Comunicato Curva Nord

Aperto da Mak1002006, 26 Ago 2014, 14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: FatDanny il 27 Ago 2014, 14:20

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sisi, come no.
credice.
Guarda, nello stabilire le possibilità che ciò accada ti concedo il beneficio dell'ottimismo e di conseguenza la mia previsione è: 0%.
E non perché qualcuno je va a menà (come ho dovuto leggere - idiozia - rispetto all'eventualità di ricostituzione degli ES), né perché gli verrà impedito, ma, all'opposto, nemmeno perché reputo i tifosi della tevere meno laziali.

Semplicemente perché la composizione della tevere esclude una roba del genere.
Per età, estrazione sociale ed energie.
Ma se vuoi continuare a sognare figurati. C'è chi sogna il bujaccaro, tu sogni la tevere che sostituisce la Nord.
Ognuno ha le sue folli pensate a cui aggrapparsi per affermare che il proprio avversario interno è inutile alla causa.

Quando riconoscerete l'oggettiva e indiscutibile utilità di tutti, boccone amarissimo da ingoià, avremo fatto non un passo, ma un balzo de nmila metri in avanti.

le cose cambiano , fidati, molta gente non capisce l oltranzismo della nord, anche all interno stesso di essa, e alla lunga..immaginiamoci 2 o 3 anni senza nord...pensi che in tevere non sostengano la squadra? Siamo tutti ex ultras e in un modo o nell altro non lasceremo la Lazio in mano agli avversari o al derby...o in preda ad arbitri che nel dubbio aiutano gli avversari padroni...del nulla!

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: Brujita76 il 27 Ago 2014, 14:21
E sul progetto tifo in tevere....non rido per rispetto tuo e della tua opinione!
Se ti accontenti di 4 "forza Lazio ale" a partita...daje tutta!!!

Meglio 4 Forza Lazio Alè che 200 lotiiiiiiiito.

Ormai siamo soli. Se mi mancano i cori e le coreografie? Senza dubbio, ma se poi il contorno è quello che è me ne sto volentieri #bellolargo non mancando neanche ad una partita della Lazio.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: FatDanny il 27 Ago 2014, 14:20
Quando riconoscerete l'oggettiva e indiscutibile utilità di tutti

ecco.
semplicemente.
la Lazio siamo tutti.
anche quelli che ce stanno sul cazzo.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Brujita76 il 27 Ago 2014, 14:21
negli anni 90 , urlavano "non ti lasceremo mai sola" in 50.000 mila!
Erano i tempi di Cragnotti!

negli ultimi anni la Nord c'era ma si facevano 20.000/30.000 spettatori!
I primi ad aver tradito ed abbandonato la Lazio, non sono stati i ragazzi della Curva!
Ah è vero...fa tanto fico attaccare la curva, quindi capisco che critichi solo loro  ;)

E sul progetto tifo in tevere....non rido per rispetto tuo e della tua opinione!
Se ti accontenti di 4 "forza Lazio ale" a partita...daje tutta!!!

amico mio, scusa, ma il significato della parola MAI per te e chiaro? MAI VUOL DIRE...MAI...non ai tempi di cragnotti o di longo o di lenzini o di lotito,,.MAI punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: ventiseimaggio il 27 Ago 2014, 14:11

la Tevere si riempie... e' li che ci si dovra organizzare per non far mancare il supporto alla squadra. E solo questione di tempo..ormai sulla nord non ci si puo contare si e capito..

Perfetto!
A tal proposito farei un appello a quelli della Maestrelli

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Bretoniano il 27 Ago 2014, 14:27
Meglio 4 Forza Lazio Alè che 200 lotiiiiiiiito.

Ormai siamo soli. Se mi mancano i cori e le coreografie? Senza dubbio, ma se poi il contorno è quello che è me ne sto volentieri #bellolargo non mancando neanche ad una partita della Lazio.
Contento tu contento tutti!
E chi ti dice nulla!

