Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: chiaralich il 19 Ago 2014, 19:39
no, mai detto questo. Ma se anche lo pensassi, non vi darei mai del non-laziale o del romanista.

A chi dà della pippa a un giocatore della Lazio prima che tocchi il suo primo pallone (come a chi li fischia alla lettura delle formazioni) do del romanista.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
mi rifugio nel luogo comune per cui "non sono così stupidi da non comprare il secondo centrale"

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.754
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Ago 2014, 19:58
Io non lo conosco ma quello che scrive jsv non mi piace perché mi fido
Purtroppo il giudizio di JSV incide molto anche per me.
Va detto però, e mi permetto di dirlo perchè lo ricorda spesso anche lui, che su Biava non era convinto.
Speriamo bene, speriamo che sia la volta in cui si sbaglia.
Ultimamente aveva anche detto però controcorrente che Brhaafield era un buon terzino di riserva e vedendolo giocare credo che lo sia. Ripeto, speriamo bene. Forza Santiago!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Nessuno gli ha dato della pippa, perche piú o meno nessuno manco sa che faccia ha. Diciamo che non é l acquisto che ci voleva oggi per la Lazio per una serie di ragioni contingenti che é stucchevole citare una volta ancora.
La risposta a questa osservazione é che ha vinto la Libertadores e che bisogna aspettare 10 partite. O che é della Lazio dunque forza Gentiletti.
Dunque beccamose Gentiletti. E Lotito fa bene a comprarlo se alla fine tanto é uguale.

Non diciamo cazzate (quelle in neretto)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: Mr.Class il 19 Ago 2014, 19:56
o che loro, attualmente, viaggiano su livelli diversi dai nostri.
spendono 5-6 M per giocatori di 19-20 anni (se ne possono contare quattro cinque negli ultimi due anni), lavorando per il futuro.
noi preghiamo affinché ci siano 5-6 milioni per prendere il titolare della difesa.
Ma perché noi non lavoriamo sul futuro col fatto che i giovani buoni ce li creiamo in casa e non comprandoli a 6-7 milioni ciascuno, ma davvero ora tutto quello che fanno dall'altra parte è oro e tutto dalla nostra è cacca... incredibile  :(

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
Citazione di: Mr.Class il 19 Ago 2014, 19:56
o che loro, attualmente, viaggiano su livelli diversi dai nostri.
spendono 5-6 M per giocatori di 19-20 anni (se ne possono contare quattro cinque negli ultimi due anni), lavorando per il futuro.
noi preghiamo affinché ci siano 5-6 milioni per prendere il titolare della difesa.

noi lavoriamo al futuro con il nostro settore giovanile, che ci ha portato Keita, Cataldi, Onazi, Minala, eccc..
loro il loro futuro se lo stanno ipotecando spendendo follemente per costruire dei buoni propositi
in attesa del fair play finanziario

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2014, 19:57
Tornato dopo una bella giornata di mare.
Mi voglio togliere un cecio. Tanto per scherzare un po'.
La faccio breve, avevo avuto una serie di indicazioni da un cazzaro dell'universo del calcio, che forse questa volta c'ha preso (anche su Parolo in verità quando c'erano dei dubbi, tanto che mi ero un po' esposto anche qui).
Tutto mi portava a Gil (che avevo provato a spingere), ieri ho scoperto che esiste Gentiletti;)
Tutto questo per dire che secondo questo tipo faremo un'altra operazione in entrata.
È un cazzarone, lo ripeto, anche se ha qualche giocatore Primavera e roba del genere.
Vado a cena. Forza Santiago!
Forza Lazio mia!
Quindi secondo questa persona con cui hai parlato ti ha parlato di un altro centrale in arrivo oltre a Gentiletti?
Perché anche altri netters hanno riportato voci in tale senso

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2014, 20:03
Purtroppo il giudizio di JSV incide molto anche per me.
Ma Pioli avrà avuto voce in capitolo oppure no? E se sì, con tutto il rispetto per JSV , Pioli ce ne capirà un pò più del nostro netter o no?
Io credo che Pioli non sia così appecoronato come qualcuno i vuole far passare e se la società gli proponesse uno più scarso di quello che già ha , sicuramenente non avrebbe avallato.. poi liberi di dire tutto ed il contrario di tutto

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: eandiamo il 19 Ago 2014, 20:02
A chi dà della pippa a un giocatore della Lazio prima che tocchi il suo primo pallone (come a chi li fischia alla lettura delle formazioni) do del romanista.
e se uno dicesse che gentiletti non è da lazio? daresti del romanista anche a lui? perchè cambian le parole ma il concetto rimane.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JoePetrosino il 19 Ago 2014, 19:26
dopo aver visto quel fenomeno de jedvaj....

