Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Se sia una pippa ad oggi non lo sappiamo.... lo scopriremo a breve.....  ma Astori non è che avesse un curriculum migliore eh...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: cartesio il 19 Ago 2014, 21:52
Riporto alcuni commenti alla pagina 461 di questo topic.
Solo la pagina 461, per carità di forum.

Evito commenti su facce e culi.
Il bello è che fanno pure gli offesi se glielo si fa notare....

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: an10re il 19 Ago 2014, 20:28
non sono d'accordo, qui siamo su un forum e se arriva un giocatore sconosciuto quando si aspetta un gran giocatore permettimi di dire non ha un CV da lazio o che comunque ci si aspettava qualcosa che almeno sulla carta valesse di piu'.
come fai a dire che non ha un buon curriculum, ha appena vinto da titolare la coppa libertadores che è il trofeo più importante in sud america. :S
come curriculum a dire la verità è superiore agli altri acquisti fatti dalla lazio finora, la cosa che si può dire è che magari nn è conosciuto questo si. :s

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ma il Tata poi perchè non si è allenato? motivi familiari? è ritornato in Uruguay?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.605
Citazione di: Aquila Romana il 19 Ago 2014, 19:56
La trattativa per gonzalez sarà estenuante, con il tentativo di mettere acquirente e giocatore con le spalle al muro pur di chiudere la trattativa alle condizioni poste dal fenomeno de noantri

Se si troverà un accordo il 31 agosto ci sarà un ulteriore rilancio al rialzo sulle condizioni economiche, chiedendo al giocatore di rinunciare alla mensilità di agosto oppure all'acquirente di pagare una rata più alta subito ed un riscatto inferiore il prossimo anno

Alle 15 del primo settembre verrà prospettata al giocatore la possibilità di dover passare una stagione fuori rosa

Se Gonzalez rinuncia alla mensilità oppure abbassa le pretese d'ingaggio con la nuova società si chiude alle 19 del primo settembre, tempo di firmare le carte e ci si potrà tuffare nell'adrenalina del fotofinish che tanto piace al nuovo fenomeno emergente del calcio italiano, specchio di questo splendido ed invidiabile paese
adesso che hai disegnato questo scenario (volevo esprimermi diversamente, ma mi piace pensarti, come il più tifoso dei tifosi), ti senti meglio?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Alexxio il 19 Ago 2014, 21:59
ma il Tata poi perchè non si è allenato? motivi familiari? è ritornato in Uruguay?

E' a Roma, non è infortunato... Non ci sono spiegazioni ufficiali.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: cartesio il 19 Ago 2014, 21:52
Riporto alcuni commenti alla pagina 461 di questo topic.
Solo la pagina 461, per carità di forum.

Evito commenti su facce e culi.

Sono commenti, Cartesio, opinioni personali. E per definizione passibili di smentite. Etichettare un giocatore " pippa" non è reato, fa parte del gioco. È un dazio che chi fa lo splendido mestiere del calciatore sa di dover pagare. Tra tifosi si parla così, non ci trovo nulla di così orrendo. La Lazio ha chiuso una campagna acquisti impostata in modo intelligente con una mossa improvvida. Puoi indignarti quanto vuoi, ma il pedigree di Gentiletti è modesto. Non è giovane, carriera normale, esperienza europea breve e disastrosa, un perfetto sconosciuto, referenze quantomeno contrastanti. Non era il giocatore che serviva. Per chi, legittimamente, vuole riservargli un caloroso benvenuto c'è un apposito Topic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 19 Ago 2014, 21:59
Ieri stava al mare con Pereirinha, Snake e Alfaro

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.781
Non conosco Gentiletti come immagino la maggior parte dei frequentatori del forum, ha le caratteristiche che fanno al caso nostro, veloce, mancino e leader difensivo dai piedi buoni. Il fatto che non sia conosciuto ai più può significare tutto e niente, Dias arrivò in Italia a 31 anni ma nessuno lo conosceva anche se giocava nel San Paolo, un po' di fiducia non guasta.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: paolo1971 il 19 Ago 2014, 22:06
Non conosco Gentiletti come immagino la maggior parte dei frequentatori del forum, ha le caratteristiche che fanno al caso nostro, veloce, mancino e leader difensivo dai piedi buoni. Il fatto che non sia conosciuto ai più può significare tutto e niente, Dias arrivò in Italia a 31 anni ma nessuno lo conosceva anche se giocava nel San Paolo, un po' di fiducia non guasta.

