Leggende metropolitane : Lo stadio del riomma

Aperto da bellodecasa, 13 Set 2013, 05:32

Discussione precedente - Discussione successiva

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: NorthStand il 05 Set 2014, 09:46
Pagina 34 dello studio di fattibilità, capitolo 6, paragrafo 2: "Opere di mitigazione, compensazione ed ottimizzazione ambientale" - " Stima sommaria dei costi".

Testuale:
"Barriera verde di mitigazione percettiva ed OLFATTIVA a confine con l'impianto di depurazione preesistente" - 120000 euro

:D :D :D :D  :asrm
Che bella location per nike e disney!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 05 Set 2014, 10:02
Che bella location per nike e disney!!
Veramente la puzza verra' piu' dall'altra parte della barriera. E' il depuratore a doversi preoccupare.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Tarallo il 05 Set 2014, 10:04
Veramente la puzza verra' piu' dall'altra parte della barriera. E' il depuratore a doversi preoccupare.
Ovvio!!  :)

:asrm  Ci sta tutto

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Pagina 34 dello studio di fattibilità, capitolo 6, paragrafo 2: "Opere di mitigazione, compensazione ed ottimizzazione ambientale" - " Stima sommaria dei costi".

Testuale:
"Barriera verde di mitigazione percettiva ed OLFATTIVA a confine con l'impianto di depurazione preesistente" - 120000 euro

In quale verso?

:srm:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: Tarallo il 05 Set 2014, 10:04
:D :D :D

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.414
Citazione di: Tarallo il 05 Set 2014, 10:01
L'accento giusto e' palésati. Cioè boh, io mica lo so dove arriveremo qui sopra.

:ass:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Set 2014, 09:52
Dichi a me?
Se parli del rigas tirrenico, noi ne eravamo fuori... quindi non conosco i dettagli... (posso immaginare chi gli ha fatto la guerra, però ).

no no, parlo col netter Gio, eravamo ex colleghi
:beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arturo il 05 Set 2014, 10:12
:ass:

Ma potevi far notare che nel mio post c'era un e' invece di un è (tastiera qwerty).
Ma ve devo di' tutto io!!!  :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617

Testuale:

Credo che i nostri in curva nord non dovranno più fare sforzi d'immaginazione nel creare coreografie

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
ma fatemi capire bene, praticamente lo stadio sarà di proprietà delle società di Pallota, e l' asroma dovrà praticamente pagargli l'affitto per trentanni, dico bene?

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: corfococheciodentro il 05 Set 2014, 11:37
ma fatemi capire bene, praticamente lo stadio sarà di proprietà delle società di Pallota, e l' asroma dovrà praticamente pagargli l'affitto per trentanni, dico bene?
Dici bene.Pagare per giocare in un posto che ha "problemi olfattivi"   :)

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: FatDanny il 05 Set 2014, 09:56

oh, ecco, mo' ragionamo.
:=))

Io ho letto molto rapidamente lo studio di fattibilità e non ricordo cifre in merito.
Qualcuno si ricorda al volo l'ammontare degli espropri?

Avendo in tasca la pubblica utilità in termini legali so' parati, ma la storia potrebbe allungarsi in modo tale da far sorgere i problemi di cui parla porga, che al momento mi sembrano gli unici con un minimo di credibilità.

ti pongo una domanda sul topic del nostro stadio (visto che qui è OT) citando la tua spiegazione di prima.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
tra un pochino si toglierà Leggende metropolitane...
purtroppo la forbice si sta allargando, se non si è in grado di accorciare le distanze che si trovino partner.
Rosa tecnica, comunicazione e ora stadio.
Sveja! invece de pensa agli incarichi federali.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: sweeper77 il 05 Set 2014, 13:26
tra un pochino si toglierà Leggende metropolitane...
purtroppo la forbice si sta allargando, se non si è in grado di accorciare le distanze che si trovino partner.
Rosa tecnica, comunicazione e ora stadio.
Sveja! invece de pensa agli incarichi federali.

Punto.

E a capo...

P.S. Ma ne vogliamo parlà di Marino...
E io che pensavo che Veltroni e Aledanno erano di parte. Questo batte tutti. Il sindaco ecologista...stoscemo...

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: corfococheciodentro il 05 Set 2014, 11:37
Dici bene
È il loro " modello di business " così si dice, non fare investimenti di lunga durata, andare sempre in affitto come a Trigoria, creare " instant team", fare debiti per vincere (mai) invece di vincere per non fare debiti.
Mica so come quel pulciaro de Lotito che  ha fatto compra a la Lazio un palazzo invece de compra giocatori, sta a paga 6,5 milioni l'anno per riacquistare Formello invece de prende un top player alla stessa cifra, poi con tutte ste tasse che c'è stanno sugli immobili che cazzo d'affari sta a fà sto burino!

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: anderz il 05 Set 2014, 09:56
Insomma si certifica per l'ennesima volta che la asromammerda è di fatto una municipalizzata.
Pater Tiberinus pensaci tu.
Io confido sempre nell'opera di resistenza degli zingari.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 05 Set 2014, 08:43
Per me pure inizieranno la devastazione il prima possibile.
Pero' la prima partita secondo me la giocano li (se la giocano) nel 2025.

Su questo punto ti vedo molto vago. Quando la giocano secondo te?
Stagione 2017-2018

Discussione precedente - Discussione successiva