Ma tanto stai tranquillo, una volta che non ci sarà più la curva torneranno tutti i pantofolari che poverini non vengono allo stadi oper l'aria irrespirabile!
Starai per poco tempo solo, mi aspetto almeno 50.000 Laziali avvelenati a partita!  :=))

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: Brujita76 il 27 Ago 2014, 14:31
Contento tu contento tutti!
E chi ti dice nulla!

Ma tanto stai tranquillo, una volta che non ci sarà più la curva torneranno tutti i pantofolari che poverini non vengono allo stadi oper l'aria irrespirabile!
Starai per poco tempo solo, mi aspetto almeno 50.000 Laziali avvelenati a partita!  :=))

Ma adesso davvero mi vuoi dire che sono meglio 200 cori contro Lotito che 4 Forza Lazio Alè?

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: ventiseimaggio il 27 Ago 2014, 14:26
le cose cambiano , fidati, molta gente non capisce l oltranzismo della nord, anche all interno stesso di essa, e alla lunga..immaginiamoci 2 o 3 anni senza nord...pensi che in tevere non sostengano la squadra? Siamo tutti ex ultras e in un modo o nell altro non lasceremo la Lazio in mano agli avversari o al derby...o in preda ad arbitri che nel dubbio aiutano gli avversari padroni...del nulla!

Posso dire che mi fai tenerezza? Non ti offendere, non ti sto prendendo in giro é quello che mi viene in mente leggendoti.
Io sono stato un ES, ma oggi, come qualcuno faceva notare non riuscirei a tifare come facevo a 15/16 anni.
In Tevere ci vado e ti garantisco che due/tre anche quattro urlacci li faccio, ma poi essendo che cominciò a sentirmi
VDM, cerco pure di darmi una regolata. Il tuo desiderio o progetto, chiamalo come te pare, non è realizzabile.
Con affetto.
Vuoi vedere il tifo allo stadio? Spera che tornino allo stadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ventiseimaggio il 27 Ago 2014, 14:26

come ho avuto modo di dire ad altri che affermano la tua stessa posizione: buona fortuna, ma spero che la vostra Lazio fatta di 7mila tifosi puri, che hanno capito tutto della vita e soprattutto del tifo, in Lega Pro però, non si realizzi mai.

Ed è curioso vedere come l'accusa che fate a "qualcuno" di mettere la questione Lotito davanti a tutto, Lazio compresa, vi calzi a pennello.
Se i contestatori di professione so' il piede destro, perdonami, ma voi vi adattate all'accusa come quello sinistro.

Talmente li odiate che preferite una Lazio distrutta e senza tifosi (perché nel breve periodo quello che dite solo a questo può portare), piuttosto che concedere qualcosa alla controparte.

Vorrei tanto capire che differenza c'è rispetto ad augurarsi la Lazio in B, pur di vederla senza Lotito.
Voi volete la Lazio in B. Anche quando non lo dite,  è la conseguenza del vostro discorso.
Mi pare che anche questa frase l'ho già sentita.
Ecco, pure questa vi calza a pennello, care le mie scarpe sinistre.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: ventiseimaggio il 27 Ago 2014, 14:29
amico mio, scusa, ma il significato della parola MAI per te e chiaro? MAI VUOL DIRE...MAI...non ai tempi di cragnotti o di longo o di lenzini o di lotito,,.MAI punto.
Certo che si, lo conosco molto bene!
Mi pare che sei tu che fai il vago (permettimi) e non rispondi nel merito!
Tu te la prendi tanto con la curva, ma non ti sento inveire con tanto astio verso tutti gli altri 25.000 Laziali che mancano all'appello dai tempi di Cragnotti

Perchè solo con la curva che manca da 6 mesi e non contro tutti gli altri settori (tipo la maestrelli che era tutta abbonata)?

