Comunicato Curva Nord

Aperto da Mak1002006, 26 Ago 2014, 14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
se quest'anno la nord non ammette che é stato fatto un ottttimo mercato e magari lo giustifica con l'acquisto di gentiletti prima di averlo visto, o della mancata cessione di alcuni giocatori, allora per me hanno perso quel minimo di credibilitá che per me hanno ancora. sono curioso di sentire quale motivo ce stavolta per non fare un passo indietro e di prendere una posizione neutrale e per il bene della Lazio.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.806
Giochiamo con una curva chiusa da anni. Caso unico nel calcio che conta, credo. Ci concentriamo molto sull altra ma é quella chiusa il problema. Si chiede la soluzione al tifoso, ma io penso che il problema sia altrove e non si risolverá nel breve.
Quanto agli schieramenti ci andrei cauto. Il panorama é complicato. Io ho amici curvaroli che stanno pensando di andare in Tevere col biglietto per conciliare protesta e voglia di Lazio.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
E comunque 23-11 = 12mila non curvaroli ancora non abbonati

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io ho amici curvaroli che stanno pensando di andare in Tevere col biglietto per conciliare protesta e voglia di Lazio.

Sono confuso. 
Perché non si abbonano se poi vanno in tevere spendendo il triplo?
I soldi a Lotito non glieli do , come combaciano con questa protesta?

Cosi tutto gli fai a Lotito meno ciò che credono di fargli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: giorgio82 il 27 Ago 2014, 14:57
se quest'anno la nord non ammette che é stato fatto un ottttimo mercato
è stato fatto un ottimo mercato?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: padregio il 27 Ago 2014, 15:16
Qui dentro c'è gente che dice fi si è che è merito della contestazione. Io aspetto di capire, ma ho il sospetto che alla fine il verdetto sarà il seguente: mercato non soddisfacente, coi buoni colpi merito della contestazione e quelli cattivi o mancati colpa di Lotito.
Per cui si continua a protestare.

Tu che pensi?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

basta
braahfield
de vrij
gentiletti
parolo
djordjevic

tre ottimi giocatori
tre scommesse

Squadra titolare (almeno 4/11 dei quali saranno nuovi acquisti):

Marchetti

Basta      De Vrij      Gentiletti    Radu

Parolo    Biglia    Lulic

Candreva   Klose      Keita

Risponditi da solo.
Ognuno fa le sue valutazioni.

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Ottimo! Da 5/6 posto...
Ma dopo 10 anni credo sia giunto il momento di pensare/fare un mercato da 1/2 posto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
può essere un buon mercato?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Black Sun il 27 Ago 2014, 15:31
domenica gioca Cana.
può essere un buon mercato?
Questo però mi sembra un po' riduttivo. Con questo principio il mercato di gennaio non dovrebbe esistere, visto che non si può giocare una partita senza una rosa perfetta. Figuriamoci tre mesi.
Poi io sono il primo ad essere terrorizzato da Cana a Milano.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2014, 15:34
Questo però mi sembra un po' riduttivo. Con questo principio il mercato di gennaio non dovrebbe esistere, visto che non si può giocare una partita senza una rosa perfetta. Figuriamoci tre mesi.

sì, ma che Cana possa giocare una partita a febbraio o marzo ci sta.
che sia titolare alla prima è un fallimento.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
alla prima di campionato, dopo lo scempio tecnico perpetrato nelle ultime cinque sessioni di mercato, durante le quali hai talmente depauperato il valore della squadra da necessitare di una rifondazione, ti dovevi presentare con una coppia di centrali De Vraji x 2.
e un Gentiletti ot similia prima alternativa.
le tre grazie, se proprio non riesci a sbolognarli manco aggratis, il campo dovrebbero vederlo solo in caso di morìa delle vacche.
no invece, Cana titolare alla prima.
e la speranza che a Gentiletti -a De Vraji manco ce vojo pensa'- non je venga nemmeno un raffreddore e dando per scontato che sia quello che speriamo.
dando per altrettanto scontato che Djordjevic sia quell'imbustatore che auspichi tu e non quel comodino lento che è sembrato domenica sera.  :)

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: FatDanny il 27 Ago 2014, 15:22
basta
braahfield
de vrij
gentiletti
parolo
djordjevic

tre ottimi giocatori
tre scommesse

Marchetti

Risponditi da solo.

