000 è il massimo a prescindere.

Sono uno dei primi che si abbonerà se andrà come deve andare.
L'ho detto all'inizio della campagna, aspetterò la fine del mercato,
e credo che in molti la pensino come me.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gunners il 17 Ago 2014, 18:30
ho aspettato kakuta , postiga , novaretti , saha , perea, vinicius , e tutte le altre pippe invereconde portate Lla Lazio !!!! Adesso vorrei un calciatore please . Basta non se ne può più di questi acquisti do coio coio

si vedi che arriverà e sarà il quinto acquisto.
vedi che quest anno sono stati presi tutti calciatori con la c maiuscola, forti ed importanti, non sono state prese scommesse come l anno scorso, quindi ho fiducia questa volta in lotito. :)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
E' incredibile, siamo al 17 agosto e dobbiamo pensare di schierare cana al centro della difesa.
Prima tutti d'accordo che doveva prendere i difensori subito, anche i Fedelissimi, tanto c'è tempo (Cit.), ancora non si può ufficializzare (Cit.).
Poi iniziamo il ritiro con quelli che l'anno scorso c'hanno fatto prendere caterve di goals, meno i nostri due migliori, ed anche li arrampicate sugli specchi, che per i centrali non serve affiatamento, tanto c'è tempo, novaretti ha reso meno del suo valore, cana alla fine non è male.

Ora addirittura si critica chi è scontento che ancora non sia arrivato l''altro benedetto centrale, quello che doveva essere la priorità dell'intero mercato, l'astori/paletta di turno, il difensore esperto e sicuro, di affidamento. tra due settimane si gioca contro il Milan e ancora non sappiamo chi caspita sarà al fianco di De Vrij.

Stankovic, uno che a 27 anni non gioca manco in una nazionale che difensivamente è davvero modesta, bisogna aspettare di vederlo, certo, come novaretti.

Contenti voi, che siete più Laziali degli altri, contenti tutti. Io sono felicissimo di essere meno laziale dei tifosi di lotito.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: gunners il 17 Ago 2014, 18:30

ti sarei grata se i giocatori della Lazio li scrivessi come si deve

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma più che altro dato che lui "non vende sogni ma solide realtà" cit. io attendo che vengano completate le solide realtà per "accostarmi" a lui. Per la Lazio ci sarò sempre, per lui dipende.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
stankovic non dobbiamo nemmeno trattarlo ma la Serbia in nazionale ha ottimi difensori

Discussione precedente - Discussione successiva