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Riedle80 il 27 Ago 2014, 14:29
Perfetto!
A tal proposito farei un appello a quelli della Maestrelli

magari tu ci scherzi, ma potrebbero riaprirla, per chi non ha soldi per la tevere , ma non condivide la scelta della nord.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Brujita76 il 27 Ago 2014, 14:33
Tu te la prendi tanto con la curva, ma non ti sento inveire con tanto astio verso tutti gli altri 25.000 Laziali che mancano all'appello dai tempi di Cragnotti

Perchè solo con la curva che manca da 6 mesi e non contro tutti gli altri settori (tipo la maestrelli che era tutta abbonata)?

Brujì... il sodalizio sta sulle stesse posizioni della CN... lassa fà...

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Bretoniano il 27 Ago 2014, 14:32
Ma adesso davvero mi vuoi dire che sono meglio 200 cori contro Lotito che 4 Forza Lazio Alè?
Mi stai mettendo in bocca parole che non ho detto!

Ora ti spiego:
per me l'ideale sarebbe una curva calorosa per 90 minuti, che non faccia altro che sostenere la squadra lasciando fuori ogni cosa (politica, staminali, ecc...)
Questo sarebbe l'ideale

Ma visto che non è così, tra una Curva come prima dei fatti di Varsavia (3/4 cori a partita e poi tifo per la Lazio) e la Curva vuota, sopporto molto ma molto volentieri quei 4 cori e mi tengo la mia Curva!

Tutto qui

PS i 200 cori erano fatti qualche anno fa  ;)

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Brujita76 il 27 Ago 2014, 14:33

guarda che io rispetto tutti e quindi anche la curva, dico che chi ama la Lazio e dice MAI sola, se e di parola dovrebbe andare a tifarla..poi figurati se io capisco chi non viene come dici tu, tu sei del 76 vero? Si intuisce dal nick , be io dal 76 sempre abbonato e avro saltato 5 partite per matrimoni o fatti gravissimi. Pensa con chi stai a parla!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Riedle80 il 27 Ago 2014, 14:35
Brujì... il sodalizio sta sulle stesse posizioni della CN... lassa fà...
In che senso Riedle?
Magari hai interpretato male ciò che ho detto....

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782

Vado a salutare aldo a piazza del popolo.

ciao

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: ventiseimaggio il 27 Ago 2014, 14:39
guarda che io rispetto tutti e quindi anche la curva, dico che chi ama la Lazio e dice MAI sola, se e di parola dovrebbe andare a tifarla..poi figurati se io capisco chi non viene come dici tu, tu sei del 76 vero? Si intuisce dal nick , be io dal 76 sempre abbonato e avro saltato 5 partite per matrimoni o fatti gravissimi. Pensa con chi stai a parla!
Si sono del 76 e ti assicuro che non stavo mettendo in dubbio la tua presenza o lazialità!
Dico solo che (come magari scrive meglio, molto meglio FatDanny) a volte vi scagliate contro la curva in maniera quasi assurda...con gli stessi atteggiamenti che gli contestate!
fate dei ragionamenti che normalmente non fate e, anche se non ve ne accorgete, mancate di rispetto a chi veramente per questa maglia e questi colori ha fatto tanto, ma veramente tanto!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: ventiseimaggio il 27 Ago 2014, 14:41
Ora scusate l Ot

Vado a salutare aldo a piazza del popolo.

ciao
Ma quale OT, porta un saluto anche da parte mia che non posso venire!

E grida un Forza Lazio anche per me  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Brujita76 il 27 Ago 2014, 14:40
In che senso Riedle?
Magari hai interpretato male ciò che ho detto....

Non era per te , Brujì figurati ! Era per chi sostiene che la gente , gli ex ultras hanno posizioni differenti dalla Nord.
;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Riedle80 il 27 Ago 2014, 14:51
Non era per te , Brujì figurati ! Era per chi sostiene che la gente , gli ex ultras hanno posizioni differenti dalla Nord.
;)
Ah ok, infatti non capivo  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva