Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.008
Citazione di: aquila adriatica il 28 Ago 2014, 12:30
Parli dell'effetto che può avere sui tifosi e sulla contestazione?
Sì, vedo un'insistenza eccessiva, da una parte e dall'altra (compreso me).

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: white-blu il 28 Ago 2014, 12:22
Tra i mantra c'era , prima i due difensori forti poi tutto il resto.
E arrivato un difensore forte e poi tutto il resto.
Siamo al 28 di agosto e manca un difensore.

In realtà prima è arrivato tutto il resto, poi il difensore forte xD

Speriamo in Gentiletti

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: Andrewblu il 28 Ago 2014, 12:01Poi non rompiamo le palle fino a giugno 2015.

:rotfl2:    :rotfl2:    :rotfl2:    :rotfl2:    :rotfl2:    :rotfl2:    :rotfl2:     

:rotfl2:    :rotfl2:    :rotfl2:    :rotfl2:    :rotfl2:    :rotfl2:    :rotfl2:     

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
L'insoddisfazione per questo mercato è dovuta al fatto che con due centrali forti e affidabili probabilmente avremmo lottato per la CL. E vedendo il nappule ne sono sempre più convinto.
Parlo per me, ovviamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
L'insoddisfazione per questo mercato è dovuta al fatto che con due centrali forti e affidabili probabilmente avremmo lottato per la CL. E vedendo il nappule ne sono sempre più convinto.

Esattamente, manca sempre quel pelino per completare alla perfezione il reparto. Speriamo che Gentiletti si riveli affidabile, dobbiamo sfruttare il fatto di non avere le coppe quest'anno (e magari di vincere la coppa italia)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 28 Ago 2014, 12:24
per qualcuno si, per gli "isterici" assolutamente no.
Solitamente non lo faccio, ma posso dire che noi isterici avevamo ragioni da vendere sia sul mercato sia sulle prospettive di quella squadra.
Se non c'ho/c'abbiamo preso al 100%, poco ce manca.

Quest'anno invece mi sento decisamente meno isterico.
Un motivo ce sarà, che dici?

Vero. Pero' c'è da dire che la squadra costruita , mostro' 2 facce, una con Petko+Hernanes e una con Reja+Keità.

Citazione di: Nascar il 28 Ago 2014, 12:27

:rotfl: :rotfl:

Se Gentiletti si rivela un Dias, stiamo a cavallo.
Poi tu puoi lacrimare sempre e comunque come tua abitudine. Tranquillo.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2014, 12:03
Siamo partiti col mantra: mai più Cana, Novaretti e Ciani, al massimo uno come quarto.
Siamo arrivati al "ma poi non sono tanto male".
Tutto previsto, tutto secondo copione.
Siamo partiti da "niente scommesse"
Siamo arrivati a "Gentiletti non l'ho mai visto ne sentito ma aspettiamo per giudicarlo magari è bbbono".
E fioccano i 7 e gli 8 al mercato della Lazio.
Non scrivo baggianate, basta andare a rileggere i post di un paio di mesi fa,è sorprendente vedere quanti "incendiari"sono diventati "pompieri".

che ti devo dire secondo me c'hai ragione. Altro mercato fatto un pò così , avrei barattato volentieri Parolo e Gentiletti per Paletta ( o chi per lui ) , spendendo gli stessi e soldi e forse meno d'ingaggio . Però la loro logica la capiscono solo loro . Nel complesso ti dirò che comunque dal duo delle meraviglie m'aspettavo di peggio e bene o male alla fine sta rosa mi piace.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: irisheagle il 28 Ago 2014, 12:46

che ti devo dire secondo me c'hai ragione. Altro mercato fatto un pò così , avrei barattato volentieri Parolo e Gentiletti per Paletta ( o chi per lui ) , spendendo gli stessi e soldi e forse meno d'ingaggio . Però la loro logica la capiscono solo loro . Nel complesso ti dirò che comunque dal duo delle meraviglie m'aspettavo di peggio e bene o male alla fine sta rosa mi piace.

quindi in altre parole sei insoddisfatto perchè non fai te il DS.

beh, lo capisco. Io pure starei molto meglio collo stipendio di Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Il centrale forte sarebbe la ciliegina. Il mercato chiude il 2 settembre. Io non ho perso le speranze. La società sa che quest'anno con un altro centrale di livello si lotta per la Champions a occhi chiusi.
In 5 giorni può accadere MOLTO. Il Bayern Monaco ha comprato Xabi Alonso in 24 ore...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Kim Gordon il 28 Ago 2014, 12:47

Quindi se si critica il governo dovremmo risponderci "perchè non ce vai te a fa il ministro"?

Ma che vuol dire! Ma il tifoso avrà diritto di criticare? O devi fare il portiere della Lazio per criticare Marchetti, l'allenatore della Lazio per criticare Pioli ecc...?

