LAZIO - virtus bassano

Aperto da sorazio, 24 Ago 2014, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: laziAle82 il 25 Ago 2014, 13:32
ma la diversità è stata decisa dalle società o dal Coni?

San Siro è del Comune di Milano non del Coni. Inter e Milan lo gestiscono tramite una società di cui sono proprietarie al 50% ognuna.

È un contratto in cui due parti si mettono d'accordo. Il problema è, a mia interpretazione, che il Coni ha una posizione forte verso le società di Roma, ed ha anche interesse a tenersi disponibile lo stadio per organizzare eventi di atletica, essendo comunque uno stadio capiente, mentre a Milano la situazione potrebbe essere opposta, o comunque il Comune non ha lo stesso interesse a gestirsi lo stadio da se.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Ammazza quanto sono ignorante. Questa cosa non la sapevo davvero.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Usciti gli highlights ufficiali sul canale youtube della società

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
al netto delle posizioni "w lotito" e "abbasso lotito", io mi trovo d'accordo on quelllo che dice AR.
la modalità di acquisto deve essere la più variegata possibile, perchè non tutti sono così sul pezzo come noi.
ci sono persone che decidono all'ultimo di venire allo stadio e trovano via calderini che ci ha solo 2 stampanti; oltretutto chiude pure 1 ora e mezza prima dell'inizio dell'evento (ver-go-gno-so!)
stesso discorso per l'accessibilità allo stadio, dove ieri si è formata una fila esagerata per entrare in tribuna.

io, che come forse avrete capito, non sono certamente un sostenotore di questa proprietà, allo stadio ci tornerò lo stesso, però facile che qualche altra persona perderà la voglia.

poi un'altra cosa da non sottovalutare: allo stadio vengono anche persone anziane e non mi pare i lmassimo per loro fare 20 minuti di fila ai tornelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Slasher89 il 25 Ago 2014, 13:47
Usciti gli highlights ufficiali sul canale youtube della società

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Gli ho fatto richiesta e mi hanno ascoltato. Li ringrazio anche qui :D

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io sono uno tra coloro che se la sopresanderculonon è riuscito ad entrare nella bolgia via calderini di ieri sera.

sono arrivato a piazza mancini alle 19.00 dicendomi "ca22o troppo presto, mo dopo che faccio fino alle 20.30..

e invece alle 21.00 ancora stavo lì..

fico.

io sono un cittadino maleorganizzato, non ci piove, proprio per questo però faccio testo.

sbarcavo ieri mattina, sprovvisto di tessera del tifoso, ho fatto la cosa più scontata da fare, andare verso lo stadio per prendere il bgt di una partita per cui si prevedevano pochissimi spettatori.

colpa mia che ragiono troppo semplice.

che poi, se stessimo a lamentà della fila pure pure, io non sono proprio entrato!

non so se vi è chiaro. dentro lo stadio c'erano 9000 spettatori ed io non sono riuscito ad entrare.

che poi siamo arrivati davanti ai cancelli della sud in 300 tra i cojon. che non sono riuscit. a prendere il bgt (anche perchè non siamo passati avanti a nessuno mentre vedevo che annava de moda accollarsi ad altri per farsi rpendere il posto..)

io dico, almeno il secondo tempo, facce entrà lo stesso no?

no. la Legge non vuole. per entrare a vedere una partita il numero del tuo doc. tuo deve esse in qualche hard disk che mai nessuno andrà a guardare...

daje todos.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: laziAle82 il 25 Ago 2014, 13:21
i merdosi hanno il botteghino all'olimpico il giorno della partita?

No.
Non ci sono (più) botteghini per la vendita dei biglietti allo stadio da quando sono state costruite le recinzioni di pre-filtraggio che delimitano la zona a cui si può accedere solo se in possesso del biglietto.

A Milano hanno installato un prefabbricato nei pressi della zona di ingresso, che è comunque molto più ridotta rispetto a Roma, con diverse postazioni. A Roma si parla da anni di fare una cosa simile, ma posso solo immaginare i vincoli esistenti in una zona come il Foro Italico.
Sia Roma che Lazio hanno dei punti per il ritiro degli accrediti e, almeno per il campionato, di biglietti comprati via internet, all'ex Ostello della Gioventù o, come nel caso della roma, nei pressi della Monte Mario, ma sempre al di fuori dell'area di filtraggio.

Personalmente ho trovato comoda l'opzione home ticketing, si risparmia un sacco di tempo e si ha la certezza del risultato.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: The Referee il 25 Ago 2014, 14:04
No.
Non ci sono (più) botteghini per la vendita dei biglietti allo stadio da quando sono state costruite le recinzioni di pre-filtraggio che delimitano la zona a cui si può accedere solo se in possesso del biglietto.

