Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

gaxel

Visitatore
Citazione di: maverickiv2007 il 28 Ago 2014, 12:17
Oggi, 28 agosto, a 3 giorni da Milan-Lazio, manca un centrale TITOLARE, questa è la verità

Al Milan manca la punta, siamo pari.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: gaxel il 28 Ago 2014, 12:19
del milan stica..i  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tra i mantra c'erano pure il vice Konko , anzi quello che lo panchinasse.
Il vice Radu , perchè radu pure ne salta piu' de qualcuna.
Il centrocampista de gamba.
Un centrale forte giovane e di "nome"
il vice Klose o quello che lo panchinasse
il riscatto e la non cessione di candreva

o il mantra era solo su Cana Ciani e Novaretti ?
Che poi forse domenica ne gioca 1 dei 3, ma manco è sicuro?

Ps. Lo scorso anno il giudizio sul mercato ,prima di Yilmaz era oltre la sufficienza se non ricordo male.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: gaxel il 28 Ago 2014, 12:19
Il milan giocherá co Pazzini noi con Cana...tanto pari non stiamo (fermo restando che per me siamo piú forti e andiamo a fare risultato).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2014, 12:03
Siamo partiti col mantra: mai più Cana, Novaretti e Ciani, al massimo uno come quarto.
Siamo arrivati al "ma poi non sono tanto male".
Tutto previsto, tutto secondo copione.
Siamo partiti da "niente scommesse"
Siamo arrivati a "Gentiletti non l'ho mai visto ne sentito ma aspettiamo per giudicarlo magari è bbbono".
E fioccano i 7 e gli 8 al mercato della Lazio.
Non scrivo baggianate, basta andare a rileggere i post di un paio di mesi fa,è sorprendente vedere quanti "incendiari"sono diventati "pompieri".

Esatto, purtroppo lo ripeto da giorni e giorni, ormai è andata così a meno di clamorosi colpi di scena nelle ultime ore di mercato ma non è da lotito.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.096
Citazione di: RubinCarter il 28 Ago 2014, 12:20

Ps. Lo scorso anno il giudizio sul mercato ,prima di Yilmaz era oltre la sufficienza se non ricordo male.

Tra i mantra c'era , prima i due difensori forti poi tutto il resto.
E arrivato un difensore forte e poi tutto il resto.
Siamo al 28 di agosto e manca un difensore.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: syrinx il 28 Ago 2014, 12:15
Esatto. Assurdo vederci premeditazione o malafede.

assolutamente daccordo.
certi attegiamenti hanno delle risposte, il più delle volte, molto più "banali" della malafede.

anche perchè "tifosi in malafede" è una categoria che sfiora il surreale.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: geggio il 28 Ago 2014, 12:20
Il milan giocherá co Pazzini noi con Cana...tanto pari non stiamo (fermo restando che per me siamo piú forti e andiamo a fare risultato).

Io ho letto di menez falso nueve. Pensanpo'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

per qualcuno si, per gli "isterici" assolutamente no.
Solitamente non lo faccio, ma posso dire che noi isterici avevamo ragioni da vendere sia sul mercato sia sulle prospettive di quella squadra.
Se non c'ho/c'abbiamo preso al 100%, poco ce manca.

Quest'anno invece mi sento decisamente meno isterico.
Un motivo ce sarà, che dici?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: FatDanny il 28 Ago 2014, 12:18
D'altronde stiamo parlando di tifosi, non di manager d'impresa o amministratori pubblici.

I tifosi so' eccessivi, parziali e contraddittori per definizione.
Il problema, a dirla tutta, è che spesso lo sono pure i manager e gli amministratori pubblici.
:=))

Ad ogni modo a mio avviso su Gentiletti si è prodotto un malcontento esasperato, tenendo conto del profilo del giocatore e di quanto lo si è pagato.
E, pur non avendo scritto in quei giorni, ammetto che io per primo ce so' cascato.
Poi ce rifletti e capisci che non è tanto diverso da un Castan, pagato però 1/3.

Un Castan accanto ad un botto qual'è De Vrij ce po sta.
Non è il sogno di ogni tifoso, ma ce po sta.
Ce po sta perché nel contempo hai preso Basta, Parolo, Djordjevic, Braahfield e confermato i più forti.
Ce po sta perché l'allenatore c'ha messo la faccia su questa operazione e non ce l'ha messa solo per "coprire" la società. E' stato evidente come Pioli sia proprio convinto di questo giocatore.

E poco importa se a Milano giocherà Cana, perché è evidente a chiunque che il titolare sarà Gentiletti e che quindi stiamo parlando di un'eccezione e non della regola.

Io non faccio né l'incendiario, né il pompiere.
dico che si poteva fare di più, ma anche decisamente di meno.
dico che se fossero stati tutti così i mercati della Lazio al 99% se giocavamo almeno un altro paio di CL e la contestazione nei termini che vediamo oggi non ci sarebbe stata.

C'ha ragione Kim. La questione è de panza.
I tifosi so' fatti de panza e alla panza rispondono.
Quest'anno possiamo fare mille analisi sulla qualità delle portate, ma di sicuro non restiamo a stecchetto.
Condivido molte cose, come però condivido molte cose del post di JSV.

