Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Al massimo rischiano una multa, così ho sentito al tg stamattina
per il @[#@# di platini, sono peggio i cori della Nord

AVANTI LAZIO

Me pare giusto. A noi per un coro ci facevano i film e ci massacravano. Quasi chiedevano all'Uefa di intervenire, a ste merde invece li tranquillizzano pure. Vorrà dire ce assisteranno alle pallonate da vicino. :asrm

Marco canini

*
Lazionetter
* 75
Ciao ragazzi,dopo anni che vi leggo finalmente mi sono iscritto.ho dei negozi a roma e rientro in quelli dichiaratamente laziali.in merito alla roma e alla stagione che ci aspetta bel gufarla credo che ci sia troppo allarmismo;in champions neanche arriveranno agli
ottavi,semmai dovremmo preoccuparci per la loro discesa in europa league,punto secondo;e' vero che hanno un ottimo allenatore e motivatore,ma sono da sempre influenzati dalla tifoseria,e se la nostra e' un po storicamente pessimista la loro e' l'antitesi..percio' quanno se la sentono cosi calla poi se la pijano nderc.... In 33 anni che la seguo e' quasi sempre stato cosi

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: Marco canini il 18 Set 2014, 12:49
Ciao ragazzi,dopo anni che vi leggo finalmente mi sono iscritto.ho dei negozi a roma e rientro in quelli dichiaratamente laziali.in merito alla roma e alla stagione che ci aspetta bel gufarla credo che ci sia troppo allarmismo;in champions neanche arriveranno agli
ottavi,semmai dovremmo preoccuparci per la loro discesa in europa league,punto secondo;e' vero che hanno un ottimo allenatore e motivatore,ma sono da sempre influenzati dalla tifoseria,e se la nostra e' un po storicamente pessimista la loro e' l'antitesi..percio' quanno se la sentono cosi calla poi se la pijano nderc.... In 33 anni che la seguo e' quasi sempre stato cosi

:asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
.in merito alla roma e alla stagione che ci aspetta bel gufarla

in merito alla rioma ce stanno un sacco de forum marroni dove ne puoi parlare quanto vuoi

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Vabbe' pero' ragazzi, adesso secondo me stiamo un po' esagerando eh.
Non e' che ognuno che si iscrive puo' essere tacciato di romanismo.
Ennamo no.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Ma questo perche' l'avete battezzato? Mi pare innocente.   :=))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Rivolazionario il 18 Set 2014, 13:21
Ennamo no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Zoppo il 18 Set 2014, 13:22

Mo ve scrinsciotto eh ?
(Cosi' comincio a combatte contro i mulini a vento: Don Scrinsciotto)

Ok.
Vado.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
condivido tutto quello che hai detto, in champions non andranno da nessuna parte per me, neanche supereranno il girone, forse andranno meglio in el. , comunque pure io non mi allarmerei cosi tanto, la stagione è appena iniziata.

Marco canini

*
Lazionetter
* 75
Citazione di: Rivolazionario il 18 Set 2014, 13:21
Ennamo no.
. Ragazzi ho 2 negozi a roma nord,basta venirmi a trovare e vedere me e i miei fratelli e le foto della Lazio dietro il bancone.siete un po paranoici.

Cialtron_Heston

Visitatore
Gli amici degli scrinshiottari ci leggono numerosi!

Uhhh...uhhhh...uhhhhh,,,,oink oink...blurp...gomblotto gomblotto cliccco me piasce su ipotesi di gomblotto...oink...oink...blurp....che simpatico umorista...se lo dice pure da solo oink..oink...oink....abruzzo ci vediamo sabato e domenica oink oink...quando torno per gli arrosticini al paesello....intanto metto me piasce su ipotesi di gomblotto oink oink e scrivo ahahahahahahah oink oink

Licht

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: Juvek il 17 Set 2014, 20:26
Sono della Juve, come dice il nik, ma con una forte simpatia per la Lazio fin da quando, negli anni 80, iniziai a odiare la roma di viola. Il 26 maggio 2013, credetemi, ho goduto quanto voi per l'alto valore simbolico che avrebbe avuto quella partita. Tranquilli mi limiterò esclusivamente a leggervi, non scordando mai che questa è casa vostra e, in quanto tale, siete gli unici legittimati a dire ciò che vi pare. Ma mi sono iscritto perché, qualche volta, vengo colto dall'irrefrenabile voglia di intervenire. Tipo quando avrei voluto chiedervi perché alle merde, che considerano un sacrilegio il fatto che abbiate tifato per l'inter contro la Lazio nel 2010, non ricordate mai che loro, nel 1994, furono i primi a tifare contro la roma affinché l'Udinese di Desideri si salvasse ai danni della fiorentina che finì in serie B; fu il radiocronista di "tutto il calcio" a rimanere basito per primo.
Ciao e buona serata! :)
Non sei l'unico... Salve a tutti e  :asrm

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
vabbe', però se ce se mettemo pure noi... me vie' da piagne. poi grazie  che screenshottano.  :s
questo è ciò che ho trovato in rete, da non credere:

Link 1
Link 2
Link 3
Link 4
Link 5
Link 6

se t'ha retto fino a mo'...  :S
Link 7

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Marco canini il 18 Set 2014, 13:39
. Ragazzi ho 2 negozi a roma nord,basta venirmi a trovare e vedere me e i miei fratelli e le foto della Lazio dietro il bancone.siete un po paranoici.

Hai ragione. Non si discute della tua fede, ma ultimamente c'è stata un'invasione di ultracorpi marronoidi.
Una regola (non scritta) per evitare di essere accomunati a questa puzzolente categoria è quella di concludere il primo post che si scrive con un pleonastico, assolutorio A.S.roma merda, preferibilmente accompagnato da varie faccine tipo:  :asrm e/o :srm:

Sia chiaro, è solo un consiglio.  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva