Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.816
Citazione di: eandiamo il 19 Ago 2014, 19:00
Va bene. Ti saluto.

Ti ha risposto Tarallo.

Per il resto continuiamo pure ad aspettare di vederli in campo, che ti devo dire?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Slasher89 il 19 Ago 2014, 19:02
Ti ha risposto Tarallo.

Per il resto continuiamo pure ad aspettare di vederli in campo, che ti devo dire?

da ieri che dici insultando, che vuoi dire ancora?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Bah... Acquisto del cazzo. Io continuo a vederlo cosi. Non era proprio il momento di fare una scommessa del genere in difesa. 
Sent from my Lumia 1520 using Tapatalk

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Slasher89 il 19 Ago 2014, 19:02
Ti ha risposto Tarallo.

Ma scherzi? Giudichiamoli prima. Molto prima.
Mi dici quanti gol farà Djo? E De Vrij quanti ne salverà?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io prima di giudicare gentiletti come una pippa aspetterei di vederlo bene in campo, magari al contrario ci stupirà e ci piacerà, che ne sapete?
la storia è piena di giocatori che all inizio non venivano considerati e poi si sono rivelati molto forti come lo stesso candreva o come lulic. ;)
altri invece come cissè che chissà cosa dovevano fare poi hanno fallito da noi, o come anche mendieta. :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: eandiamo il 19 Ago 2014, 19:01
C'è chi ha detto che 3/4 della difesa titolare sono scommesse. Fai tu.
Basta e DV??? Naaaa.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.816
Citazione di: sorazio il 19 Ago 2014, 19:04
da ieri che dici insultando, che vuoi dire ancora?

Non mi sembra di essermi espresso sulla persona di Santiago Gentiletti e nemmeno sulla sua famiglia, di quali insulti stai parlando?

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Comunque novaretti giocava veramente in una squadra ignota, era veramente un carneade
Qui secondo me la storia è diversa, a quelle cifre si doveva prendere.
E comunque io penso sempre a radu centrale e lulic terzino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2014, 19:06
Basta e DV??? Naaaa.

Ti assicuro che Basta e DV li hanno classificati come "scommesse"

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Slasher89 il 19 Ago 2014, 19:06
Non mi sembra di essermi espresso sulla persona di Santiago Gentiletti e nemmeno sulla sua famiglia, di quali insulti stai parlando?

beh insulti non sono solo mica personali....

Grave offesa ai sentimenti e alla dignità, all'onore di una persona , arrecata con parole ingiuriose, con atti di spregio volgare  o anche con un contegno intenzionalmente offensivo e umiliante

da treccani... Treccani non è un insulto

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Slasher89 il 19 Ago 2014, 19:06

Dire ad un giocatore che è una pippa (sottintenderlo, scusa) è un complimento?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Radu centrale vi prego no, quella si che è una scommessa. Non ci gioca dai giovanissimi regionali, e non è nuovo anche lui a amnesie occasionali, molto più pericolose al centro.
Oggi un idiota invitato a LSR lo invocava al centro perché "conosce la realtà della Lazio, ce l'ha tatuata sul petto." Bel criterio.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2014, 18:51
Poi dico, sei mesi a brest, il sogno di Dissi.

Infatti Brest non fa testo, chiunque fallirebbe, di positivo c' è che non si è tolto la vita.
Ha carattere.
Ci serviva uno così.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: chiaralich il 19 Ago 2014, 18:56
ti dimentichi pereirinha, il miglior laterale portoghese che gioca in italia tra i non convocati in nazionale .

Io Pereirinha vorrei tenerlo.

E anche Cana, ma solo per le fanciulle del sito quando segna e si toglie la maglietta
E anche Ciani, sempre per le fanciulle del sito per quel che si mormora
Novaretti no. E' pure brutto

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
però eandiamo sei il re degli estremismi eh....
e questa non è una bella cosa, solo blow scriveva che ad una scommessa de vrji, alla sua prima stagione se ne poteva affiancare uno già rodato dal campionato italiano , esempio paletta.
Predicate bene ma razzolate male amici miei eh.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.816
Citazione di: sorazio il 19 Ago 2014, 19:09
beh insulti non sono solo mica personali....

Grave offesa ai sentimenti e alla dignità, all'onore di una persona , arrecata con parole ingiuriose, con atti di spregio volgare  o anche con un contegno intenzionalmente offensivo e umiliante

da treccani... Treccani non è un insulto

Quindi dire che un giocatore non è all'altezza delle mie aspettative, che verosimilmente non è da Lazio e che sicuramente non è il nome che fa tornare la gente allo stadio e che avrebbe messo la Nord dalla parte del torto in caso di reiterazione nel non voler abbonarsi è insultarlo?

Stiamo messi maluccio eh...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: GuyMontag il 19 Ago 2014, 19:09

E anche Cana, ma solo per le fanciulle del sito quando segna e si toglie la maglietta
guarda cana mi ha fatto passare pure la cotta che avevo per lui. è bello ma se poi voglio sfasciargli la testa ogni volta che fa qualche cavolata in difesa, mi sa che non funzionerebbe.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: GuyMontag il 19 Ago 2014, 19:09

pereirinha è un ottimo elemento e ormai si è ambientato totalmente nella lazio quindi per me sarebbe un errore darlo via, potrebbe essere molto utile invece. ;)
non sarà un titolare ma un'ottima riserva.

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2014, 19:09
Radu centrale vi prego no, quella si che è una scommessa. Non ci gioca dai giovanissimi regionali, e non è nuovo anche lui a amnesie occasionali, molto più pericolose al centro.
Oggi un idiota invitato a LSR lo invocava al centro perché "conosce la realtà della Lazio, ce l'ha tatuata sul petto." Bel criterio.

forse era altavilla.....

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Slasher89 il 19 Ago 2014, 19:11
Quindi dire che un giocatore non è all'altezza delle mie aspettative, che verosimilmente non è da Lazio e che sicuramente non è il nome che fa tornare la gente allo stadio e che avrebbe messo la Nord dalla parte del torto in caso di reiterazione nel non voler abbonarsi è insultarlo?

Stiamo messi maluccio eh...

proprio questo dici da ieri... dai su ma mi vuoi perculà. a slà daje no

Discussione precedente - Discussione successiva