Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.021
Citazione di: olympia il 28 Ago 2014, 21:11
Da come ho letto in giro la Lazio offre a Onazi 600 mila euro,mentre lui vuole almeno un milione. Però lo vende solo a partire da 10 milioni. Non è un' incongruenza?
Perchè?

Balde89

*
Lazionetter
* 5.053
Citazione di: delioforever il 28 Ago 2014, 20:44
perfetto

Condivido quasi tutto, ma:

-Anche se Djojo dovesse deludere le aspettative, abbiamo Tounkara come 3 attaccante (che secondo me è più di una scommessa ma un giovane talento).

-Gentiletti (a differenza di Novaretti) è stato richiesto espressamente da Pioli, questo mi fa ben sperare. DV è un acquistone. Passi avanti anche rispetto a re Biava.

- il nostro centrocampo è da CL

PER ME IL MERCATO E' DA 7.5

Antonio84

*
Lazionetter
* 84

Prosegue il lavoro in uscita della Lazio, il prossimo potrebbe essere il terzino belga Luis Pedro Cavanda. Secondo quanto riporta Sky Sport, sarebbero due le squadre interessate: la prima sarebbe il Sunderland, che sarebbe ad un passo dalla rescissione con Modibo Diakitè. Poi il Besiktas che, come vi abbiamo anticipato anche ieri, segue pure Marco Motta della Juventus.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
alfaro in prestito secco, niente riscatto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Chi abbiamo venduto?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Citazione di: Arvalest il 28 Ago 2014, 22:04
Scusate sono stato impegnato col lavoro.
Chi abbiamo venduto?
alfaro in prestito al Liverpool montevideo

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
La S.S. Lazio comunica la cessione a titolo temporaneo del giocatore Brayan Perea all'A.C. Perugia Calcio e del giocatore Vinicius de Freitas Ribeiro a titolo temporaneo con diritto di opzione allo stesso club umbro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Seguo sempre la serie B con molto interesse, ma quest'anno lo farò più del solito! Rozzi, Minala, Filippini, Lombardi, Crecco, Perea, Vinicius... spero che si riescano a piazzare anche Elez e Antic che sono i miei preferiti!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: cholo1966 il 28 Ago 2014, 20:41
non per contraddirti ma Tevez l'anno scorso ha fatto 19 gol, accompagnati dai 16 di Llorente
forse solo le merde l'anno scorso hanno fatto a meno di un bomber vero ma tranne loro nelle prime 6 tutte hanno avuto un bomber che ha segnato più di 15 reti
Perdonami, ho fatto confusione con l'anno prima. Nel 2013 correggimi ma il capocannoniere fu Vidal con al massimo una dozzina di reti. Il mio concetto resta valido ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Antonio84 il 28 Ago 2014, 21:45
Fonte TMW:

Prosegue il lavoro in uscita della Lazio, il prossimo potrebbe essere il terzino belga Luis Pedro Cavanda. Secondo quanto riporta Sky Sport, sarebbero due le squadre interessate: la prima sarebbe il Sunderland, che sarebbe ad un passo dalla rescissione con Modibo Diakitè. Poi il Besiktas che, come vi abbiamo anticipato anche ieri, segue pure Marco Motta della Juventus.
Diakite quindi rescinde, il fenomeno per cui anche su questo Forum a decine (ora chiaramente troppo impegnati con altri assalti per chiedere scusa) hanno massacrato Lotito. E questi non gli è bastato, prendono un altro segone da noi? Non ci credo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.518
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2014, 12:03
Siamo partiti col mantra: mai più Cana, Novaretti e Ciani, al massimo uno come quarto.
Siamo arrivati al "ma poi non sono tanto male".
Tutto previsto, tutto secondo copione.
Siamo partiti da "niente scommesse"
Siamo arrivati a "Gentiletti non l'ho mai visto ne sentito ma aspettiamo per giudicarlo magari è bbbono".
E fioccano i 7 e gli 8 al mercato della Lazio.
Non scrivo baggianate, basta andare a rileggere i post di un paio di mesi fa,è sorprendente vedere quanti "incendiari"sono diventati "pompieri".

Tutto torna caro JSV

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.992
Seguo sempre la serie B con molto interesse, ma quest'anno lo farò più del solito! Rozzi, Minala, Filippini, Lombardi, Crecco, Perea, Vinicius... spero che si riescano a piazzare anche Elez e Antic che sono i miei preferiti!
Quest'anno lo seguiro' pure io se nel frattempo non li licenziano, anzi, se mi licenziano c'avrei pure più tempo libero :DD

Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2014, 22:42
Diakite quindi rescinde, il fenomeno per cui anche su questo Forum a decine (ora chiaramente troppo impegnati con altri assalti per chiedere scusa) hanno massacrato Lotito. E questi non gli è bastato, prendono un altro segone da noi? Non ci credo.
Perchè Cavanda invece? Quando non giocava l'anno scorso pareva non stesse giocando Dani Alves.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2014, 21:27
Perchè?
Forse un giocatore che vale 10 milioni in genere ha un ingaggio più alto.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2014, 22:42
Diakite ringraziasse Salvini che gli ha fatto fare una bella fine...
... bel monito per tutti i giovani che lo hanno come procuratore.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Non è difficile capire la trasformazione in un paio di mesi da incendiari a pompieri: 2 mesi fa il mercato non era iniziato e si era incendiari per la stagione terribile appena trascorsa. Ora il mercato è finito e oggettivamente è stato ottimo, tranne per coloro che hanno posizioni preconcette da portare avanti.

Se si è sereni d'animo i giudizi sono posteriori e conformi ai fatti. Se invece si vogliono combattere battaglie a priori i fatti sono ininfluenti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.021
Citazione di: olympia il 28 Ago 2014, 22:47
Penso che ad 800k possano chiudere magari per altri 2 anni oltre ai 2 che già avrebbe compreso questo.
Prenderebbe fin da subito 600k in più rispetto ai 200k che percepisce.
X2=1200k.
Di contro nei 2 anni di contratto in più chiederebbe 1mio, se firma a 800k riceverebbe 400k in meno. Gli conviene, anche perchè se porta una bella offerta è sempre libero di andare.
Un po' complicato, ma io mi sono capito;)

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 798

in genere...ma le cose...cambiano....e cmq 800.000 euro per giocare a pallone non mi sembrano pochini....o no?

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.518

Valutazione del cartellino esagerata oppure ingaggio sottostimato ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.021
Citazione di: Aquila Romana il 28 Ago 2014, 23:15
Valutazione del cartellino esagerata oppure ingaggio sottostimato ?
Stanno trattando in una forbice tra 600 (offerta) e 1 mio (richiesta), qual è il problema?

Discussione precedente - Discussione successiva