1,5 milioni di euro in fumo

Aperto da pentiux, 02 Set 2014, 08:41

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.253
Citazione di: PabloHoney il 03 Set 2014, 12:07
Ma l'potesi che Ciani non e' stato venduto perche non lo voleva nessuno e' contemplabile ?
(comunque sono OT e me ne scuso)

Oppure che non ha accettato le proposte fatte ?

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Ma l'potesi che Ciani non e' stato venduto perche non lo voleva nessuno e' contemplabile ?

Può anche essere, ma io non ridurrei il discorso al solo Cianì. Non si spiega, infatti, che altri riescono a vendere anche le pippe immonde a milioni di Euro, mentre noi fatichiamo a piazzare anche nazionali protagonisti ai mondiali. C'è sicuramente qualcosa che non va.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: SSLazio MCM il 03 Set 2014, 12:13
Può anche essere, ma io non ridurrei il discorso al solo Cianì. Non si spiega, infatti, che altri riescono a vendere anche le pippe immonde a milioni di Euro, mentre noi fatichiamo a piazzare anche nazionali protagonisti ai mondiali. C'è sicuramente qualcosa che non va.

Si, che Ciani non ha mercato
(sempre piu' OT)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
ad ogni modo, insieme alla moratoria su loty ne farei una pure per questo cazzaro
che alla fine Lazionet gli dà solo risonanza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: PabloHoney il 03 Set 2014, 12:16
Si, che Ciani non ha mercato
(sempre piu' OT)

Nella rassegna stampa si riportano articoli in cui di offerte ne avesse ricevute un paio ma non di suo gradimento.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
ad ogni modo, insieme alla moratoria su loty ne farei una pure per questo cazzaro

se funziona come l'altra moratoria arriviamo a pag. 40

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Ovviamente no.
Ciani è stato sottoposto ai peggiori insulti per le sue prestazioni in campo ma di colpo ritorna utile come opinionista per gettare fango sul mondo Lazio e alimentare il clima di destabilizzazione perpetuo.
Non importa che, come ha ben spiegato Ib, l'accezione della sua frase non collimi con quello che tutti i francesisti dell'ultima ora affermano.
Ma come si dice sponsor in francese? e mediocrità?
Se domani Novaretti (sempre che le sue capacità psicomotorie glielo permettano) twitterà "me fa male la cabeza", la frase in questione verrà usata per accusare Lotito di eccessiva logorrea alla quale costringe il povero Novaretti (rinchiuso in gabbia per allenarsi).
Tornando all'ellenico, la sua parabola discendente sembra non avere conclusione. Ma quanti anni è che sta così? Per citare Woody Allen, dovrebbe andare a Lourdes.
Ripeto, quelli come l'ellenico sono il male della Lazio. Non lo sarebbero se noi fossimo un ambiente sano e non, come invece siamo, un ambiente schizofrenico ed isterico.
Lo sono invece - tra i mali della Lazio - nel momento in cui tipi come Greco buttano il sale sulle ferite, cavalcano il malcontento, diffondono menzogne e alimentano il clima pessimista anche quando non ce ne sarebbe bisogno. Perché quello funziona in automatico.
Quindi Stefano Greco è inutile pure in quello che si ostina a fare.
E' come il pupazzo pilota di "L'aereo più pazzo del mondo". Qualcuno gli faccia un p.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454

Se parliamo di cazzari, tra lui Lotito e Tare è una bella lotta....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
tra lotito tare e greco, guarda scelgo sempre i primi due.
ma che davero davero

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
ma che davero davero
(stendingovesciòn)

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
je suis dégoûté in francese quello significa
sono dispiaciuto sarebbe je suis désolé.
Mo uno per una volta può anche ammettere di aver fatto una cazzata eh, non succede nulla.
Per dire io ciani l'ho sempre avuto molto a cuore, ma non me metto a fa 800 ragionamenti sul significato... na pistola alla testa e quella frase a me dicono che sia insoddisfatto per non esser andato via, il che oggettivamente mi fa girare un pochino le palle, perchè capirei se fossi un fenomeno, ma le tue prestazioni sono state abbastanza deludenti. Insomma spesso accusiamo i nostri giocatori di metterci poca convinzione in partita, beh se questi sò gli stati d'animo penso che la risposta sia chiara.
Ciani, rimani al massimo a roma per altri 6 mesi, non te chiami thiago silva, e tra l'altro qualche occasione per giocare l'avrai pure..da qui a puntarti pistole alla testa, o dire di essere disgustato....ce sta che da tifoso penso, alla faccia del kaiser.  ;)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.253
ma che davero davero

