Citazione di: Aquila Romana il 29 Ago 2014, 00:06
Dunque valuti troppi anche i 10 picchioni per il cartellino ?
Perchè le cose vanno di pari passo, e non come crede il fenomeno (che quando c'è da incassà spara al rialzo e quando c'è da pagà gioca al ribasso)
Io non ho mai capito questo atteggiamento di schierarsi sempre e comunque dalla parte del giocatore.
Analizziamo il caso Onazi. Il ragazzo ha fatto benissimo due anni fa sembrava che avessimo per le mani un crack.
L'anno scorso, diciamo la verità ha deluso le aspettative, poco autocontrollo che ha portato ad espulsioni determinanti per il risultato, passaggi semplici semplici sbagliati a ripetizione, quello del derby grida vendetta. Poi ha fatto un mondiale eccellente.
Il ragazzo può valere anche di più di 10 milioni, ma può valere anche di meno, c'è bisogno di un'altro anno per vederci chiaro. C'è da rinnovare il contratto e tu che fai gli dai un milione che vale immagino per altri 4 anni?
Errore, prima dimostra poi sarai pagato per quello che hai dimostrato.
Il ragionamento di Lotito è un altro valutazione 10, forse a 7-8 si vende, sarà un giocatore che poi varrà 15?, c'ho sempre guadagnato 7-8 . Resta sarà un giocatore che varrà 15? Ho fatto bene a tenere alta l'asticella, sarà un giocatore che varrà 4? Ci guadagno lo stesso e lo posso vendere perché ha uno stipendio accettabile.
Sarebbe ora che il tifoso tifi per la Lazio sempre pure quando si tratta di negoziare emolumenti per i calciatori.