Giù le mani da De Vrij!

Aperto da Duca, 31 Ago 2014, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: domenico il 09 Set 2014, 22:01
Ma davvero sta giocando da mediano? Su un sito l'ho visto schierato davanti alla difesa. Ps mi descrivi il gol?  :beer:

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: domenico il 09 Set 2014, 22:01
Ma davvero sta giocando da mediano? Su un sito l'ho visto schierato davanti alla difesa. Ps mi descrivi il gol?  :beer:

colpo di testa da centro area, in realtà vedendo le partite su direttagol e con scarso interesse (obbligata dai famigliari, interesse per le nazionali=0) non saprei dove sta giocando  :)

domenico

*
Lazionetter
* 2.673

Bel gol comunque. si smarca bene e tira una bella capocciata...e bravo Stefan!

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Gioca centrale di difesa con Indi. Però dato che ha i piedi buoni spesso imposta la manovra. Spero che presto mi piaccia quando difende come mi piace quando ha la palla in mezzo ai piedi. Penso che nella testa di Pioli de Vrij è il candidato al lancio lungo. In ogni caso lo fa spesso nell'Olanda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
bel goal, ma non se lo poteva tenere per il Cesena? Vabbè, ci vediamo domenica Stephan, miraccomando lo stadio è l'Olimpico , fatti accompagnare, i panni di ricambio te li porta la SS Lazio. A domenica Ste'

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Alexxio il 09 Set 2014, 22:03

Sto ragazzo, alla lunga, ce darà parecchie soddisfazioni. L'aria è quella.

E comunque è la quadratura del cerchio. Cana comprato come mediano gioca centrale difensivo e DV comprato come centrale lo mettiamo mediano. Tutto torna. Diavolo di un Igli.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Potrebbe essere uno di quei difensori molto prolifici?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Set 2014, 23:18
Potrebbe essere uno di quei difensori molto prolifici?
Mi sa di sì. In area avversaria potrebbe essere uno molto tosto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
tre partite ufficiali, due gol ed uno quasi. Se colpiva un pochino meglio, visto che l'ha schiacciata troppo, erano tre su tre.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: Ranxerox il 10 Set 2014, 00:04
tre partite ufficiali, due gol ed uno quasi. Se colpiva un pochino meglio, visto che l'ha schiacciata troppo, erano tre su tre.
schieriamolo centravanti  :)

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: pantarei il 09 Set 2014, 23:57
col  milan aveva quasi imbustato.
Due volte, di testa e con una bella legna da fuori area...

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Quindi Cana in difesa e DV in attacco! :D

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Aphelion il 07 Set 2014, 17:42
L'errore sul primo gol è stato imbarazzante, manco in terza categoria succede. Doveva semplicemente temporeggiare indietreggiando e cercando di buttarlo sull'esterno. Poi se vai sparato e ti salta devi stenderlo, non esiste che lo fai passare.
Capisco che un giallo dopo pochi minuti ti condizione per il resto della partita, ma era pur sempre un contropiede con la nostra squadra messa malissimo.

Comunque sono fiducioso, basta avere un po' di pazienza.
Quando io difensore ho un passo nettamente piu' lento rispetto all'attaccante che mi viene incontro (nel tal caso De Vrij/El Sharawi), l'unica soluzione e' l`anticipo: se va bene hai salvato un rigore, se ti va male prendi gol.
Secondo me ha fatto benissimo; in campo aperto la soluzione che dici tu non esiste.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
E' un grandissimo difensore. Ridicoli i voti su Gazzetta e Corriere di Trigoria dopo Milan-Lazio, partita dove è stato il giocatore che ha recuperato più palloni in tutta la serie A e dove segnava pure se non schiacciava troppo il colpo di testa...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
dire che col Milan ha giocato demmerda non vuol dire dargli della pippa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
poteva recuperà i palloni dei 3 goal.
dire che col Milan ha giocato demmerda non vuol dire dargli della pippa.
Vuol dire non capire un cazzo di pallone  pero'.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A tarà ma mo col milan ha giocato bene?
Per me non ha fatto schifo. Gli si imputa il gol, e per me non poteva fare nulla altro che fare fallo, e secondo me doveva farlo. Non conosce il nostro calcio, non sapeva che ce lo avrebbero messo in quel posto perche' a Milano va cosi', ha corso un rischio e ha sbagliato. Per il resto non m'e' dispiaciuto ma devo dire che quella partita l'ho gia' dimenticata (surprise surprise :DD ).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
però, alla fine se consideri gli episodi:

il primo goal poteva/doveva far fallo
nel secondo era in mezzo alla difesa di belle statuine
provoca il rigore

Discussione precedente - Discussione successiva