A me questa squadra piace.

L'età media si è molto abbassata, ha una panchina lunga, la differenza tra titolari e riserve è molto meno marcata rispetto agli scorsi anni, ci sono molti ragazzi provenienti dal settore giovanile, abbiamo un allenatore che predilige il gioco d'attacco e sembra avere le idee abbastanza chiare. Il gruppo sembra unito e c'è tanta voglia di rivalsa.
Con queste premesse, è probabile che spesso ci divertiremo a vedere giocare la lazio, cosa che negli ultimi anni è avvenuto solo di rado.

Io non so tu chi volevi in squadra, ma la critica a prescindere sembra essere diventato il leit motiv degli ultimi anni.

Sabato parte il campionato e tutte le 20 squadre sono alla pari; pensa, io sono talmente scemo che spero che, con il mio sostegno, la squadra (anche con Cana titolare) possa vincere tutte e 38 le partite e lo scudetto a punteggio pieno!

Ed il mio sostegno quest'anno dovrà essere per forza molto forte, perchè dovrà supplire anche all'assenza di quelli che, come te, preferiscono criticare a priori invece che aiutare.

Poi le cose potranno anche andare male, Cana potrà anche essere espulso dopo 1 minuto, ma almeno io avrò provato ad aiutare la mia squadra.

Tu invece, spiegami, come potrai esultare se la lazio vince domenica?

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
basta
braahfield
de vrij
gentiletti
parolo
djordjevic

tre ottimi giocatori
tre scommesse

Marchetti

Risponditi da solo.

Quando si pensa ad ottimi mercati si pensa alla lotta per i primi 3 posti.

padregio

*
Lazionetter
* 770
basta
braahfield
de vrij
gentiletti
parolo
djordjevic

tre ottimi giocatori
tre scommesse

Marchetti

Risponditi da solo.
Novaretti, Ciani, Cana, Alfaro, Postiga pochi nomi delle tante scommesse del duo, non metto FA perchè gli do un altro anno. Ad oggi non abbiamo venduto nessuno e non parlo di giocatori importanti ( per quelli c'è sempre tempo). Domenica giochi con cana come hanno già scritto sotto.
Ognuno fa le sue valutazioni, quelle che ho fatto lo scorso anno mi hanno dato ragione, spero di sbagliarmi alla grande. Ad oggi siamo sotto Juve, Roma, Napoli, Milan, Fiorentina e Inter sicuro, le altre non lo so.
Ne riparliamo al mercato di gennaio.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Riedle80 il 27 Ago 2014, 15:50
Quando si pensa ad ottimi mercati si pensa alla lotta per i primi 3 posti.

questa è una c.azzata, permettimi.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697

Assolutamente no , stiamo sul discreto.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2014, 15:34

Cana domenica sarà il migliore in campo e timbrerà anche l'esordio con un eurogol tipo quello fatto con la samp la scorsa stagione!

Contenuto sponsorizzato

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
questa è una c.azzata, permettimi.

Non ci sono problemi , figurati , ma se mi dici il motivo ti potrei anche rispondere.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: padregio il 27 Ago 2014, 15:50
Novaretti, Ciani, Cana, Alfaro, Postiga pochi nomi delle tante scommesse del duo, non metto FA perchè gli do un altro anno. Ad oggi non abbiamo venduto nessuno e non parlo di giocatori importanti ( per quelli c'è sempre tempo). Domenica giochi con cana come hanno già scritto sotto.
Ognuno fa le sue valutazioni, quelle che ho fatto lo scorso anno mi hanno dato ragione, spero di sbagliarmi alla grande. Ad oggi siamo sotto Juve, Roma, Napoli, Milan, Fiorentina e Inter sicuro, le altre non lo so.
Ne riparliamo al mercato di gennaio.

Con le tue valutazioni lo scorso anno l'Atletico Madrid non avrebbe neanche iniziato la Liga, visto il divario galattico che esisteva tra la sua rosa e quella del Real o del Barcellona.
Per non parlare del Dortmund in germania.
Infine, perchè mai il Costa Rica è andato ai mondiali visto che, con la rosa a disposizione, avrebbe preso almeno 5 gol a partita!

Discussione precedente - Discussione successiva