I nostri giovani in prestito: stagione 2014/2015

Aperto da Magnopèl, 16 Lug 2014, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Splash21 il 06 Set 2014, 18:13
Ilari non stava manco in panca, magari aveva qualche problemino. Cmq pure per me Elez è sprecato per la categoria. Nell'altra partita tra Ascoli e l'Aquila, Perpetuini ha giocato 63min prima da essere sostituito da Ceccarelli, oramai non più di proprietà della Lazio.
Ilari era tra i convocati per la trasferta odierna perciò avevo in automatico pensato fosse rimasto in panca invece stava in tribuna (erano 22 convocati e in lega pro ancora ci sono le panchine corte ).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Tyler87 il 06 Set 2014, 17:52
Oggi Elez quando è entrato non ha giocato a centrocampo ma in una difesa a 3. Inoltre anche se arrivato una settimana dopo a Ilari(altro difensore classe 94' laziale in prestito) è stato preferito il croato per entrare dalla panchina.
Elez in una difesa a 3 è interessante.

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: Tyler87 il 03 Set 2014, 19:07
A Bari dopo le cessioni di Joao Silva e Altodoro,  al Bari rimangono solo 3 attaccanti di ruolo(Caputo, Rozzi e De Luca) , perciò aumentano le possibilità di giocare per Antonio.

Il perugia ha ufficialmente messo fuori rosa l'attaccante Mazzeo non inserendolo in lista over , Perea rimane l'unica alternativa a Rabusic.
Albadoro e non Altodoro.
Domani sera sarò allo stadio insieme al mio cucciolo.....c'è bari-perugia e spero di vedere un po' di lazio in campo......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Per le partite di Lega Pro segnalo questo sito che le danno in streaming regolare

http://www.sportube.tv/

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Alexxio il 06 Set 2014, 16:04
da TMW, era appena entrato

Grosseto nuovamente in vantaggio! E' ELEZ a segnare! Il giocatore, entrato da pochissimi minuti, si fa trovare libero sul secondo palo in occasione di un calcio di punizione di Torromino. Per lui è un gioco da ragazzi correggere in porta e battere Serraiocco.

commento ridicolo. colpisce al volo una pigna su cross lento lento. altro che gioco da ragazzi.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Vilkaitis non ci torno buono per liberare una casella extracomunitario l'anno prossimo?
O la Lituania e' CE?

Forza Lazio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: purple zack il 07 Set 2014, 13:13
commento ridicolo. colpisce al volo una pigna su cross lento lento. altro che gioco da ragazzi.
Anche io dal commento lo immaginavo molto più semplice il gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Mo pure i commenti sul gol non vi vanno bene? Mamma mia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: JSV23 il 07 Set 2014, 14:54
No, vanno bene, ma mi immaginavo una correzione in rete molto più semplice, non un colpo al volo su palla da 35 m.
Diciamo che è un commento che non mi ha fatto immaginare correttamente quello che intendeva descrivere.
Per te la descrizione e il gol corrispondono?
Non che sia un problema eh.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 07 Set 2014, 14:54

ma sinceramente, che cazzo voi?

no, non me va bene. è un bel goal al volo e il commento lo sminuisce totalmente.

chi ha scritto quel commento è quanto meno incapace. si potrà dire?

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
cé un giovane in B o Legapro che oggi si puó guardare?

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: giorgio82 il 07 Set 2014, 14:59
cé un giovane in B o Legapro che oggi si puó guardare?
Stasera Bari vs Perugia...

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
delle partite di oggi pomeriggio c'è solo crecco, ma è in panca per ora

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Stasera c'è Bari Perugia, vediamo se qualcuno dei nostri gioca (escluso Pérea e forse pure Minala).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Citazione di: Alexxio il 07 Set 2014, 15:15
delle partite di oggi pomeriggio c'è solo crecco, ma è in panca per ora
Ci sono pure Zampa e Mendicino, entrambi in panca.

Citazione di: Magnopèl il 07 Set 2014, 15:21
Stasera c'è Bari Perugia, vediamo se qualcuno dei nostri gioca (escluso Pérea e forse pure Minala).
Minala non è stato convocato per qualche problemino fisico, cosi come Perea che non si è ancora ripreso.
Vinicius sta con la nazionale U20, quindi l'unico laziale che ha qualche possibilità di scendere in campo sarà Rozzi.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Pure lui convocato per la partita di stasera, me l'ero scordato.

Intanto gol di Mendicino (entrato al 63°) in pieno recupero, gol che dovrebbe regalare i 3 punti alla Salernitana contro il Martina Franca.
Mi sono accorto ora che nel Vicenza gioca titolare il nostro ex-primavera Cinelli.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: purple zack il 07 Set 2014, 14:57
ma sinceramente, che cazzo voi?

no, non me va bene. è un bel goal al volo e il commento lo sminuisce totalmente.

chi ha scritto quel commento è quanto meno incapace. si potrà dire?
Che cazzo voi glielo dici a tuo fratello, a me se ti sei permesso ora non ti permettere più.

Incapace perché ha descritto il gol come non aggrada a sua maesta di sta ceppa? Da licenziare in tronco.

Discussione precedente - Discussione successiva