Lazio-Virtus Bassano 7-0: i commenti (daje così!)

Aperto da lorenz82, 24 Ago 2014, 22:23

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: daniela il 24 Ago 2014, 23:24
Cataldi ha giocato?
No.
A parte Djordjevic, che AL ha gia' bollato come una grande pippa  ;), direi ottima partita.
Ottimo l'olandese, salva una palla sulla linea, segna, sa giocare anche con i piedi, veramente una gran bella impressione. Insiema a Dusan Basta e Balde Diao i migliori.
Cornice di pubblico da evidenziare.
Buona la prima.
;)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Leggo solo ora l'andamento della partita. Credo sia un risultati storico, al di là della forza dell'avversario. E che da una grande fiducia alla squadra. La cosa che mi rende felice è soprattutto che sia sembrato quasi un regalo a Aldo nostro. Je volevo troppo bene, è stata la colonna sonora della mia adolescenza.
In cima ar monno c'è la Lazio mia.
Alè

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
No.
A parte Djordjevic, che AL ha gia' bollato come una grande pippa  ;), direi ottima partita.
Ottimo l'olandese, salva una palla sulla linea, segna, sa giocare anche con i piedi, veramente una gran bella impressione. Insiema a Dusan Basta e Balde Diao i migliori.
Buona la prima.
;)

Ok grazie
Grazie anche per il commento

Da quello che ho potuto intuire bene anche Parolo
E Djo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: daniela il 24 Ago 2014, 23:34

Ok grazie
Grazie anche per il commento

Da quello che ho potuto intuire bene anche Parolo
E Djo

Parolo nel primo tempo è parso un po' spaesato ma nella ripresa ha giocato nettamente meglio. Bello lo scambio con Candreva nel primo gol di Keita così come il passaggio per la sua doppietta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.760
A parte la buona partita, contro comunque un avversario modesto , dalla tv si è percepita una buona atmosfera sugli spalti, oltre ad un gran bell 'occhio sulla Tevere. Qualcuno che c'era può raccontare la partita dei tifosi ?

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho notato che De Vrij parla molto con Keita,lo ha fatto prima e dopo la partita , non ho fatto caso se anche dopo i goals.
Sembra sia nata un' amicizia, ah che meraviglia, io li adoro ' sti due.
Mi è parso un bel gruppo.
Lo stesso Parolo che si inserisce per il gol del 5-0, rischiando di farsi male, ci teneva tanto.
Candreva è un top player e con i soldi di Keita, tra un paio di anni, ci costruiamo lo stadio. :)

Bashush

*
Lazionetter
* 1.329
Non sono daccordo su Djo, per me fa un lavoro della santissima, ne aveva sempre 3 intorno, lavora tantissimo per la squadra e mai a vuoto.
Prende e da tantissime mazzate!
Se il portiere e i difensori sbagliano è sempre lì! Un dito al culo con la sabbia sempre presente.
Mi piace moltissimo come gioca.
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
https://www.youtube.com/watch?v=nVKzx6ZILoI

Bella intervista di Basta. Dice varie volte che "non abbiamo fatto ancora niente"... "bisogna pedalare"... mi pare uno con la testa sulle spalle, e forse anche ripete le cose dette da Pioli in allenamento. Da una buona sensazione di concentrazione e impegno. Me piace!  ;) Sto facendo abbastanza fatica a non fomentarmi per il Milan!  :s
Comunque grande serata a quanto pare!  :since :since :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: Bashush il 24 Ago 2014, 23:41
Non sono daccordo su Djo, per me fa un lavoro della santissima, ne aveva sempre 3 intorno, lavora tantissimo per la squadra e mai a vuoto.
Prende e da tantissime mazzate!
Se il portiere e i difensori sbagliano è sempre lì! Un dito al culo con la sabbia sempre presente.
Mi piace moltissimo come gioca.
:ssl
D'accordissimo. Attaccante ideale in mezzo a Candreva e Keita.
Per me la imbusterà parecchie volte.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
La partita conta fino ad un certo punto visti gli avversari.
Sui singoli: benissimo De Vrij, bene Basta e Keita. Lulic solito arruffone e Parolo un pò fuori dal gioco. Djordjevic ingiudicabile. Felipe il solito timidino con sprazzi di classe assoluta e accelerazioni mostruose.
Bellissima la Tevere piena e colorata.

Sono uno di quelli che ha vissuto il calvario di via calderini nel pomeriggio. Arrivato alle 18.30 ho preso il biglietto alle 20.15 grazie ad un ragazzo che mi ha ceduto il suo numeretto (col mio non ce l'avrei fatta). Ora, va bene la pessima organizzazione, ma la gente proprio non si regola: urla, spintoni, bestemmie contro Lotito colpevole di voler lucrare anche in situazioni come questa. Ma io mi chiedo: cosa volete?
Il bigliertto gratis recapitato gentilmente a casa?