A 5 pippi se non vado errato. Poi pure Toloi un'altro milione di euro per il prestito a tutt'oggi ancora non riscattato.
Tutti fenomeni della'. Le scommesse le azzeccano tutte.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: chiaralich il 19 Ago 2014, 20:10
e se uno dicesse che gentiletti non è da lazio? daresti del romanista anche a lui? perchè cambian le parole ma il concetto rimane.
scusate ma non potete dire che non sia da lazio, non lo conoscete.
non lo abbiamo mai visto giocare quindi non sappiamo se sia forte o no, potrebbe anche essere fortissimo, che ne sappiamo? :S

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Sinceramente il "non è da Lazio" mi ha sempre fatto ridere, quindi neanche lo prenderei in considerazione.

Ripeto: dire "non era quello che mi aspettavo e che speravo" (lo diciamo in tanti) e dire "E' una pippa" o "E' una scommessa persa" prima ancora di vedergli strusciare palla non è la stessa cosa.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Io gli chiederei se lha mai visto giocare. A risposta negativa je darei del romanista. A risposta positiva gli offrire un aperitivo. E gli chiederei di gentiletti.  Che io non lo conosco.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non mi spiego una cosa: perché allora Parolo?
Cioè se non c'erano soldi per arrivare a uno tipo Vlaar, non si prende Parolo. Si prende prima uno come Vlaar e poi nel caso riusciamo a cedere la mezzala.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
intanto Minala ha rinnovato per cinque anni e firmato con il Bari

Minala, dopo il rinnovo con la Lazio ecco la firma per il Bari: i dettagli

Un giovane pronto a sbocciare definitivamente. All'inseguimento della consacrazione, in Serie B. La Lazio blinda Minala per i prossimi cinque anni, accordo raggiunto tra le parti. Il centrocampista classe '96 ha firmato un quinquennale per un totale di quasi un milione e mezzo lordo di euro di ingaggio. Ma il suo presente si chiama Bari. Oggi il ragazzo, assistito da Diego Tavano, ha concluso il suo passaggio in biancorosso, in prestito per un anno. Decisione che diventerà ufficiale solo nei prossimi giorni. Sabato intanto, Minala sarà già al San Nicola per vedere Bari-Avellino di Coppa Italia. Nuova sfida, in Serie B. Per giocare con costanza. Con la Lazio sempre nel suo destino.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Ago 2014, 20:13
io non mi spiego una cosa: perché allora Parolo?
Cioè se non c'erano soldi per arrivare a uno tipo Vlaar, non si prende Parolo. Si prende prima uno come Vlaar e poi nel caso riusciamo a cedere la mezzala.
Aspettiamo la fine del mercato. Magari arriva Vlaar.
Oppure vendiamo Onazi.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: anto70 il 19 Ago 2014, 20:13
Io gli chiederei se lha mai visto giocare. A risposta negativa je darei del romanista. A risposta positiva gli offrire un aperitivo. E gli chiederei di gentiletti.  Che io non lo conosco.
Mi pare che chi l'ha visto la sua opinione l'ha già data...ma voi cmq dite che bisogna vederlo giocare prima di arrabbiarsi con la società...
evvabbè... io pereirinha l'ho visto giocà, posso criticare la società su quello?!
no, perchè bisogna dargli un'altra possibilità...
evvabbè....
c'avete sempre ragione voi che ve devo dì.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.686
Ma tipo una cosa del genere: prendo gentiletti, così nessuno mi può prendere x il collo
e con tranquillità lavoro x il 3°? Non mi sembra uma cosa da scemi, no?!

Anche perchè non avrebbe avuto senso l'operazione x liberare un posto da extracom.

Poi magari mi sbajo...

Comunque forza Santiago?

Discussione precedente - Discussione successiva