A Milano hanno installato un prefabbricato nei pressi della zona di ingresso, che è comunque molto più ridotta rispetto a Roma, con diverse postazioni. A Roma si parla da anni di fare una cosa simile, ma posso solo immaginare i vincoli esistenti in una zona come il Foro Italico.
Sia Roma che Lazio hanno dei punti per il ritiro degli accrediti e, almeno per il campionato, di biglietti comprati via internet, all'ex Ostello della Gioventù o, come nel caso della roma, nei pressi della Monte Mario, ma sempre al di fuori dell'area di filtraggio.

Personalmente ho trovato comoda l'opzione home ticketing, si risparmia un sacco di tempo e si ha la certezza del risultato.

è vero però che in molti decidono anche all'ultimo di andare.
io non caisco perchè tutti questi vincoli solo per le cose utili.
poi prefabbricati per evndere i gadget di roma capitale in piazza del popolo si possono mettere in quattro e quattr'otto.
mi sembra l'ennesima gestione italiana a cazzo di cane delle cose ed è un gran peccato perchè il calcio ha bisogno si di stadi belli e funzionali, ma sopratutto di gente da mettere negli stadi.

comunque grazie a tutti per le risposte illuminanti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Basterebbe dare una ristrutturata ed un ampliamento a quei 4 botteghini che non so a cosa servono che si trovano nei pressi dello stadio dei marmi, prima dell'ingresso per i titolari di parcheggio vicino allo stadio.
il problema parcheggi, come diceva sweeper, e la possibilità di non poter utilizzare tutti i parcheggi limitrofi alla farnesina la trovo una scelta delirante.
e poi dicono al flaminio nun se pò fa perchè mancano i parcheggi, invece all'olimipco....

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: AquilaLidense il 25 Ago 2014, 13:49
ci sono persone che decidono all'ultimo di venire allo stadio e trovano via calderini che ci ha solo 2 stampanti; oltretutto chiude pure 1 ora e mezza prima dell'inizio dell'evento (ver-go-gno-so!)
Via Calderini rimane aperta finché il server permette di fare i biglietti perciò fino al fischio d'inizio. E questo vale sempre per ogni gara interna.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kim Gordon il 25 Ago 2014, 14:01
io sono uno tra coloro che se la sopresanderculonon è riuscito ad entrare nella bolgia via calderini di ieri sera.

sono arrivato a piazza mancini alle 19.00 dicendomi "ca22o troppo presto, mo dopo che faccio fino alle 20.30..

e invece alle 21.00 ancora stavo lì..

fico.

io sono un cittadino maleorganizzato, non ci piove, proprio per questo però faccio testo.

sbarcavo ieri mattina, sprovvisto di tessera del tifoso, ho fatto la cosa più scontata da fare, andare verso lo stadio per prendere il bgt di una partita per cui si prevedevano pochissimi spettatori.

colpa mia che ragiono troppo semplice.

che poi, se stessimo a lamentà della fila pure pure, io non sono proprio entrato!

non so se vi è chiaro. dentro lo stadio c'erano 9000 spettatori ed io non sono riuscito ad entrare.

che poi siamo arrivati davanti ai cancelli della sud in 300 tra i cojon. che non sono riuscit. a prendere il bgt (anche perchè non siamo passati avanti a nessuno mentre vedevo che annava de moda accollarsi ad altri per farsi rpendere il posto..)

io dico, almeno il secondo tempo, facce entrà lo stesso no?

no. la Legge non vuole. per entrare a vedere una partita il numero del tuo doc. tuo deve esse in qualche hard disk che mai nessuno andrà a guardare...

daje todos.

che fagiano!
una vergogna questa testimonianza.
E' impensambile immaginare di investire solo poche ore per vedere un evento.
no, tocca buttà un pomeriggio e una serata.
grazie arcà che poi le famiglie rimangono a casa

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tyler87 il 25 Ago 2014, 14:22
Via Calderini rimane aperta finché il server permette di fare i biglietti perciò fino al fischio d'inizio. E questo vale sempre per ogni gara interna.

grazie!
naoko mi ha detto una cazzata quando mi aveva accennato il giorno prima che avrebbero chiuso alle 19

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ieri i biglietti si potevano fare fino alle 20:25 (fonte mio cugino rimasto inculato alla ricevitoria di corso francia)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: purple zack il 24 Ago 2014, 22:53
l'anno in cui arrivò Klose (e Cissé), vincemmo di goleada il preliminare di Europa League (mentre il roma si faceva eliminare) e segnò chiunque tranne appunto lo stesso Klose, che dispensò molti assist.

per dire, che oggi Djordjevic non ha segnato, ma senza di lui i primi due goal non li facevi mai.