Io e tanti altri conoscevamo Andre Dias.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.239
Citazione di: el jardinero il 19 Ago 2014, 22:04
Sono commenti, Cartesio, opinioni personali. E per definizione passibili di smentite. Etichettare un giocatore " pippa" non è reato, fa parte del gioco. È un dazio che chi fa lo splendido mestiere del calciatore sa di dover pagare. Tra tifosi si parla così, non ci trovo nulla di così orrendo. La Lazio ha chiuso una campagna acquisti impostata in modo intelligente con una mossa improvvida. Puoi indignarti quanto vuoi, ma il pedigree di Gentiletti è modesto. Non è giovane, carriera normale, esperienza europea breve e disastrosa, un perfetto sconosciuto, referenze quantomeno contrastanti. Non era il giocatore che serviva. Per chi, legittimamente, vuole riservargli un caloroso benvenuto c'è un apposito Topic.

Fai finta di non capire?

Le citazioni si riferivano alla fantastica affermazione

Citazione di: Gio il 19 Ago 2014, 19:45
Nessuno gli ha dato della pippa

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: el jardinero il 19 Ago 2014, 22:04
.......Per chi, legittimamente, vuole riservargli un caloroso benvenuto c'è un apposito Topic.
Posso essere d'accordo su tutto, ma legittimamente chi vuole riservagli un caloroso benvenuto è un tifoso della Lazio.
Non ti conosco, ma non riesco a credere che per te un benvenuto, Gentiletti, non se lo merita perché non è Baresi
Tanto più che non stamo a parla de uno che ha detto o fatto qualcosa contro di noi.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.781
Citazione di: el jardinero il 19 Ago 2014, 22:08
Io e tanti altri conoscevamo Andre Dias.
Prendo atto che tu e molti altri conoscevate Dias che all'età di 31 anni giocava ancora in Brasile, mentre Gentiletti non lo conoscete.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: eandiamo il 19 Ago 2014, 20:02
A chi dà della pippa a un giocatore della Lazio prima che tocchi il suo primo pallone (come a chi li fischia alla lettura delle formazioni) do del romanista.

ah, bello.... se io ho un'opinione su un giocatore perchè per me il curriculum e la storia dello stesso sono da PIPPA non sono libero di dirlo perchè mi devo sentir dare del romanista? oh, sto viziaccio in questo forum ce l'hanno diverse persone... Appena ti discosti poco poco dal pensiero comune o semplicemente eccedi un pò (perchè magari non siamo tutti uguali e a me l'acquisto de sto tizio fa rodere il culo) ti devi sentir dare del romanista. Per me "romanista" è un'offesa, ben più grave di genticoso, giardinetti o scendiletti. Non sono romanista manco per il cazzo, io tra un pò non magno manco la polenta perchè è giallorossa e per me sto tizio, fino a prova contraria è un PIPPONE.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.781
Citazione di: cartesio il 19 Ago 2014, 22:11
Fai finta di non capire?

Le citazioni si riferivano alla fantastica affermazione
Il mercato termina il 1 settembre mi pare.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: paolo1971 il 19 Ago 2014, 22:12
Prendo atto che tu e molti altri conoscevate Dias che all'età di 31 anni giocava ancora in Brasile, mentre Gentiletti non lo conoscete.

E chi lo conosce lo giudica perlopiu' scarso.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Arvalest il 19 Ago 2014, 22:11
Posso essere d'accordo su tutto, ma legittimamente chi vuole riservagli un caloroso benvenuto è un tifoso della Lazio.
Non ti conosco, ma non riesco a credere che per te un benvenuto, Gentiletti, non se lo merita perché non è Baresi
Tanto più che non stamo a parla de uno che ha detto o fatto qualcosa contro di noi.

Il benvenuto non glielo do per coerenza. Del mio benvenuto Gentiletti non saprebbe che farsene. Sognavo, desideravo un altro giocatore, mi rode il xulo ( tanto ) e resto della mia idea.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
ah, bello.... se io ho un'opinione su un giocatore perchè per me il curriculum e la storia dello stesso sono da PIPPA non sono libero di dirlo perchè mi devo sentir dare del romanista? oh, sto viziaccio in questo forum ce l'hanno diverse persone... Appena ti discosti poco poco dal pensiero comune o semplicemente eccedi un pò (perchè magari non siamo tutti uguali e a me l'acquisto de sto tizio fa rodere il culo) ti devi sentir dare del romanista. Per me "romanista" è un'offesa, ben più grave di genticoso, giardinetti o scendiletti. Non sono romanista manco per il cazzo, io tra un pò non magno manco la polenta perchè è giallorossa e per me sto tizio, fino a prova contraria è un PIPPONE.
È vero quello che dici, darti del romanista è sbagliato, non si può desumere da questo post, o da altri simili.

Si potrebbe desumere molto sul livello della persona, ma sarebbe OT.

Discussione precedente - Discussione successiva