Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

lorib74

*
Lazionetter
* 170
Questo il presidente poco fà ai giornalisti, tratto da llsn

Claudio Lotito presenzia alla conferenza stampa di presentazione della Lazio Femminile, poi rilascia un'intervista ai cronisti presenti: "Preferisco parlare con i comunicati, così si evitano interpretazioni", l'esordio del presidente biancoceleste. "Ho preso l'impegno di rinforzare la squadra, ho messo in campo tutto quello che potevo fare per i reparti che richiedevano un rafforzamento. In questi mesi sono state messe in giro delle notizie false, relative a ipotetiche cessioni. Abbiamo in testa delle uscite, ma di persone che qui non troverebbero spazio dal punto di vista tecnico. Spero da qui alla fine di mercato di trovare una sistemazione di comune accordo con questi calciatori. Nessuno però ha voluto mai privarsi di altri elementi presenti in rosa. Ribadisco: ormai parlo per comunicati. Scripta manent, verba volant". Il pensiero va subito su Candreva: "Non faccio riferimento a nessuno in particolare, ma a una serie di voci che sono state diffuse. Qualcuno dice che la Lazio non si sarebbe rinforzata o che avrebbe venduto alcuni giocatori. La Lazio non ha messo in vendita nessuno e l'interesse del sottoscritto è quello di avere una squadra competitiva. Mercato chiuso? Dal punto di vista tecnico e delle necesità è completo, poi comunque restiamo vigili. Qualora dovessero esserci delle occasioni per la crescita della squadra, allora la società non si sottrarrà. Non abbiamo chiuso la saracinesca del negozio, il mercato è aperto 365 giorni l'anno". A Formello sono arrivati sei nuovi calciatori: "Abbiamo preso giocatori che seguivamo da tempo come Parolo e Djordjevic. Ma anche Gentiletti, di cui molti non conoscono le qualità tecniche. Poi è vero che a volte alcuni hanno bisogno di più tempo per ambientarsi. Ricordo Eliseu: qui ha avuto difficoltà, poi è esploso a livello spagnolo e in Champions. Purtroppo non tutti hanno le stesse capacità di adattamento, spesso contano anche i fattori esterni. Ora i giocatori della Lazio hanno grande potenzialità, speriamo di mettere tutti nelle condizioni di esprimersi al massimo". Ora testa al Milan: "Mi auguro che la squadra mantenga il profilo avuto con il Bassano - conclude Lotito -, parlo con tutto il rispetto per l'avversario affrontato. Nel secondo tempo di domenica abbiamo mostrato determinazione e consistenza fisica. Non abbiamo avuto nessun calo intorno al 60', anzi siamo andati in crescendo. Spero che il gruppo possa cementarsi ancor di più visto che alcuni sono arrivati in ritardo a causa del mondiale. In rosa abbiamo un campione del mondo, un vice e un terzo classificato in Brasile. Non è vero che nessuno vuole venire alla Lazio. Qui vogliono venire tutti!".

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: shaolin il 28 Ago 2014, 13:33
FLASH - Clamoroso, ma vero. Ecco un'altra operazione in uscita ufficiale: "La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo il calciatore Emiliano Alfaro al Liverpool F.C. di Montevideo".
Solo per questo il mercato sarebbe da 9 :=))

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.170
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2014, 12:29
Si può dire che la valutazione (personale e abbastanza aleatoria) del mercato sta assumendo un'importanza eccessiva perchè la si è legata anche ad altri discorsi?
O è una mia impressione?
L'importanza è quella di sempre. Ed è legata ai discorsi post annata passata: servivano due centrali forti e ne è arrivato uno.
Personalmente nutro grandi perplessità su Djordevic, ma spero in Tounkara che secondo me lo scalzerà a breve.
Semplice semplice, no?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Basta lotito, pietà..ancora coi 365 gg
E le 24h su 24h dove le metti?? :=))

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2014, 13:40
Guarda che il terzino destro ed il vice Radu non mancavano per colpa mia. Era una falla che avevamo da anni.
La priorità erano i centrali, mi pare che pure tu li volevi pronti e forti, o sbaglio?
È ovvio che tra centrare il tuo acquisto principale, vedi Yilmaz, è fallirlo miseramente il giudizio cambia.
E comunque l'anno scorso scrivevo chr oltre a Yilmaz serviva pure un terzino destro e due centrali.
Se poi dobbiamo dire che il mercato è stato perfetto lo diciamo ms sappiamo bene che non è affatto così.

Approfitto della tua presenza per farti una domanda . Ma quel Laporte che gioca con il Bilbao , e' quello ,mi sembra del PSG ? Se fosse quello mi stupirei molto , anche perché per me è molto forte , e credo che fosse blindato da una clausola rescissoria importante tanto che pensai che non avremo mai potuto permettercelo e che il PSG non l'avrebbe mai lasciato andare . Per me sarebbe stato ottimo come secondo centrale , tu che pensi?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
diteme che so matto... a me koulibaly (o come caxxo se scrive) non me dispiace.

detto questo un altro centrale io lo prenderei.
cana e novaretti non sono affidabili. Ciani se e' vero che ha mercato cediamolo...

lorib74

*
Lazionetter
* 170

è vero, però qualche cambiamento lo stà facendo, no so se in passato ha mai dichiarato una cosa del genere...

"ho messo in campo tutto quello che potevo fare per i reparti che richiedevano un rafforzamento"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077

ho sentito l'intervento di Lotito, molto equilibrato , senza proclami ne' sparate strane in cui spesso e' caduto in passato , bravo Preside'  facce un rigaletto dell'ultim'ora  e stamo a posto 

daje daje 

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.674
Bene la cessione di Alfaro, adesso per qualcuno, il voto al mercato, salirà almeno di un 0,3.

Dai media mi aspetto questo titolo: Lazio il Palermo non ti ha più soffiato Stankovic  :D

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: maverickiv2007 il 28 Ago 2014, 12:17
Oggi, 28 agosto, a 3 giorni da Milan-Lazio, manca un centrale TITOLARE, questa è la verità

Vabbé e allora diciamo pure che al Milan manca il centravanti titolare...
Mi spiace vedere che tanti tra noi sono così insoddisfatti di una campagna acquisti che secondo me è la migliore dell'epoca Lotito

Nex1

*
Lazionetter
* 3.680
Citazione di: Alcor il 28 Ago 2014, 14:04
Vabbé e allora diciamo pure che al Milan manca il centravanti titolare...
Mi spiace vedere che tanti tra noi sono così insoddisfatti di una campagna acquisti che secondo me è la migliore dell'epoca Lotito

Se Gentiletti non gioca è una presa per i fondelli.