Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Mediaticamente l'operazione Cassano ha un fascino a dir poco irresistibile, ma non so quanto potrebbe essere efficace sul piano tattico e della compatibilità ambientale dello spogliatoio.

Il senso di un discorso di una punta da 20 go mi sfugge. Nel calcio niente è già deciso e quello che hai fatto prima non conta niente: conta solo quello che farai, ma su questo pende l'imponderabilità.
Quindi per me anche Pelissier è una punta da 20 go nel senso che potrebbe farli anche lui.

In realtà abbiamo un parco attaccanti di grande valore nei suoi titolari, ma quando le riserve hanno una caratteristica curiosa: abbiamo un 33enne e un 19enne, quindi un anziano e un giovane, uno di lungo corso e di grande valore, un altro che è una promessa, ma tutti e due di non sicurissimo affidamento.
Sarebbe opportuno guardare alle riserve come margine per intervenire al fine di aumentare la qualità ma soprattutto l'affidabilità delle punte.
Il mio delirio sarebbe Pazzini, ma solo il Real può trattarlo alle cifre che verrebbero sicuramente richieste (io chiederei almeno 35 mln, solo come scatto alla risposta).

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fish_mark il 23 Nov 2010, 11:09

questo tuo post fra possibiltà vaghe e impossibiltà Pazze mi ha convinto ancora di più.

Cassano!

lassa perde lo spogliatoio, lassa perde tutti sti discorsi che sò fuffa. L'unica cosa che davvero disturba è il suo passato. QUello mi dirai è si, fastidioso.

p.s. poi fish, voi mette?? con Cassano ci sarebbe la possibiltà concreta che qualcuno interpreti alcuni nostri desideri in chiave presidenziale.
:DD

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kim Gordon il 23 Nov 2010, 11:16
questo tuo post fra possibiltà vaghe e impossibiltà Pazze mi ha convinto ancora di più.

Cassano!

lassa perde lo spogliatoio, lassa perde tutti sti discorsi che sò fuffa. L'unica cosa che davvero disturba è il suo passato. QUello mi dirai è si, fastidioso.

p.s. poi fish, voi mette?? con Cassano ci sarebbe la possibiltà concreta che qualcuno interpreti alcuni nostri desideri in chiave presidenziale.
:DD

Guarda, ti elenco effetti sicuri dell'immaginifico trasferimento del barese:
- aumento del traffico sulla Roma-Fiumicinio nelle ore vicine all'arrivo dell'aereo di linea con a bordo il simpatico attaccante barese;
- aumento vertiginoso delle azioni SSLazio quotate nella borsa di Milano;
- difficoltà nel trovare parcheggio nelel strade prospicienti l'impianto di Formello;
- nelle stesse ore e giornate aumento del pagamento dei ticket per prestazioni sanitarie - come analisi di sangue e urine, gastroscopie e transrettali, solo per fare qualche esempio - effettuate da pazienti che mostrano disturbi dell'apparato gastrico e intestinale.

Io lo farei senz'altro, ma avrei qualche timore

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fish_mark il 23 Nov 2010, 11:22
Guarda, ti elenco effetti sicuri dell'immaginifico trasferimento del barese:
- aumento del traffico sulla Roma-Fiumicinio nelle ore vicine all'arrivo dell'aereo di linea con a bordo il simpatico attaccante barese;
- aumento vertiginoso delle azioni SSLazio quotate nella borsa di Milano;
- difficoltà nel trovare parcheggio nelel strade prospicienti l'impianto di Formello;
- nelle stesse ore e giornate aumento del pagamento dei ticket per prestazioni sanitarie - come analisi di sangue e urine, gastroscopie e transrettali, solo per fare qualche esempio - effettuate da pazienti che mostrano disturbi dell'apparato gastrico e intestinale.

Io lo farei senz'altro, ma avrei qualche timore

cis tò. Famolo!   :bakar:

il resto mi sembra francamente noia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.082
vojo cassano(tanto non viene) e vederlo esultare al derby sotto al magnifico bobolo la sudde
:=)) :since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

e magari vendiamo pure maurito....

roba da matti. (imho)

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Lazioinvantaggio il 22 Nov 2010, 22:33
Guidone comunque raccontava di aver parlato con Antinori. Il quale gli avrebbe detto che a Gennaio arriverebbero 2 campioni in grado di consentirci un salto di qualità importantissimo.
De Angelis era tutto eccitato anche se diceva di non poterne fare i nomi...ma dice che "uno è un mio pallino...".
Non so se è gia stato detto da qualcuno. State a vedere se non arriva Cassano.........................