Mi sa che ti sbagli di grosso
http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/season=2012/matches/round=2000271/match=2007225/index.html
http://www.calciomercato.com/news/lazio-rabotnicki-6-0-tabellino-158781

;)

AVANTI LAZIO

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Comunque ieri è successo quel che è dovuto all'incastro di tanti fattori negativi:

-la gente era in vacanza e avrebbe fatto il biglietto all'ultimo;
-molte delle ricevitorie abituali erano chiuse per ferie e molti si sono indirizzati verso Calderini cpn la certezza che fosse aperta anche la domenica
-si pensava che l'affluenza allo stadio sarebbe stata molto bassa e di conseguenza poca fila alla biglietteria.
-era una gara di coppa e non essendoci abbonati tutti dovevano fare il biglietto

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tyler87 il 25 Ago 2014, 14:46
Comunque ieri è successo quel che è dovuto all'incastro di tanti fattori negativi:

-la gente era in vacanza e avrebbe fatto il biglietto all'ultimo;
-molte delle ricevitorie abituali erano chiuse per ferie e molti si sono indirizzati verso Calderini cpn la certezza che fosse aperta anche la domenica
-si pensava che l'affluenza allo stadio sarebbe stata molto bassa e di conseguenza poca fila alla biglietteria.
-era una gara di coppa e non essendoci abbonati tutti dovevano fare il biglietto

vieni al discorso di AR.
a queste cose ci doveva pensare la Società.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: laziAle82 il 25 Ago 2014, 13:00
aldilà della ultima nota polemica, ho vissuto un periodo di allontanamento da stadio e Lazio per qualche anno post scudetto. quindi per un po' non ho seguito bene l'evoluzione della vicenda.
però mi chiedo, possibile che all'olimpico la situazione sia così degenerata da dover chiudere i botteghini e arrecare danno a tutti, tifosi e società?
è un vero peccato..

La sera del famoso derby sospeso gli incidenti cominciarono ai botteghini del settore sud, in prossimità dell'inizio della partita la ressa eccessiva fece scattare la scintilla degli scontri e della risposta delle Fdo che col lancio dei lacrimogeni causarono la crisi respiratoria di quel ragazzo che diedero per morto (!), da quella volta proibirono la vendita dei biglietti allo stadio olimpico il giorno della partita, 
la restrizione dei parcheggi arrivò con i lavori di ristrutturazione del piazzale della Farnesina e la contemporanea rottura della tregua tra ultras rivali che approfittavano dei parcheggi selvaggi per organizzare veri e propri agguati,
i tornelli arrivarono insieme alla tdt dopo la morte dell'ispettore Raciti,

questa è stata l'evoluzione della fruizione dello stadio negli ultimi dieci anni, ad ogni causa è corrisposto un effetto limitante della libertà di accesso senza peraltro risolvere alla radice i problemi, prefetto ed istituzioni in genere arrivano sempre un attimo dopo che i danni sono stati fatti, l'ultima finale di Coppa è lì a testimoniarlo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: happyeagle il 25 Ago 2014, 15:24
La sera del famoso derby sospeso gli incidenti cominciarono ai botteghini del settore sud, in prossimità dell'inizio della partita la ressa eccessiva fece scattare la scintilla degli scontri e della risposta delle Fdo che col lancio dei lacrimogeni causarono la crisi respiratoria di quel ragazzo che diedero per morto (!), da quella volta proibirono la vendita dei biglietti allo stadio olimpico il giorno della partita, 
la restrizione dei parcheggi arrivò con i lavori di ristrutturazione del piazzale della Farnesina e la contemporanea rottura della tregua tra ultras rivali che approfittavano dei parcheggi selvaggi per organizzare veri e propri agguati,
i tornelli arrivarono insieme alla tdt dopo la morte dell'ispettore Raciti,

questa è stata l'evoluzione della fruizione dello stadio negli ultimi dieci anni, ad ogni causa è corrisposto un effetto limitante della libertà di accesso senza peraltro risolvere alla radice i problemi, prefetto ed istituzioni in genere arrivano sempre un attimo dopo che i danni sono stati fatti, l'ultima finale di Coppa è lì a testimoniarlo.

quindi come si pensa di rislvere il problema dei siorganizzati come KG oppure i turisti?

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: AquilaLidense il 25 Ago 2014, 14:50
vieni al discorso di AR.
a queste cose ci doveva pensare la Società.
Ed infatti la società oltre a sollecitare alla radio di non ridursi all'ultimo giorno per fare il biglietto perché ip rischio code a via Calderini era alto ,ha emesso un comunicato sul sito e sui canali media(twitter e facebook) con l'elenco delle ricevitorie lottomatica aperte.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tyler87 il 25 Ago 2014, 16:45
Ed infatti la società oltre a sollecitare alla radio di non ridursi all'ultimo giorno per fare il biglietto perché ip rischio code a via Calderini era alto ,ha emesso un comunicato sul sito e sui canali media(twitter e facebook) con l'elenco delle ricevitorie lottomatica aperte.

non se stamo a capì.
la lazio avrà pure fatto delle azioni, ma sono risultate inadeguate se tot tifosi sono andati allo stadio e non sono riusciti ad entrare.

EDIT: ma un turista come fa?

Discussione precedente - Discussione successiva