Citazione di: Cialtron_Heston il 24 Ago 2014, 23:49
Tevere piena al 65%, nord, dove eravamo noi, credo piena per un 45%.
Pochi cori, ovazioni per Candreva che ha sempre risposto applaudendo il pubblico, mega ovazione per Mito Klose.
Applausi, tanti ,per De Vrij.
Cori contro Lotito almeno 4 fatti soprattutto dalla nord e dalla parte bassa della tevere.
Nel primo tempo, nonostante si stentasse, nessun mugugno particolare.
È stata una bella serata, nel complesso.
Tifosi ospiti:32( li ho contati) e non 350 come dicevano i sitarelli, aumentano gli ospiti e diminuiscono i nostri.
Concordo tranne che sulla nord, piena al massimo per 1/3 e la tevere per un 3/4.
Qualche fischio a fine primo tempo (direi ingeneroso)
Notati alcuni "leader" della curva in tevere... vabbè evito commenti.
Per il resto confermo complessivamente una bella serata con tanti bambini.
Sulla partita.
Benissimo De Vrij, grandissima capacità di non buttare palloni e di impostare l'azione.
Mi è piaciuto Ledesma tranne per una cappellata nel secondo tempo, Basta bene anche se ogni tanto confusionario.
Lulic e Parolo sono indietro con la condizione, ma si intravede la potenzialità di questo centrocampo (forse inserire Mauri tra i titolari domenica).
Djordjevic ha fatto fatica, sembrava "imballato". Credo che uno con il suo fisico abbia bisogno di più tempo per guadagnare brillantezza, ottimo per tigna e nelle spizzate di testa.
Bene Keita e anche Anderson non mi è dispiaciuto. Ottimo Candreva, anche se è entrato a Bassano spompato (nel primo tempo hanno dato tutto e anche di più, nel secondo tempo erano morti)
Infine menzione per Zoppo che ho visto passare in tevere