Citazione di: pentiux il 03 Set 2014, 12:25
(stendingovesciòn)

L'ho istruito io il ragazzo... :beer:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
ma che davero davero

E' come dire che tra Nilla Pizzi Gino Latilla e Mario Luzzato Fegiz preferisci i primi due.
Resta da capire il senso del confronto, ma va bene lo stesso.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: sweeper77 il 03 Set 2014, 12:26
cosmè va detto pure che:
Mo uno per una volta può anche ammettere di aver fatto una cazzata eh, non succede nulla.
Per dire io ciani l'ho sempre avuto molto a cuore, ma non me metto a fa 800 ragionamenti sul significato... na pistola alla testa e quella frase a me dicono che sia insoddisfatto per non esser andato via, il che oggettivamente mi fa girare un pochino le palle, perchè capirei se fossi un fenomeno, ma le tue prestazioni sono state abbastanza deludenti. Insomma spesso accusiamo i nostri giocatori di metterci poca convinzione in partita, beh se questi sò gli stati d'animo penso che la risposta sia chiara.
Ciani, rimani al massimo a roma per altri 6 mesi, non te chiami thiago silva, e tra l'altro qualche occasione per giocare l'avrai pure..da qui a puntarti pistole alla testa, o dire di essere disgustato....ce sta che da tifoso penso, alla faccia del kaiser.  ;)

Sweepy! il problema non è ciò che scrive Ciani, ma il modo in cui ciò che scrive viene strumentalizzato. E il peso che gli si dà. A me di Ciani non frega nulla, e do il giusto peso a uno sfogo di tre parole in francese su twitter di un calciatore che avrebbe preferito cambiare aria.
Secondo me lui già non ce sta a pensa' più.
Non è l'apocalisse e nemmeno può essere l'ulteriore pretesto per dire che alla Lazio va tutto male.
Alla Lazio ci sono cose che vanno male, ma non il fatto che Ciani diventi un esubero da qui a gennaio/giugno.
Sti cazz.i. Ma davvero eh.
Vorrei sapere in quante altre squadre la questione esuberi diventa problema insormontabile. Sì, però, non l'abbiamo venduti e allora non c'avemo i soldi etc etc.?
Sempre sticazz.i
:)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
cosmè va detto pure che:

No, J'suis dég nella forma colloquiale significa "mi dispiace" o, romanamente "me rode".
Soprattutto nella forma contratta tanto cara ai francesi.
Je suis désolé é vero che anch'esso significa "mi dispiace" ma inteso più con lo scusarsi per aver fatto qualcosa.
E' probabile che a Ciani gli sia roduto di non essere andato al Metz.
Ma aver scritto "Je suis dég" é come aver scritto "porca puttana"

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
cosmè va detto pure che:

Se vogliamo dirla, lui risponde ad un tifoso che lo invita a sparare a lotito, con quella frase.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.253
Citazione di: cosmo il 03 Set 2014, 12:19
Tornando all'ellenico, la sua parabola discendente sembra non avere conclusione. Ma quanti anni è che sta così?

Those were the days.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
rega io mi riferivo a quello che IO penso su ciani eh, che poi c'hanno ricamato sopra ehhhh questo se immaginava.
;)
m'ha deluso un pò, almeno a me che lo ritengo il migliore dei 3 caballeros.
Citazione di: italicbold il 03 Set 2014, 12:34
No, J'suis dég nella forma colloquiale significa "mi dispiace" o, romanamente "me rode".
Soprattutto nella forma contratta tanto cara ai francesi.
Je suis désolé é vero che anch'esso significa "mi dispiace" ma inteso più con lo scusarsi per aver fatto qualcosa.
E' probabile che a Ciani gli sia roduto di non essere andato al Metz.
Ma aver scritto "Je suis dég" é come aver scritto "porca puttana"
tnk italic per la spiegazione  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva