Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Alexxio il 08 Set 2014, 15:16
Calciomercato, Benatia: Volevo restare ma la Roma doveva fare cassa
L'ex difensore giallorosso ora al Bayern Monaco: «La cosa mi ha infastidito, perché io volevo restare...»

ROMA - «Sabatini mi disse che avrebbe voluto tenermi, ma che c'era bisogno di cedermi per fare cassa e ciò mi ha dato fastidio, perché all'inizio io volevo restare». Parola di Mehdi Benatia. L'ex difensore della Roma, passato al Bayern dopo una lunga trattativa rivela alcuni particolari del suo trasferimento al club bavarese: «Mi volevano - le sue parole a 'Kicker' - Manchester City e Chelsea, e ci sono stati approcci anche con Barcellona e Real Madrid. E' chiaro che ora sono felice di essere al Bayern anche se fa un po' freddo... Il direttore sportivo della Roma Sabatini mi disse che avrebbe voluto tenermi, ma che c'era bisogno di cedermi per fare cassa e ciò mi ha dato fastidio, perché all'inizio io volevo restare».
Che cazzaro. L'hanno venduto perché è sì un buon giocatore ma aveva fatto solo una stagione dinlivello e manolas è molto più forte. Non scherziamo. Il Merda sta venissimo a livello di soldi.
Anche se parte struttoman sarà perché rabiot è più mejo.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
L'ex difensore giallorosso ora al Bayern Monaco: «La cosa mi ha infastidito, perché io volevo restare...»

ROMA - «Sabatini mi disse che avrebbe voluto tenermi, ma che c'era bisogno di cedermi per fare cassa e ciò mi ha dato fastidio, perché all'inizio io volevo restare». Parola di Mehdi Benatia. L'ex difensore della Roma, passato al Bayern dopo una lunga trattativa rivela alcuni particolari del suo trasferimento al club bavarese: «Mi volevano - le sue parole a 'Kicker' - Manchester City e Chelsea, e ci sono stati approcci anche con Barcellona e Real Madrid. E' chiaro che ora sono felice di essere al Bayern anche se fa un po' freddo... Il direttore sportivo della Roma Sabatini mi disse che avrebbe voluto tenermi, ma che c'era bisogno di cedermi per fare cassa e ciò mi ha dato fastidio, perché all'inizio io volevo restare».
Insomma ci siamo dovuti sorbire una sceneggiata di tre mesi per far credere al popolo bue giallorosso che era Benatia che se ne voleva andare e on l'as merda che aveva bisogno di vendere

zorba

Visitatore
Secondo voi, il fatto di aver frequentato per un anno gli spogliatoi giallozozzi, può aver indotto Maicon a scegliere quel tipo di scherzo da fare al povero Elias?!?

8) 8) 8)

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la cosa è presa da forum brasiliano che inventa cazzate.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
la cosa è presa da forum brasiliano che inventa cazzate.
Pò esse.
Ma per essere cacciato così, senza un'apparente spiegazione valida, qualcosa di grave deve aver fatto. E visto in che bordello si è infilato da un annetto a questa parte la storiella, se non vera, è verosimile :D.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Riompubblica tace su maicon ma da' enfasi alla mela marcia benatia

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
 È solo una mia impressione, per avvalorare la mafiosita' di queste merde.
Maicon l'ha fatta grossa, molto grossa.
Chiaro che tutte le attenzioni della stampa, loro grande alleata, vengano spostate sul quel bugiardone di penatia', no?
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Concetti profondissimi...  :pp

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Tacopina lascia la Roma: più vicino l'acquisto del Bologna
Passo in avanti nella trattativa per rilevare il club di Guaraldi. Ma la società frena: "Serve accordo su diversi punti". Incontro rinviato alla prossima settimana

di SIMONE MONARI

Tacopina lascia la Roma: più vicino l'acquisto del BolognaLe dimissioni dal cda della Roma di Joe Tacopina aprono un interrogativo immediato: è imminente il suo sbarco al Bologna? Possibile, anche se la trattativa con la proprietà rossoblù ha ancora alcuni nodi da risolvere. Ma è chiaro a questo punto il segnale mandato dall'avvocato di New York. Io ci sono, ora tocca a voi.

Nella lettera con la quale questa mattina si è congedato dal club capitolino, Tacopina ha scritto che "è tempo di seguire una pista che mi sta attendendo, una pista che per la prima volta ho percorso tanti anni fa ma non era il momento giusto per me. Adesso il momento è arrivato. Bologna è una splendida città, una bella squadra e ho preso la decisione di farne parte. È con gratitudine e appagamento che dico arrivederci al mio tempo passato con la As Roma, un'esperienza che mi riempie di orgoglio".

Tacopina qui a Bologna corre da presidente, ha assemblato in questi mesi un gruppo di investitori che vorrebbe chiudere l'operazione prima possibile. Mercoledì dovrebbe esserci un incontro con il presidente Guaraldi. Il gruppo americano, che ha in Claudio Fenucci, attuale dirigente della Roma, la figura sportiva di riferimento, intende procedere con un aumento di capitale di 13 milioni, ma contestualmente c'è da sistemare la posizione dei soci e dunque della cassaforte del Bfc, Bologna 2010 che detiene il 95% delle azioni del club.

