abbonamenti, oltre i 6.200

Aperto da aquilante, 20 Ago 2014, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: sigurd il 22 Ago 2014, 13:07
Magari, ecco, una cosa: il giorno che a mio figlio sentirò cantare "mi diverto solo se more x" - dove x può essere pure totti, berlusconi o stocazzo - mi chiederò seriamente dove ho sbagliato come padre e mi metterò in cerca di aiuto da persone migliori di me.

Non esagerare nell'autocritica. Quando mia figlia all'età di tre anni se ne uscì con che vinca che pelda la loma lesta melda cercai di farle capire la differenza tra r ed l, ma mi convinsi che non avevo sbagliato proprio tutto...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mi auguro SEMPRE che la nord torni allo stadio, che i laziali di ogni altro settore tornino allo stadio!
Per me dopo la fine del calciomercato l'impennata ci sarà... non perchè arriva l'acquisto di grido, ma perchè i laziali sceglieranno di stare vicino alla squadra.
Per fonti interne so che la nord è vicina al mister e ai nuovi acquisti, oltre ai soliti naturalmente.
Io sono ancora indeciso, intanto domenica vado, perchè senza lazio non posso vivere.
Poi non sono io a dover dire cosa deve fare il tifoso laziale, ognuno si regolerà come meglio crede, ma chi non verrà avrà sempre la mia vicinanza da laziale.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: GuyMontag il 22 Ago 2014, 13:11
Non esagerare nell'autocritica. Quando mia figlia all'età di tre anni se ne uscì con che vinca che pelda la loma lesta melda cercai di farle capire la differenza tra r ed l, ma mi convinsi che non avevo sbagliato proprio tutto...
:clap:
(conservo come una reliquia un asromamerda scritto quando ancora non sapeva scrivere)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: sigurd il 22 Ago 2014, 12:52
no che alla prima serie vagamente positiva tornano allo stadio "solopaamaja"

Non basterà una serie "vagamente positiva" ma ci puoi scommettere che sarà cosi, per il bene di tutti spero che accada.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io spero non si sia in molti, che i contestatori restino fuori.
E non lo scrivo per rancore, rabbia, difesa di Lotito o altro. Solo che meglio pochi che tifano che tanti che rendono l'aria cupa.
Tifo per arrivare ai 10.000 con uno stadio un pochino più pulito, tutto quà.  :bandes:

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Io invece spero ritornino tutti. Lo stadio pieno è più bello :)

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
chi non s'abbona, potendolo fare ovviamente, è un quaqquaraqua.
la contestazione non fa altro che dare alibi a chi, inconsciamente o meno, preferisce il divano.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: vagabond il 22 Ago 2014, 13:33
Io invece spero ritornino tutti. Lo stadio pieno è più bello :)

speriamo che non ti legga zanzalf, che poi chi je lo spiega a lui che meglio tanti e incazzati al silenzio di pochi e assonnati?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Nessun altro pensiero e obiettivo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
speriamo che non ti legga zanzalf, che poi chi je lo spiega a lui che meglio tanti e incazzati al silenzio di pochi e assonnati?
No Blow, pochi e non organizzati, assonnati non credo proprio.
tanti e incazzati vanno bene se sono incazzati verso la squadra avversaria, se fanno 90 minuti di cori contro lotito non va bene, non è un bel clima, su, questo dobbiamo riconoscerlo, meglio non ci siano.Non entro nel merito delle ragioni quì, dico solo che soppesando meglio pochi e disorganizzati che tanti che rendono lo stadio cupo.
Anche perchè poi nel tempo, e ci vogliono anni,il tifo lo ricrei.
Certo, la curva è per definizione zona franca e terra di conquista, politica ed economica, probabile che chi arriverebbe poi sarebbe peggio di questi. Che poi questi a me manco dispiacciono, come spesso scrivo fanno un tifo splendido quando vogliono, e per splendido intendo splendido.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ci si mette d'accordo per non abbonarsi, poi si usa il dato sugli abbonamenti mancanti per dimostrare che Lotito sbaglia

qui nessuno si è messo d'accordo a non abbonarsi, la curva ha solo dato indicazioni senza costrizioni alcune.
chi mancano sono sempre i soliti, quelli de li bagni fanno schifo e der nun se trova parcheggio.
proprio qua dentro in questo forum le assurdità maggiori le ho sentite dai cosidetti lotitani, gente che si è pure permessa di scrivere, non di pensare, ma scrivere, che la serata del 12 maggio si sarebbe trasformata nel giannini day biancoceleste, per colpa dei contestatori capitanati dalla curva.

