Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io x un centrale forte e Bonaventura candreva lo vendo. A 25 lo vendo. Perche questa é la valutazione massima che può avere. Anche facesse il fenomeno quest'anno non ci ricaveresti di più.
FA deve giocare, tendenzialmente titolare ma con un'ottima alternativa qual'è Bonaventura (che può giocare anche alla mauri). Dietro sistemi la difesa con un centrale di primo piano e per me c'è la giochiamo con tutti. In alternativa rischi di tenerti sei mesi candreva che fa come hernanes lo scorso anno. Boh, io eviterei di fare ragionamenti troppo rigidi in meriti.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: aquila adriatica il 21 Ago 2014, 12:26
Ma stai scherzando?
In. Che senso? Se per ogni critica si fosse fatto un 1/10 di abbonamento , altro che merde e altro....avremmo sicuramente un'altra cornice per attrarre i giocatori....potremmo aggiungere quel quid in più che nelle trattative di mercato serve dove non arrivano i soldi. Altroche

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Miranda te lo danno perché gli sei simpatico?
no per una parola che si chiama t-r-a-t-t-a-t-i-v-a  :)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: FatDanny il 21 Ago 2014, 14:11
Io x un centrale forte e Bonaventura candreva lo vendo. A 25 lo vendo. Perche questa é la valutazione massima che può avere. Anche facesse il fenomeno quest'anno non ci ricaveresti di più.
FA deve giocare, tendenzialmente titolare ma con un'ottima alternativa qual'è Bonaventura (che può giocare anche alla mauri). Dietro sistemi la difesa con un centrale di primo piano e per me c'è la giochiamo con tutti. In alternativa rischi di tenerti sei mesi candreva che fa come hernanes lo scorso anno. Boh, io eviterei di fare ragionamenti troppo rigidi in meriti.

Ecco, paro paro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Condivido. Il rischio è un mezzo hernanes

skizzo87

Visitatore
Vabbe' dai vendiamo Candreva a 20-30 milioni e poi andiamo a prendere Angel Di Maria in prestito con diritto di riscatto.
Nel frattempo ogni tifoso della Lazio dona un rene per finanziare il riscatto del fenomeno argentino.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Purtroppo con Candreva si farà lo stesso errore di Zarate: non vendere per la piazza. Peccato.

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: skizzo87 il 21 Ago 2014, 14:14
Vabbe' dai vendiamo Candreva a 20-30 milioni e poi andiamo a prendere Angel Di Maria in prestito con diritto di riscatto.
Nel frattempo ogni tifoso della Lazio dona un rene per finanziare il riscatto del fenomeno argentino.
Ottima idea

:o:o:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DEMON9788 il 21 Ago 2014, 14:17
Ottima idea

:o:o:o

per uno come Di Maria non dico che lo farei ma ci penserei :D
Sono tassativamente innamorato di quel giocatore.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Non estremizziamo per favore. Non si é detto DOBBIAMO vendere candreva. Ma solo di non essere troppo rigidi a riguardo perché vanno considerate diverse variabili. Tutto qui. Se candreva resta sono ovviamente contento.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io preferirei davvero un Khedira che ho capito essere in vendita.

per me il vero protagonista del mondiale tedesco (e infatti mancato molto in finale).

comunque l'errore che facciamo è quello di considerare Candreva un top player.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Scordatevi che se cediamo Candreva arrivino, coi soldi ricavati, due giocatori di livello.
Se cediamo Candreva nei prossimi giorni non arriverà nessuno, se non un Postiga raccattato all'ultimo secondo in prestito con diritto di riscatto. Questioni di tempistiche.

Se cediamo Candreva l'estate prossima anzichè questa, con tutto il tempo che vogliamo poi per restaurare la rosa, nun famo un soldo de danno.

La situazione di Candreva non c'entra NULLA con quella di Hernanes, per molteplici ragioni.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Ma se tieni Candreva e compri 1 difensore non ti piace invece ? Se vendi sempre il migliore che hai non ti rinforzi anche perchè Bonaventura non è più forte di Candreva e non credo lo diventerà nei prossimi anni.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: RubinCarter il 21 Ago 2014, 13:47
non credo , visto il contratto lungo. Certo che se fa una stagione al di sotto delle attese si puo' comunque svalutare.

Un furto con destrezza.

Yarmolenko Kampl Konoplyanca o Dzsudzsak. Oltre al centrale.
Subito !

100%

Un eventuale cessione di Candreva va fatta col cervello.
Se serve solo ad arricchire il [...] ci indeboliremmo.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: cosmo il 21 Ago 2014, 13:25
Io preferisco giocare con Candreva e Gentiletti - avendo Felipe Anderson a disposizione - piuttosto che con Felipe Anderson e Miranda.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
La domanda e': In Felipe Anderson ci credo si o no?
Poi, chiaro, per candreva ti devono far ridere e devi avere comunque uno per la panchina in quel ruolo.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
secondo dimarzio il tottenham vuole 8 milioni per chiriches (che interessa alla roma dopo il rifiuto del rinnovo di benassssia)

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Comunque stiamo a parlá del nulla dato che il giornale spagnolo che ha dato la notizia é lo stesso che l'anno scorso diceva che
l'atletico ci aveva soffiato Yilmaz.
Io Candreva l'avrei venduto subito  ad inizio mercato e poi mi sarei rifatto la squadra in tutta tranquillitá. Chiaro che se lo vendessimo ora questa tranquillitá non ci sarebbe piu

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 21 Ago 2014, 14:34
Comunque stiamo a parlá del nulla dato che il giornale spagnolo che ha dato la notizia é lo stesso che l'anno scorso diceva che
l'atletico ci aveva soffiato Yilmaz.
Io Candreva l'avrei venduto subito  ad inizio mercato e poi mi sarei rifatto la squadra in tutta tranquillitá. Chiaro che se lo vendessimo ora questa tranquillitá non ci sarebbe piu

Se lo vendevi ad inizio mercato non avresti neanceh i 5000 abbonati.

Siamo realisti. E lo dice uno che a Candreva darebbe un sacco di crocche.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634

anche io farei cosi', lo dico da mesi. vendi Candreva e prendi uno fra Ramirez e Bonaventura puntando di piu' su FA. inoltre prendi un grosso difensore.

purtroppo è un discorso che non si può fare perché "l"ambiente" ha deciso che senza Candreva la Lazio non può giocare, più che altro non si aspetta altro per attaccare la società in maniera strumentale. per fare una cosa del genere Lotito dovrebbe avere un coraggio notevole.

sempre ammesso che con Candreva ci rimedi 25mln, non perché non li valga ma perché in giro vedo girare pochi soldi.

Discussione precedente - Discussione successiva