Citazione di: HurricanEagle il 02 Set 2014, 13:35
Sto prendendo a cuore la causa Cana, non far caso quindi se mi infervoro un pò.
Volevo solo farti notare che se dopo 7 minuti ci troviamo a rincorrere il risultato a Milano, è perchè il nostro miglior acquisto in difesa (e non nè dubito affatto) ha deciso di fare una cosa che lo scorso anno vedevamo fare a Novaretti.
Andare a cercare la palla in orizzontale su lancio scoperto.
Questo è un ERRORE GRAVISSIMO, non GRAVE.
C'ha fatto prende un gol.
Adesso mi devi spiegare cosa diamine c'entra Cana con la partita di domenica.
Se abbiamo perso 3 punti domenica, io eviterei di tirare in ballo la prestazione dei singoli, perchè saremmo costretti a rivedere subito alcuni giudizi. E di brutto pure.
A Novaretti lo abbiamo distrutto alla prima stronzata.
Vivaddio che ha giocato Cana domenica (che ha le spalle larghe per le critiche) e non Gentiletti.
Altrimenti sai i cappottoni...
Domenica non ho visto errori particolari di De Vrij.
Nel primo gol errore di Basta nel perdere il pallone a centrocampo, poi in campo aperto con El Sahrawi non c'e' niente da fare; puoi cercare l'anticipo o temporeggiare, ti va via comunque.
Secondo gol, dormita di Parolo sul suo diretto avversario. Radu non ci arriva ma ci sta perche' e' stato molto bravo Abate.
Terzo gol, colpa di nessuno. Rigore inesistente.
Se poi nel 1 e 3 gol ci vedete la colpa di De Vrij, allora vi volete male e volete male alla Lazio.
Per quanto riguarda Cana nessun grosso errore, ma tanti falli inutili in porzioni di campo dove non si fa mai fallo; infatti i giocatori del Milan ci sono andati a nozze perdendo svariati minuti.
Quando vedo giocare Cana penso al suo opposto Klose.
Miro fa sempre la cosa giusta pur avendo ormai limiti atletici, giocatore di intelligenza mostruosa.
Cana giocatore con doti fisiche paurose che fa quasi sempre la cosa sbagliata. Giocatore (diciamo) ingenuo.