lorenz dici bene
Citazione di: Riedle80 il 05 Set 2014, 14:36
IO sono tifoso e voglio uno stadio che non sia in culo alla luna(vedi tiberina) , di quanto si metterebbero in tasca lotito e li amichi sua non mi interessa.
E poi la situazione TdV e Tiberina non mi sembrano esattamente la stessa cosa , ma non sono troppo pratico può essere che mi sbagli , non fosse altro per la modalità della scelta della zona
Citazione di: fish_mark il 05 Set 2014, 15:02
puntare a una fetta di crostata oggi in attesa del tiramisu dopodomani.
Con il Flaminio in un paio di anni ci giochi.
Di quanto se mettono in tasca gli speculatori non ve ne frega un'acca a voi, non je ne frega un'acca a KG e nemmeno a me.
Noi inguaribili sognatori butteremmo giù il Flaminio per rivedere lì il nostro stadio.
Ma noi, così come tutti i tifosi (laziali come merdosi), non contiamo un cazzo in merito.
Forse non è chiaro che in questi affari noi siamo solo il pretesto, la scusa.
Ce fanno le infografiche e i cartelloni pubblicitari solo pe facce sorride mentre si prepara la sodomia.
E' la famosa indoratura del pillolone. Il parco giochi del paese dei balocchi. Le lucette che ipnotizzano la preda poco prima dell'agguato.
Di conseguenza posso suggerire di smetterla in questo elenco poco utile di "erba voglio"?
io voglio giocà al flaminio, io voglio lo stadio e nulla attorno, io voglio uno stadio fatto solo in legno di frassino.
Pure io. Pure. Io.
Ma siccome come ho detto prima in tutto questo siamo variabile secondaria, abbiamo a mio avviso due possibili atteggiamenti.
Quello disilluso e rassegnato di KG, che manna preventivamente affancùlo tutti.
Quello cinico e interessato di Zanzalf e WBB.
Non c'è spazio per altro.
Prima lo capite, mejo campate.