La differenza di chi ragiona come Te (e molti altri) e JSV (e molti altri), sta nel fatto che il primo "schieramento" (passatemi il termine) si accontenta poichè ancora fomentato da DV e da quanto fatto negli altri reparti

L'altro schieramento rimane coerente con le richieste iniziali che erano due centrali di livello e soprattutto conosciuto (nel senso che almeno sulla carta si sa chi è e quello che può dare)

Io penso di trovarmi nel mezzo! Penso che in entrata sia stato fatto un buon mercato, soprattutto guardando quanto fatto finora dagli altri.
Al tempo stesso rimango con l'amaro in bocca per il mercato in uscita (maledetto) che ci ha precluso tante cose in più (altro che sti caxxi del mercato in uscita)

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Lativm88 il 28 Ago 2014, 12:23
Io ho letto di menez falso nueve. Pensanpo'
meglio me sento :D su menez bisogna solo stare attenti alle sue doti apprese dal cappetano, in tuffo carpiato con doppio avvitamento.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034

Pensa un po te lo stai pure rimarcando  :), ad oggi infatti leggo le stesse cose, stiamo di nuovo dribblando il problema, la priorità era la difesa e quella dovevi sistemare a tutti i costi a me sembra rimasta un opera a metà e purtroppo a quanto vedo si è tornati a parlare di terzo posto di grande mercato senza un minimo di coerenza, ripeto lo scorso anno non ha insegnato nulla a quanto vedo andateci cauti.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Brujita76 il 28 Ago 2014, 12:24
Condivido molte cose, come però condivido molte cose del post di JSV.

La differenza di chi ragiona come Te (e molti altri) e JSV (e molti altri), sta nel fatto che il primo "schieramento" (passatemi il termine) si accontenta poichè ancora fomentato da DV e da quanto fatto negli altri reparti

L'altro schieramento rimane coerente con le richieste iniziali che erano due centrali di livello e soprattutto conosciuto (nel senso che almeno sulla carta si sa chi è e quello che può dare)

Io penso di trovarmi nel mezzo! Penso che in entrata sia stato fatto un buon mercato, soprattutto guardando quanto fatto finora dagli altri.
Al tempo stesso rimango con l'amaro in bocca per il mercato in uscita (maledetto) che ci ha precluso tante cose in più (altro che sti caxxi del mercato in uscita)

Bru' in realtà io e JSV, che non ragioniamo per schieramenti, concordiamo sul 90% dell'analisi, come spesso abbiamo avuto modo di dire reciprocamente.

Come è naturale capita di non essere d'accordo, ma non ci sentiamo appartenenti ad alcuna parzialità.
E' qualcosa che fa pensare... forse...

gaxel

Visitatore
Citazione di: geggio il 28 Ago 2014, 12:20

Era per dire che tutte le squadre non sono ancora complete o hanno incognite, e la Lazio è tra quelle che stanno messe meglio al momento delle 7 "grandi"... ha più di 2 giocatori per ruolo, tappato tutti i buchi (Gentiletti permettendo) che aveva lo scorso anno, e fatto almeno 4 acquisti di valore, oltre ad essere quella che ha i giovani più promettenti, in prima squadra, e in giro per tutta la serie B.

Lamentarsi perché manca (forse) un difensore, non ha senso dopo gli arrivi di Basta, De Vrij, Djordjevic, Parolo, il rientro di Cataldi, le conferme di tutti i titolari, e due scommesse volute (sembra) da Pioli quali Braahfeid e Gentiletti, quest'ultimo che è una scommessa solo perché giocava in sud america, perché come referenze non è inferiore a tutti gli altri nomi fatti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.004
Si può dire che la valutazione (personale e abbastanza aleatoria) del mercato sta assumendo un'importanza eccessiva perchè la si è legata anche ad altri discorsi?
O è una mia impressione?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

E' vero, ma i mantra erano dovuti ai bisogni della squadra e se li hai coperti hai fatto il tuo dovere. Il mercato è insufficiente o appena sufficiente proprio perchè hanno fatto il loro dovere senza arrivare alla perfezione; un pò come i temi a scuola, potrebbe fare di più quindi 6.   :D

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: gaxel il 28 Ago 2014, 12:27
Era per dire che tutte le squadre non sono ancora complete o hanno incognite,

Bravo ecco il punto...con un altro centrale rischi seriamente di divertirti parecchio quest'anno!!!

aquila adriatica

*
Lazionetter
* 26
Parli dell'effetto che può avere sui tifosi e sulla contestazione?

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: FatDanny il 28 Ago 2014, 12:27
Bru' in realtà io e JSV, che non ragioniamo per schieramenti, concordiamo sul 90% dell'analisi, come spesso abbiamo avuto modo di dire reciprocamente.

Come è naturale capita di non essere d'accordo, ma non ci sentiamo appartenenti ad alcuna parzialità.
E' qualcosa che fa pensare... forse...
Avevo messo il termine "schieramenti" tra apici proprio per indicare che non mi venivano altri termini per descrivere QUESTA situazione.
:beer:

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
E comunque dire "sticaxxi del mercato in uscita" è come fregarsene di quanto guadagna Cana e di come vengono spesi altri soldi in società. Alla fine tutto va a ricadere sulle possibilità di investimento e di conseguenza sulle qualità tecniche della squadra in campo.

Discussione precedente - Discussione successiva