io vorrei provare a spiegarti perché è inaccettabile il tuo discorso, ma poi leggo questa ulteriore dimostrazione degli errori della dirigenza:e, francamente, mi passa la voglia. Non so nemmeno da dove cominciare.

Magari, ecco, una cosa: il giorno che a mio figlio sentirò cantare "mi diverto solo se more x" - dove x può essere pure totti, berlusconi o stocazzo - mi chiederò seriamente dove ho sbagliato come padre e mi metterò in cerca di aiuto da persone migliori di me.

la prendi troppo seriamente questa storia dei cori allo stadio e te lo dico sinceramente.
io tra un regazzo che cantao "midivertosolosemori" oppure un "tepisciamosullatomba" ed un lotito che si rifà ai volori della madonna, io starò sempre dalla parte di quel regazzo.
non tanto perchè la pensa come me sul presidente, ma perchè ritengo che probabilmente come persona sarà sicuramente meglio del presidente.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
... che poi qua dentro si dovrebbe parlare di una società sportiva e non civile.
ed proprio per i valori dello sport che una gestinoe alla lotito, che non vede nel "risultato sportivo" il suo core business, e tra le cose più deleterie al mondo (parlando di sport).

lo sport è prestazione
lo sport è competizione
il tutto nel rispetto delle regole.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: AquilaLidense il 22 Ago 2014, 14:19
... che poi qua dentro si dovrebbe parlare di una società sportiva e non civile.
ed proprio per i valori dello sport che una gestinoe alla lotito, che non vede nel "risultato sportivo" il suo core business, e tra le cose più deleterie al mondo (parlando di sport).

lo sport è prestazione
lo sport è competizione
il tutto nel rispetto delle regole.

:o

lo sport è attività e aggregazione.... non voglio credere che lo hai scritto veramente

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sorazio il 22 Ago 2014, 14:22

lo sport è attività e aggregazione.... non voglio credere che lo hai scritto veramente

aggregazione di cosa?
parla con un maratoneta o un alpinista oppure con un velista.

poi se mi vuoi dire che tra i "benefici" dello sport ci sia l'aggregazione allora siamo d'accordo, però lo sport si basa sulla prestazione e sulla competizione.
altriemnti pure andare al cinema con li amici potrebbe essere annoverato tra lo sport.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: AquilaLidense il 22 Ago 2014, 14:15
io tra un regazzo che cantao "midivertosolosemori" oppure un "tepisciamosullatomba" ed un lotito che si rifà ai volori della madonna, io starò sempre dalla parte di quel regazzo.
non tanto perchè la pensa come me sul presidente, ma perchè ritengo che probabilmente come persona sarà sicuramente meglio del presidente.
io non ho parole

ti ricordo che Lotito vive sotto scorta, ma suppongo che anche questo fatto sia testimonianza di che merda sia

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: sorazio il 22 Ago 2014, 14:22

"L'importante è partecipare" a quanto pare è morto.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476

la prendi troppo seriamente questa storia dei cori allo stadio e te lo dico sinceramente.

Cosa te lo fa ritenere?

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
tra un regazzo che cantao "midivertosolosemori" oppure un "tepisciamosullatomba" ed un lotito che si rifà ai volori della madonna, io starò sempre dalla parte di quel regazzo
Un contributo di chiarezza...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
De Coubertain è morto. Viva De Coubertain.
Io comunque preferisco vincere.

Discussione precedente - Discussione successiva