Il Bologna dunque a Tacopina? La società rossoblù frena. In una nota diramata nel pomeriggio, il club rossoblù fa capire che la trattativa è in piedi ma di scontato non c'è nulla. Non solo: l'incontro in programma mercoledì slitterà alla prossima settimana.

Ecco la nota, ovviamente riconducibile al presidente Guaraldi: "Apprendiamo con un certo stupore dal sito ufficiale della A.S. Roma che si dà praticamente per scontata la conclusione della trattativa per l'acquisizione del Bologna F.C. da parte dell'Avv. Tacopina. Ferma restando la piena disponibilità da parte della proprietà, che peraltro è stata contattata allo stesso fine anche da altri soggetti più discreti ma altrettanto decisi, a procedere nella trattativa nell'esclusivo interesse del Bologna F.C., si tiene a precisare che occorre ancora trovare un accordo su diversi punti, e che tali chiarimenti si potranno ottenere solo con un incontro fra le parti che, per cause indipendenti dalla volontà di entrambe, non potrà avvenire prima della prossima settimana".

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524

Brasile, Maicon escluso da Dunga per un ritardo di ben 11 ore

Arrivano nuovi dettagli sull'esclusione di Maicon dalla Nazionale brasiliana. Secondo L'Equipe, infatti, alla base della decisione del ct Carlos Dunga, che lo ha sostituito con Fabinho, ci sarebbe anche un ritardo notevole al raduno: circa 11 le ore di ritardo tra l'orario fissato e quello di arrivo effettivo in Florida dell'ex Inter

Notare che il giocatore  è ex Inter, non un calciatore dell'asmafia  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: simcar il 09 Set 2014, 13:44
Da TMW

Arrivano nuovi dettagli sull'esclusione di Maicon dalla Nazionale brasiliana. Secondo L'Equipe, infatti, alla base della decisione del ct Carlos Dunga, che lo ha sostituito con Fabinho, ci sarebbe anche un ritardo notevole al raduno: circa 11 le ore di ritardo tra l'orario fissato e quello di arrivo effettivo in Florida dell'ex Inter

Notare che il giocatore  è ex Inter, non un calciatore dell'asmafia  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Non ti ricordi delle news britanniche su Di Canio? Ex Lazio quando spintonava L'arbitro, ex-Juve, Milan o Napoli quando ferrmava il gioco col portiere avversario a terra.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
ROMA-COLE, MATRIMONIO GIA' IN CRISI. A GENNAIO SANTON

Potrebbe essere già finito l'idillio tra Ashley Cole e la Roma. Secondo CorriedelloSport.it l'inglese non si sarebbe inserito né nella apitale né nel gioco di Garcia. Questa sensazione, che era già nell'aria alla fine di agosto, ha costretto Sabatini a correre ai ripari in extremis, portandosi a casa un altro esterno come il greco Holebas. Ma la Roma guarda più avanti: per gennaio sarebeb già in arrivo Davide Santon, 23 anni, ex Inter e ora in forza al Newcastle. Cole e Santon hanno lo stesso procuratore e il trasferimento dell'inglese (forse negli Usa) potrebbe essere più facile.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
 la Gazzetta dello Sport ha riportato una frase del marocchino che forse era passata inosservata, ovvero: ""In Champions non sarà come in allenamento, quando non potevo essere troppo aggressivo con Totti ". Una frase che suona come una minaccia in vista della prossima sfida di Champions League, fissata il 21 ottobre.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.677
Citazione di: simcar il 09 Set 2014, 13:44
Da TMW

...... e oltre al ritardo?

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Ieri: i paperoni del calcio, derossi il più pagato, oggi titolo del corriere di trigoria: Bandiera derossi, dieci anni di nazionale.
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Mario R

*
Lazionetter newbie
* 17
Citazione di: StylishKid il 09 Set 2014, 15:42
ROMA-COLE, MATRIMONIO GIA' IN CRISI. A GENNAIO SANTON

Potrebbe essere già finito l'idillio tra Ashley Cole e la Roma. Secondo CorriedelloSport.it l'inglese non si sarebbe inserito né nella apitale né nel gioco di Garcia. Questa sensazione, che era già nell'aria alla fine di agosto, ha costretto Sabatini a correre ai ripari in extremis, portandosi a casa un altro esterno come il greco Holebas. Ma la Roma guarda più avanti: per gennaio sarebeb già in arrivo Davide Santon, 23 anni, ex Inter e ora in forza al Newcastle. Cole e Santon hanno lo stesso procuratore e il trasferimento dell'inglese (forse negli Usa) potrebbe essere più facile.

Secondo me il fatto che cole sia sostituito da santon sarebbe solo un vanataggio per le merde percui speriamo di no.. Cmq inizia ad uscire fuori il "bel" mercato di sabatini eh ahahahahahah

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E il mistero è totale su cosa abbia fatto Maicon per farsi cacciare per sempre dalla nazionale.

Discussione precedente - Discussione successiva