Citazione di: CodyAnderson il 26 Ago 2014, 12:42
konko sarebbe pure buono come riserva, gioca poco, difficilmente fa tante partite ravvicinate e magari si rompe meno. la realtà e' che anche senza giocare è rotto. boh ... cavanda oltre alla testa, ha anche dei limiti tecnici difensivi notevoli. buono nell'uno contro uno ma nella posizione giusta lo trovi per caso e questo è un problema per tutta la difesa.
lo scorso anno si sono criticati molto i centrali ma a mio parere, il peggio della difesa dello scorso anno sono stati i laterali (cavanda aveva iniziato decentemente poi ha sbracato e radu ha giocato male quasi tutto l'anno tanto è vero che 3/4 partite le ha giocate pereirinha e quasi era meglio ...). i centrali non hanno fatto miracoli ma a mio parere sia cana che ciani hanno fatto meglio dei laterali dello scorso anno (oltre al migliore biava).
la difesa è un reparto, se un paio di giocatori non rendono, gli altri anche fanno brutte figure.
Sono abbastanza d`accordo sulla seconda parte, anche se secondo me Radu ha avuto un rendimento migliore ma simile a Cana e Ciani.
Riguardo alla prima parte: secondo me Konko non puo` fare la riserva, perche` la riserva si deve trovare pronta quando manca il titolare, lui probabilmente sarebbe infortunato oppure s`infortunerebbe a partita in corso (tanto non sarebbe pronto per fare i 90min) vista la sua muscolatura.
Citazione di: vaz il 26 Ago 2014, 12:46
Pereirinha andrebbe ceduto, così come konko cavanda e alfaro. IMHO
Qvoto, anche se Alfaro e` bono

Citazione di: vaz il 26 Ago 2014, 12:48
Ah una cosa, miei amici di frankfurt hanno detto che verkaj è un mezzo fenomeno
Ma allora perche` l`hanno lasciato andare?