Mediaticamente l'operazione Cassano ha un fascino a dir poco irresistibile, ma non so quanto potrebbe essere efficace sul piano tattico e della compatibilità ambientale dello spogliatoio.
Il senso di un discorso di una punta da 20 go mi sfugge. Nel calcio niente è già deciso e quello che hai fatto prima non conta niente: conta solo quello che farai, ma su questo pende l'imponderabilità.
Quindi per me anche Pelissier è una punta da 20 go nel senso che potrebbe farli anche lui.
In realtà abbiamo un parco attaccanti di grande valore nei suoi titolari, ma quando le riserve hanno una caratteristica curiosa: abbiamo un 33enne e un 19enne, quindi un anziano e un giovane, uno di lungo corso e di grande valore, un altro che è una promessa, ma tutti e due di non sicurissimo affidamento.
Sarebbe opportuno guardare alle riserve come margine per intervenire al fine di aumentare la qualità ma soprattutto l'affidabilità delle punte.
Il mio delirio sarebbe Pazzini, ma solo il Real può trattarlo alle cifre che verrebbero sicuramente richieste (io chiederei almeno 35 mln, solo come scatto alla risposta).