Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: tommasino il 18 Ago 2014, 23:45
Se fosse vera la storia di Doria sarei entusiasta. L 'ho visto giocare una mezzoretta un mesetto fa e me ne sono innamorato. Questo sarà il miglior difensore del mondo per i prossimi 10 anni.
Mammagari Doria

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: eandiamo il 18 Ago 2014, 23:41
Comunque sul forum del San Lorenzo mi hanno appena dato del nazi-fascista in quanto laziale.

Hai una buona occasione per smentire questo luogo comune, sfruttala

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: dani2110 il 18 Ago 2014, 23:10
Se sarà Gentiletti il secondo e ultimo centrale preso, credo che l'intenzione sia quella di proporre Cana titolare...e nel frattempo provi questo sperando un Dias-bis.
...............
anch'io la penso cosi' e mi sembra la situazione piu' logica, se veramente si prende solo questo argentino si parte sicuramente con cana titolare e poi si spera che che diventi un dias bis e non un novaretti.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: amor_marde il 18 Ago 2014, 23:44
ma dai non è possibile, hai iniziato il mercato con Parolo e non avevi ancora la copertura sui titolari in difesa, quindi non è possibile, cederanno uno in rosa e arriverà il centrale giusto

e tu pensi che lotito coi suoi tempi in quattro e quattr'otto prende il centrale giusto?
chi poi?
il 20 di agosto?

guarda che mica è cragnotti che te fa il blitz sullo yaught a maiorca e te prende il centravanti europeo più forte del momento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Aquila Romana il 18 Ago 2014, 23:48
Hai una buona occasione per smentire questo luogo comune, sfruttala

Hanno messo una fotografia con degli imbecilli che ci fanno fare brutta figura. Il mio commento è stato: Torno soltanto per dirvi che per fortuna non tutti i laziali sono come questi [...] in fotografia.

elico

*
Lazionetter
* 260
La mia preoccupazione è che si facesse riferimento.ad eventuali cessioni che purtroppo sono saltate e quindi si è ripiegato su questo argentino...speriamo di sbagliarmi

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: eandiamo il 18 Ago 2014, 23:49
Hanno messo una fotografia con degli imbecilli che ci fanno fare brutta figura. Il mio commento è stato: Torno soltanto per dirvi che per fortuna non tutti i laziali sono come questi [...] in fotografia.

Piazzagli un bel falce e martello proletario, sai come li spiazzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Aquila Romana il 18 Ago 2014, 23:56
Piazzagli un bel falce e martello proletario, sai come li spiazzi

:pp

Se continuano mi faccio bannare da lì :D

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho appena installato tapatalk, cioè io stavo tanto bene per conto mio quando mi si è aperta una finestra dove mi chiedevano se volevo tapatalk.
Ho detto di si.
Quindi questa è solo una prova per vedere che succede, voi continuate a fare calciomercato, ora do l' invio, ma ignorate questo messaggio, sono cose mie.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.106
Se le parole di Lotito riportate la [...]eu su Gentiletti sono vere allora è fatta e sarà lui il secondo centrale.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
es horrible, como pueden pagar ese dinero por un jugador tan malo de 29 años... lleven a Doria de Botafogo!! Seria un negocio increible para Lazio. dal famoso sito :(  :s :s :s :s

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: ilprofeta il 18 Ago 2014, 23:58
Se le parole di Lotito riportate la [...]eu su Gentiletti sono vere allora è fatta e sarà lui il secondo centrale.

si è esposto molto... io continuo a sperare che salti tutto...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Masters il 18 Ago 2014, 23:59
es horrible, como pueden pagar ese dinero por un jugador tan malo de 29 años... lleven a Doria de Botafogo!! Seria un negocio increible para Lazio. dal famoso sito :(  :s :s :s :s

In privato mi hanno spiegato che molti di loro stanno cazzarando perché rosicano che se ne vada.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: eandiamo il 19 Ago 2014, 00:03
In privato mi hanno spiegato che molti di loro stanno cazzarando perché rosicano che se ne vada.
ma anche pubblicamente lo hanno detto.
é chiaro che non vogliono che vada via.
peró uno di loro ha anche giustamente detto che il calcio argentino non èdifficile come quello italiano

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
Su Sky lo danno per fatto e propongono immagini "democratiche": un gol di testa, una chiusura al limite dell'area con annessa veronica e dribbling con fallo subito e una bella randellata a centrocampo.
Per me ne arriva anche un altro.
:since

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Ago 2014, 23:57
Ho appena installato tapatalk, cioè io stavo tanto bene per conto mio quando mi si è aperta una finestra dove mi chiedevano se volevo tapatalk.
Ho detto di si.
Quindi questa è solo una prova per vedere che succede, voi continuate a fare calciomercato, ora do l' invio, ma ignorate questo messaggio, sono cose mie.

:lol:

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
l'unico problema di gentiletti è che è il sosia di giannini

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Aquila Romana il 19 Ago 2014, 00:13
Cosa c'è da ridere su un post completamente vuoto ?
nulla, hai ragione. scusa.
Però potresti essere più gentil-etti.

:=))

Discussione precedente - Discussione successiva