Citazione di: ventiseimaggio il 27 Ago 2014, 14:26
le cose cambiano , fidati, molta gente non capisce l oltranzismo della nord, anche all interno stesso di essa, e alla lunga..immaginiamoci 2 o 3 anni senza nord...pensi che in tevere non sostengano la squadra? Siamo tutti ex ultras e in un modo o nell altro non lasceremo la Lazio in mano agli avversari o al derby...o in preda ad arbitri che nel dubbio aiutano gli avversari padroni...del nulla!
come ho avuto modo di dire ad altri che affermano la tua stessa posizione: buona fortuna, ma spero che la vostra Lazio fatta di 7mila tifosi puri, che hanno capito tutto della vita e soprattutto del tifo, in Lega Pro però, non si realizzi mai.
Ed è curioso vedere come l'accusa che fate a "qualcuno" di mettere la questione Lotito davanti a tutto, Lazio compresa, vi calzi a pennello.
Se i contestatori di professione so' il piede destro, perdonami, ma voi vi adattate all'accusa come quello sinistro.
Talmente li odiate che preferite una Lazio distrutta e senza tifosi (perché nel breve periodo quello che dite solo a questo può portare), piuttosto che concedere qualcosa alla controparte.
Vorrei tanto capire che differenza c'è rispetto ad augurarsi la Lazio in B, pur di vederla senza Lotito.
Voi volete la Lazio in B. Anche quando non lo dite, è la conseguenza del vostro discorso.Mi pare che anche questa frase l'ho già sentita.
Ecco, pure questa vi calza a pennello, care le mie scarpe sinistre.