Praticamente esiste solo l'autocritica

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Andrewblu il 28 Ago 2014, 12:48
Il centrale forte sarebbe la ciliegina. Il mercato chiude il 2 settembre. Io non ho perso le speranze. La società sa che quest'anno con un altro centrale di livello si lotta per la Champions a occhi chiusi.
In 5 giorni può accadere MOLTO. Il Bayern Monaco ha comprato Xabi Alonso in 24 ore...
il problema di questa società è che, al di là delle dichiarazioni di lotito in cui riconosce alcuni errori (e, permettetemi, non credo nemmeno ad una parola...) sono assolutamente convinti al 100% di far sempre bene... non prenderanno mai un altro centrale per "essere sicuri" di non avere problemi durante l'anno SE gentiletti si dovesse rivelare minore delle aspettative... non gli si chiede di spendere 5 milioni che non si hanno, solo di fare il loro lavoro nel mercato in uscita e reinvestire... evidentemente è qualcosa di molto complicato.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

te vedo in forma.

Daje zi' viette ad abbonà da noi che famo un macello.
Cori, urla, fumoni, oggetti in campo, risse.
E tutto questo in due, pensa te...

:=))

Manco ce danno il daspo, chiameno diretti la Neuro.

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

no non sono insoddisfatto , quest'anno no. Te l'ho scritto sta rosa mi piace e mi aspettavo di peggio. Però spendendo gli stessi soldi potevano fare ancora meglio secodno me visto che il reparto da rifondare era ed è la difesa , secodno tutti non solo secodno me. Ed era da rifondare con sicurezze e non scommesse.
Però oh è arrivato Gentiletti teniamoci Gentiletti che vuoi fà.

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Signori miei, la malafede e non l'ignoranza esiste, eccome se esiste, anche su questo forum.

Come detto in altro topic, qui c'è gente che non aspetta altro che la goleada del Milan per sputare veleno dul Dottor Lotito (che ne ha combinate tante di cose negative, come di positive in questi 10 anni - n.d.r.) e, di riflesso sulla Lazio.

Il mercato, a mio modesto parere, ha del positivo e vorrei ben vedere, dopo quello di gennaio u.s., assolutamente deficitario: abbiamo preso giocatori esperti, non rottami, quasi tutti nazionali e non sono stati ceduti, al momento, gente come Marchetti e Lulic (spero non sia un errore perché li voglio vedere "motivati"...) ed abbiamo riscattato (a furor di popolo...) Candreva, che mi auguro continui a migliorare.... :x

De là, ed in questo sono MAESTRI (non sarebbe il caso che i Zagaglia benedetti e De Bari, la tristezza Quito, l'elleniko inquisito, il plastiko napoletano ed i Kapodoglio andassero a prendere qualcke lezione da loro, così da "ammaestrare" i loro seguaci?...), i piscioruggine alias abusivi alias ex benatia's boys, hanno fatto passare la "questua con il cappello il mano" fatta dal prode Laziale Sabatini per la vendita del "macellaio marocchino" come un successo (anche se Manolas puo' essere un buon colpo in prospettiva), omettendo, di fatto ed in ciò spalleggiata dai giornalai riomici, dalle "fatine" di sky e dagli amiconi della gazzetta, che le operazioni fatte sono "vergate" di pagherò (per non parlare dell'impiccio di naingollan....a giugno doveva essere pagata la rata di 7 milioni per l'acquisto della 1^ metà: non v'è ne traccia, sembra che anche qui sia stato tutto rifatto, grazie all'altro dipendente di Unidebit, tale Giulkini...). :^^

Occorre SALE GROSSO, CORNI ROSSI BENEDETTI DA GOBBI e, se potete, iniziate a grattarvi: i GUFI LAZIALI HANNO TERMINATO IL RITIRO E LE AMICHEVOLI E SONO GIA' PRONTI! :stop

Auguro loro tanta FELICITA' quanto i successi che LORO augurano alla Lazio. :stop

Forza Lazio :since :since :since :asrm :since :since :since

gaxel

Visitatore
Per me, più o meno a parità di livello, la differenza la fa l'allenatore... ad oggi, anche senza il difensore, la Lazio è più o meno a parità di livello con le altre 6. Quindi per me, l'incognita maggiore resta Pioli, questo farà la differenza più che un dfensore centrale.

11 grandi giocatori servono per vincere la Champion's, non per arrivare terzi in serie A...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ohhhhhhh che bel post sereno sereno  :rotfl2:

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
confermo

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
lotito ora a lsr ha ribadito che il mercato è concluso, salvo occasioni questi ultimi giorni

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: Alexxio il 28 Ago 2014, 12:56
lotito ora a lsr ha ribadito che il mercato è concluso, salvo occasioni questi ultimi giorni
insomma non ha detto niente

lorib74

*
Lazionetter
* 170
Lotito a LSR "mercato in entrata sostanzialmente chiuso, salvo opportunità degli ultimi giorni" ...

Discussione precedente - Discussione successiva