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: tommasino il 24 Ago 2014, 23:38
A parte la buona partita, contro comunque un avversario modesto , dalla tv si è percepita una buona atmosfera sugli spalti, oltre ad un gran bell 'occhio sulla Tevere. Qualcuno che c'era può raccontare la partita dei tifosi ?

Tevere piena al 65%, nord, dove eravamo noi, credo piena per un 45%.
Pochi cori, ovazioni per Candreva che ha sempre risposto applaudendo il pubblico, mega ovazione per Mito Klose.
Applausi, tanti ,per De Vrij.
Cori contro Lotito almeno 4 fatti soprattutto dalla nord e dalla parte bassa della tevere.
Nel primo tempo, nonostante si stentasse, nessun mugugno particolare.
È stata una bella serata, nel complesso.

Tifosi ospiti:32( li ho contati) e non 350 come dicevano i sitarelli, aumentano gli ospiti e diminuiscono i nostri.

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Il gol di de vrij è praticame di djordjevic.
Ha preso a sportellate difensore e portiere guadagnando il rimpallo vincente.
È un gran fijodena dj.
Mi piace.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.760
Citazione di: Cialtron_Heston il 24 Ago 2014, 23:49
Pochi cori, ovazioni per Candreva che ha sempre risposto applaudendo il pubblico, mega ovazione per Mito Klose.
Cori contro Lotito almeno 4 fatti soprattutto dalla nord e dalla parte bassa della tevere.

Tifosi ospiti:32( li ho contati) e non 350 come dicevano i sitarelli, aumentano gli ospiti e diminuiscono i nostri.
Grazie dell'informazioni

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
No.
Buona la prima.
;)

Se AL ha detto davvero così, allora DJ sarà il nostro vero valore aggiunto  :=)) :p

Già detto anche in altro reply, la novita della Lazio di Pioli è che non si è fermata.
Fino al 90esimo a cercar gloria, fino al 90esimo per riaccendere gli animi  ;)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

bene Basta De Vrij e Lulic ed in parte Ledesma

gli altri hanno fatto bene senza annotazioni particolari

Gli unici che non mi sono sembrati positivi Parolo, e soprattutto Djordjevic

Maurito93

*
Lazionetter
* 367
Citazione di: tommasino il 24 Ago 2014, 23:38
io stavo in tevere top, bell atteggiamento da parte di tutti. Sono partiti qualche lpdm raggiungo subito dopo da fischi. C'era voglia di tifare, sostenere e guardare la Lazio e basta!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
No.
Buona la prima.
;)

più che altro direi inadeguato per un modulo che prevede una unica punta.
E' 'no sfascione da area di rigore, che forse potrà tornare utile nelle partite con le piccole quando ci saranno le ammucchiate in area.
Ad oggi non vedo come possa prendere il posto a klose che è di due spanne superiore in questo modulo tattico.

per il resto mi viene da dire  come sia facile trovare giocatori buoni quando si spendono i soldi e non si va al mercato del paramentro zero.

cmq la Società ha una settimana per prendere ancora un difensore centrale degno di questo nome.
ci deve provare

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
No.
Buona la prima.
;)
"Hanno segnato tutti i nuovi,manca solo Basta. Quindi Djordjevic è 'na pippa!"

Palla a Basta fuori area...."Tiraaaaaaaaaaaaaaa"

:):):):):):):D:D:D:D:D:):):):):):D:D:D:D:D

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Cialtron_Heston il 24 Ago 2014, 23:49

Concordo tranne che sulla nord, piena al massimo per 1/3 e la tevere per un 3/4.
Qualche fischio a fine primo tempo (direi ingeneroso)
Notati alcuni "leader" della curva in tevere... vabbè evito commenti.
Per il resto confermo complessivamente una bella serata con tanti bambini.

Sulla partita.
Benissimo De Vrij, grandissima capacità di non buttare palloni e di impostare l'azione.
Mi è piaciuto Ledesma tranne per una cappellata nel secondo tempo, Basta bene anche se ogni tanto confusionario.
Lulic e Parolo sono indietro con la condizione, ma si intravede la potenzialità di questo centrocampo (forse inserire Mauri tra i titolari domenica).
Djordjevic ha fatto fatica, sembrava "imballato". Credo che uno con il suo fisico abbia bisogno di più tempo per guadagnare brillantezza, ottimo per tigna e nelle spizzate di testa.
Bene Keita e anche Anderson non mi è dispiaciuto. Ottimo Candreva, anche se è entrato a Bassano spompato (nel primo tempo hanno dato tutto e anche di più, nel secondo tempo erano morti)

Infine menzione per Zoppo che ho visto passare in tevere  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva