io sono uno tra coloro che se la sopresanderculonon è riuscito ad entrare nella bolgia via calderini di ieri sera.
sono arrivato a piazza mancini alle 19.00 dicendomi "ca22o troppo presto, mo dopo che faccio fino alle 20.30..
e invece alle 21.00 ancora stavo lì..
fico.
io sono un cittadino maleorganizzato, non ci piove, proprio per questo però faccio testo.
sbarcavo ieri mattina, sprovvisto di tessera del tifoso, ho fatto la cosa più scontata da fare, andare verso lo stadio per prendere il bgt di una partita per cui si prevedevano pochissimi spettatori.
colpa mia che ragiono troppo semplice.
che poi, se stessimo a lamentà della fila pure pure, io non sono proprio entrato!
non so se vi è chiaro. dentro lo stadio c'erano 9000 spettatori ed io non sono riuscito ad entrare.
che poi siamo arrivati davanti ai cancelli della sud in 300 tra i cojon. che non sono riuscit. a prendere il bgt (anche perchè non siamo passati avanti a nessuno mentre vedevo che annava de moda accollarsi ad altri per farsi rpendere il posto..)
io dico, almeno il secondo tempo, facce entrà lo stesso no?
no. la Legge non vuole. per entrare a vedere una partita il numero del tuo doc. tuo deve esse in qualche hard disk che mai nessuno andrà a guardare...
daje todos.