Il pallino di Guidone è Sissoko...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.082
Citazione di: zaradona il 23 Nov 2010, 11:43
cassano ? ancora ?

e magari vendiamo pure maurito....

roba da matti. (imho)
ma chi la detto floccari zarate cassano rocchi
kozak in prestito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: white-blu il 23 Nov 2010, 11:46
ma chi la detto floccari zarate cassano rocchi
kozak in prestito

lassa perde zaradona è strano... :p

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Cassano è un campione e non è uno che spacca lo spogliatoio (almeno non l'ultimo Cassano), io lo prenderei.
Perchè Cassano - Hernanes - Zarate in campo è uno spettacolo che almeno una volta nella vita vorrei godermi...
Poi Sissoko a centrocampo e Lugano in difesa, magari Ziegler a sinistra....

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ragazzi nn cifacciamo prendere dall'entusasmo:
- cassano non verrà, sarebbe una copia di zarategià maurito fa venie i mal di pancia a zio edy...
- pazzini la samp non lo venderbbe mai a gennaio dopo aver perso cassano e cmq anche a giugno sarebbero prezzi non alla portata della lazio
- adebayor oltre ad essere extracomunitario guadagna sopra il max previsto dalla lazio (stesso discorso x altri giocatori tipo benzema)
se tutto va bene si potrebbero prendere sissoko e ziegler a gennaio e comprare miranda per giugno e io sarei felice come una pasqua!!!
secondo me la punta o è forte forte (e non te lo danno a gennaio e costerebbe cmq troppo) o mi tengo i nostri   

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: cholo1966 il 23 Nov 2010, 12:02
- cassano non verrà, sarebbe una copia di zarategià maurito fa venie i mal di pancia a zio edy...
- pazzini la samp non lo venderbbe mai a gennaio dopo aver perso cassano e cmq anche a giugno sarebbero prezzi non alla portata della lazio
- adebayor oltre ad essere extracomunitario guadagna sopra il max previsto dalla lazio (stesso discorso x altri giocatori tipo benzema)
se tutto va bene si potrebbero prendere sissoko e ziegler a gennaio e comprare miranda per giugno e io sarei felice come una pasqua!!!
secondo me la punta o è forte forte (e non te lo danno a gennaio e costerebbe cmq troppo) o mi tengo i nostri

Si, d'accordissimo anche sulla suggestione Cassano. Tuttavia credo che uno tra Kozak e Rocchi o forse entrambi a gennaio possano partire. Ma Di Vaio (credo l'istant player, che serve mo, subito), viste anche le condizioni del Bologna ve fa schifo???

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: cholo1966 il 23 Nov 2010, 12:02

Cassano NON è assolutamente una copia di Zarate.
(inoltre è più forte, al momento)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: inmentesolote il 22 Nov 2010, 22:55
m'ha messo na curiosità Guidone...soprattutto quando ha parlato di quello che sarabbe il suo pallino e che se lo prende....boh vedremo e speriamo :D
PS: scusate l'ignoranza, ma chi sarebbe Antinori, ho sentito l'intervista dice che addirittura sarebbe stato lui a consigliare Lotito il nome di Reja?

Guidone ieri sera parlava di Antinori come di quello che consigliò l'ingaggio di Reja.

Puoi essere più preciso sui nomi o meglio sui ruoli dove avrebbe intenzione di intervenire la società?
Se è vero che abbia in animo di ingaggiare due campioni - e posto che finchè non li vedo non ci credo - questo intenzione sarebbe positiva nel senso che la società ha preso coscienza della possibilità di fare un grande campionato quest'anno. Finalmente.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Lo scambio Bianchi-Kozac mi piacerebbe molto,se tanto il ragazzo ceco qua non deve giocare ne guadagneremmo tutti,e io ho una passione per Rolandone

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: Gert dal Pozzo il 23 Nov 2010, 12:23
Lo scambio Bianchi-Kozac mi piacerebbe molto,se tanto il ragazzo ceco qua non deve giocare ne guadagneremmo tutti,e io ho una passione per Rolandone

Lo scambio lo farei anch'io, Bianchi lo adoro e Kozak deve giocare.
Tuttavia Floccari mi sembra un attaccante da 20 gol, anche per media.
Da quando è da Noi, 28 partite e 14 gol, un gol ogni due partite.
Pazzini, che è un grande attaccante, nello stesso periodo ha segnato di meno, cosi come Gilardino...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kim Gordon il 23 Nov 2010, 11:55
lassa perde zaradona è strano... :p

l'erba del vicino , per me , non è sempre piu' verde.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: zaradona il 23 Nov 2010, 13:00
l'erba del vicino , per me , non è sempre piu' verde.

concordo. ma Cassano secondo me è uno di quei giocatori che sà abbinare la tecnica al Calcio.
Ciò fa rendere meglio una squadra intera.

Cosa che a noi, davanti, serve parecchio.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Non penso che Cassano venga da noi, ma nel caso lui e Zarate farebbero impazzire qualsiasi difesa.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Non penso che Cassano venga da noi, ma nel caso lui e Zarate farebbero impazzire qualsiasi difesa.

Non solo.
Oltre alle difese, Cassano farebbe impazzire pure Lotito.

(ciao Antò!  :)))

Discussione precedente - Discussione successiva