Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Dalla Spagna, Candreva-Atletico Madrid: c'è il sì del centrocampista. Adesso l'accordo tra i club

Fonte: http://www.[...]com/dalla-spagna-candreva-atletico-madrid-c-e-il-si-del-centrocampista-adesso-l-accordo-tra-i-club-12720.html

Contrariamente a quanto filtrato nelle ultime settimane, potrebbe non essere a Roma il futuro di Antonio Candreva. "Mi piacerebbe giocare la Champions League", disse l'esterno romano durante la spedizione azzurra in Brasile. Smentito l'interesse del PSG e sfumata la pista Juventus, poteva sembrare un'inevitabile conseguenza una permanenza nella capitale. Eppure, come riportato dal portale spagnolo Fichajes.net, l'Atletico Madrid sarebbe tornato prepotentemente alla carica, dopo aver mollato le piste Reus e Cerci. L'accordo tra giocatore e 'Colchoneros' sarebbe già stato raggiunto: Candreva avrebbe dato il suo assenso al trasferimento. Adesso si cerca l'accordo tra i club: l'ultima offerta degli spagnoli è di 20 milioni di euro, Lotito non vorrebbe scendere sotto ai 30. Aggiornamenti a breve, il futuro del numero 87 è ancora tutto da scrivere.

di Gianmarco Liberati
se ci danno Miranda + 20 mio io ci starei

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
edit poi che fai la roma vende penetia e noi rimaniamo tutti? non è possibile depressione per tutti

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Candreva se ci danno 30 milioni, lo accompagno io all'areoporto.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
a dieci giorni dalla fine del mercato, non puoi vendere candreva conoscendo i tempi di questa società.

però io via candreva per 25 e dentro Yarmolenko e Chiriches firmo col sangue.
E vai pure in champions considerando che non hai le coppe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Citazione di: gentlemen il 21 Ago 2014, 13:14

Esatto, non di meno però. A patto di rinvestirli subito. Un suo sostituto, che si alterni con FA, e forse un centrale di difesa, a patto di cedere Ciani e/o Novaretti.

Più importante vendere Cavanda, Konko e Gonzalez. Alfaro e Sculli si possono vendere in Arabia a settembre.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Mr.Class il 21 Ago 2014, 13:16
a dieci giorni dalla fine del mercato, non puoi vendere candreva conoscendo i tempi di questa società.

però io via candreva per 25 e dentro Yarmolenko e Chiriches firmo col sangue.
E vai pure in champions considerando che non hai le coppe.
Hernanes quello dello scarpino a 10 mio non ha insegnato nulla eh...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Bretoniano il 21 Ago 2014, 11:21
È un giocatore inguardabile che enfatizza il suo essere "Laziale" (io non ci credo, ma è da Nesta che ho smesso di credere alle bandiere quindi magari non faccio testo) per rendersi simpatico agli occhi dei tifosi e costringere gli allenatori a farlo giocare e il presidente a rinnovare il contratto.

Potessi incatenarlo in panchina lo farei subito.
commento off topic e pure disgustoso

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: simcar il 21 Ago 2014, 13:18
Esatto, non di meno però. A patto di rinvestirli subito. Un suo sostituto, che si alterni con FA, e forse un centrale di difesa, a patto di cedere Ciani e/o Novaretti.

Più importante vendere Cavanda, Konko e Gonzalez. Alfaro e Sculli si possono vendere in Arabia a settembre.
D'accordissimo con Te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
30 mln, li rigiro senza neanche vederli all'Atlhetic Bilbao per Muniain.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: gentlemen il 21 Ago 2014, 13:14
"Ma che scherzi!?!
Se Marchigno l'hanno venduto a 35M, Candreva almeno 60!" 

