Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

Citazione di: tommasino il 18 Ago 2014, 23:45
Se fosse vera la storia di Doria sarei entusiasta. L 'ho visto giocare una mezzoretta un mesetto fa e me ne sono innamorato. Questo sarà il miglior difensore del mondo per i prossimi 10 anni.
Mammagari Doria

Aquila Romana

Citazione di: eandiamo il 18 Ago 2014, 23:41
Comunque sul forum del San Lorenzo mi hanno appena dato del nazi-fascista in quanto laziale.

Hai una buona occasione per smentire questo luogo comune, sfruttala

an10re

Citazione di: dani2110 il 18 Ago 2014, 23:10
Se sarà Gentiletti il secondo e ultimo centrale preso, credo che l'intenzione sia quella di proporre Cana titolare...e nel frattempo provi questo sperando un Dias-bis.
...............
anch'io la penso cosi' e mi sembra la situazione piu' logica, se veramente si prende solo questo argentino si parte sicuramente con cana titolare e poi si spera che che diventi un dias bis e non un novaretti.

Svennis

Citazione di: amor_marde il 18 Ago 2014, 23:44
ma dai non è possibile, hai iniziato il mercato con Parolo e non avevi ancora la copertura sui titolari in difesa, quindi non è possibile, cederanno uno in rosa e arriverà il centrale giusto

e tu pensi che lotito coi suoi tempi in quattro e quattr'otto prende il centrale giusto?
chi poi?
il 20 di agosto?

guarda che mica è cragnotti che te fa il blitz sullo yaught a maiorca e te prende il centravanti europeo più forte del momento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

Citazione di: Aquila Romana il 18 Ago 2014, 23:48
Hai una buona occasione per smentire questo luogo comune, sfruttala

Hanno messo una fotografia con degli imbecilli che ci fanno fare brutta figura. Il mio commento è stato: Torno soltanto per dirvi che per fortuna non tutti i laziali sono come questi [...] in fotografia.

elico

La mia preoccupazione è che si facesse riferimento.ad eventuali cessioni che purtroppo sono saltate e quindi si è ripiegato su questo argentino...speriamo di sbagliarmi

Aquila Romana

Citazione di: eandiamo il 18 Ago 2014, 23:49
Hanno messo una fotografia con degli imbecilli che ci fanno fare brutta figura. Il mio commento è stato: Torno soltanto per dirvi che per fortuna non tutti i laziali sono come questi [...] in fotografia.

Piazzagli un bel falce e martello proletario, sai come li spiazzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

Citazione di: Aquila Romana il 18 Ago 2014, 23:56
Piazzagli un bel falce e martello proletario, sai come li spiazzi

:pp

Se continuano mi faccio bannare da lì :D

Cialtron_Heston

Ho appena installato tapatalk, cioè io stavo tanto bene per conto mio quando mi si è aperta una finestra dove mi chiedevano se volevo tapatalk.
Ho detto di si.
Quindi questa è solo una prova per vedere che succede, voi continuate a fare calciomercato, ora do l' invio, ma ignorate questo messaggio, sono cose mie.

ilprofeta

Se le parole di Lotito riportate la [...]eu su Gentiletti sono vere allora è fatta e sarà lui il secondo centrale.

Masters

es horrible, como pueden pagar ese dinero por un jugador tan malo de 29 años... lleven a Doria de Botafogo!! Seria un negocio increible para Lazio. dal famoso sito :(  :s :s :s :s

Contenuto sponsorizzato

giò7

Citazione di: ilprofeta il 18 Ago 2014, 23:58
Se le parole di Lotito riportate la [...]eu su Gentiletti sono vere allora è fatta e sarà lui il secondo centrale.

si è esposto molto... io continuo a sperare che salti tutto...

eandiamo

Citazione di: Masters il 18 Ago 2014, 23:59
es horrible, como pueden pagar ese dinero por un jugador tan malo de 29 años... lleven a Doria de Botafogo!! Seria un negocio increible para Lazio. dal famoso sito :(  :s :s :s :s

In privato mi hanno spiegato che molti di loro stanno cazzarando perché rosicano che se ne vada.

kelly slater

Citazione di: eandiamo il 19 Ago 2014, 00:03
In privato mi hanno spiegato che molti di loro stanno cazzarando perché rosicano che se ne vada.
ma anche pubblicamente lo hanno detto.
é chiaro che non vogliono che vada via.
peró uno di loro ha anche giustamente detto che il calcio argentino non èdifficile come quello italiano

Dario1966

Su Sky lo danno per fatto e propongono immagini "democratiche": un gol di testa, una chiusura al limite dell'area con annessa veronica e dribbling con fallo subito e una bella randellata a centrocampo.
Per me ne arriva anche un altro.
:since

chiaralich

Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Ago 2014, 23:57
Ho appena installato tapatalk, cioè io stavo tanto bene per conto mio quando mi si è aperta una finestra dove mi chiedevano se volevo tapatalk.
Ho detto di si.
Quindi questa è solo una prova per vedere che succede, voi continuate a fare calciomercato, ora do l' invio, ma ignorate questo messaggio, sono cose mie.

:lol:

Aquila Romana

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

l'unico problema di gentiletti è che è il sosia di giannini

chiaralich

Citazione di: Aquila Romana il 19 Ago 2014, 00:13
Cosa c'è da ridere su un post completamente vuoto ?
nulla, hai ragione. scusa.
Però potresti essere più gentil-etti.

:=))