(Cit. di almeno 20 msg letti a riguardo)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Citazione di: STARBLUE il 21 Ago 2014, 13:18
Hernanes quello dello scarpino a 10 mio non ha insegnato nulla eh...

no no, guarda parli con la persona sbagliata.
era solo una mia personalissima considerazione tecnica, niente di più.
so che è impossibile.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Citazione di: JSV23 il 21 Ago 2014, 13:19

madonna, magari.
secondo me vien via pure a qualcosa meno, tipo 25.

Contenuto sponsorizzato

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Dalla Spagna, Candreva-Atletico Madrid: c'è il sì del centrocampista. Adesso l'accordo tra i club

Fonte: http://www.[...]com/dalla-spagna-candreva-atletico-madrid-c-e-il-si-del-centrocampista-adesso-l-accordo-tra-i-club-12720.html

Contrariamente a quanto filtrato nelle ultime settimane, potrebbe non essere a Roma il futuro di Antonio Candreva. "Mi piacerebbe giocare la Champions League", disse l'esterno romano durante la spedizione azzurra in Brasile. Smentito l'interesse del PSG e sfumata la pista Juventus, poteva sembrare un'inevitabile conseguenza una permanenza nella capitale. Eppure, come riportato dal portale spagnolo Fichajes.net, l'Atletico Madrid sarebbe tornato prepotentemente alla carica, dopo aver mollato le piste Reus e Cerci. L'accordo tra giocatore e 'Colchoneros' sarebbe già stato raggiunto: Candreva avrebbe dato il suo assenso al trasferimento. Adesso si cerca l'accordo tra i club: l'ultima offerta degli spagnoli è di 20 milioni di euro, Lotito non vorrebbe scendere sotto ai 30. Aggiornamenti a breve, il futuro del numero 87 è ancora tutto da scrivere.

di Gianmarco Liberati

Visto che è uscita allo scoperto, di mio voglio aggiungere che a me questa indiscrezione è stata data più di 1 mese fa ma non ho mai voluto scriverla qui per evitare di mettere zizzania pseudo virtuale.
In verità si sarebbe saliti a 20+bonus.
Ve la scrivo come mi è stata riportata: Lotito vuole 30 perché 20 li reinvestirebbe e 10 li porterebbe a bilancio.
Nei 20 è compreso un ottimo centrale e Jack Bonaventura (con cui c'è già l'accordo con l' Atalanta e il giocatore ad una cifra di poco superiore ai 10). Questo permetterebbe anche a F.Anderson di avere meno pressioni e giocare di più, cosa che con Candreva in squadra risulterebbe difficile.

Questo mi era stato detto ormai 40 giorni fa.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il nostro mercato, salvo movimenti di contorno, è chiuso, ma per tenere alta l'attenzione dei tifosi e riempire i giornali non si può non dar vita a qualche tormentone. L'articolo è spazzatura, è evidente.

Parlando astrattamente, se si cedesse ora Candreva il sostituto non arriverebbe mai e poi mai conoscendo i tempi biblici delle nostre trattative. Quindi no alla cessione di Candreva, per qualsiasi cifra.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Mr.Class il 21 Ago 2014, 13:20
no no, guarda parli con la persona sbagliata.
era solo una mia personalissima considerazione tecnica, niente di più.
so che è impossibile.
Lo so,ho citato il tuo msg solo per evidenziare che non c'e' mai fine al peggio :=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: JSV23 il 21 Ago 2014, 13:19

Bono come er pane.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io preferisco giocare con Candreva e Gentiletti piuttosto che con Felipe Anderson e Miranda.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
PE compra se famo mille pippe.. A venne ce mettemo due secondi...
Spero che la notizia sia falsa.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 21 Ago 2014, 13:26
PE compra se famo mille pippe.. A venne ce mettemo due secondi...
Spero che la notizia sia falsa.
e' palesemente una calla.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: cosmo il 21 Ago 2014, 13:25
Io preferisco giocare con Candreva e Gentiletti piuttosto che con Felipe Anderson e Miranda.

Prima vedemolo sto Gentiletti, però,non ci esponiamo troppo..  :beer:
Cmq è mondezza, sto articolo.

Discussione precedente - Discussione successiva