Idea Portanova

Aperto da roby67, 22 Set 2014, 13:59

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Io vorrei un difensore serio dal 1 gennaio. Non dal 31. Portanova non serve e diventerebbe una scusa per non prendere nessuno fino alla prossima estate. Con la garanzia di un bel difensore a gennaio tre mesi di terrore con CCN diventerebbero tollerabili.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

@GIO, siamo a metà novembre, fino a gennaio con chi giochi con i birilli o con le figurine?
Sarebbe opportuno essere anche realisti e non soltanto sognatori.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma poi perchè se dovessi psendere 10 sacchi per portanova, non dovrei prendere un Vlaar?

oppure: mammagari Portanova si rilevasse ancora un difensore di serie A, perchè cosi possiamo indirizzare le risorse per prendere la punta come cristo comanda a Giugno prossimo

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Se la società è veramente intelligente e capisce che con un po' di fortuna arriviamo terzi il 2 gennaio 2015 porta a Formello Vlaar o Balanta.
Momentaneamente Radu o Ciani. Cana è l'ultima soluzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
" TOC TOC? permesso signor Presidente? Potrei avere l'onore di giocare anche gratis con la Lazio?"

Questo sta accadendo.

Più moralizzazione di questa non esiste.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

lazialisinasce

*
Lazionetter newbie
* 13
Comunque questo dimostra che siamo alle solite, abbiamo la coperta corta e questo si sapeva, basta 1 infortunio e siamo rovinati, in questo periodo quasi tutte le squadre di serie A stanno subendo infortuni, chi 1 chi 2 chi 4 chi 8 e quasi tutti hanno una rosa per sopperire, noi NO, noi 1 infortunato = DRAMMA!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: syrinx il 22 Set 2014, 16:10
Ma che ce famo con Portanova?

Un forum pieno de topic su di lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Ulissechina il 22 Set 2014, 16:05
Acquistiamolo noi Portanova. ;)

@GIO, siamo a metà novembre settembre, fino a gennaio con chi giochi con i birilli o con le figurine?
Sarebbe opportuno essere anche realisti e non soltanto sognatori.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: lazialisinasce il 22 Set 2014, 16:10
Comunque questo dimostra che siamo alle solite, abbiamo la coperta corta e questo si sapeva, basta 1 infortunio e siamo rovinati, in questo periodo quasi tutte le squadre di serie A stanno subendo infortuni, chi 1 chi 2 chi 4 chi 8 e quasi tutti hanno una rosa per sopperire, noi NO, noi 1 infortunato = DRAMMA!

Il problema è la durata dell'infortunio.
Fosse solo un mese oggi stavamo a parlà di come inondare Genova di m.erda per averci rubato 'solo' la partita.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Anche io sono favorevole a Portanova, magari tiene a galla la difesa finchè non ritorna Gentiletti, poi visto che è anche disponibile ad un contratto a gettone, non capisco cosa stia aspettando la società!
Non mi dite che c'è ancora qualcuno che ha bisogno di valutare Novaretti o Ciani perchè è da ricovero immediato!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: italicbold il 22 Set 2014, 16:12
Un forum pieno de topic su di lui.

Per quello non sembra serva acquistarlo.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: pantarei il 22 Set 2014, 15:47
vlaar dal 1 febbraio puo'firmare con chi vuole a una barca di soldi.
secondo te accetterebbe di essere venduto a gennaio a noi e guadagnare poco oppure rifiuterebbe ?

Perché dici che da noi guadagnerebbe poco? Secondo te la Lazio non sarebbe in grado di offrire un ingaggio adeguato a Vlaar?

Una barca di soldi(3-4 mln) a Vlaar non glieli da nessuno.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: syrinx il 22 Set 2014, 16:21
Per quello non sembra serva acquistarlo.

Appena arriva passerà direttamente nella casella "zavorra".
Senza neanche scende in campo.
Avoja a argomenti.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Ulissechina il 22 Set 2014, 15:54
Permettimi una considerazione, a 46 anni tu credi a tutto e a tutti? beata te :D :beer: :since :asrm

ovviamente no, ma credo di avere la capacità di capire quando uno sta dicendo dicendo la verità o sta mentendo.

inoltre non mi sembra una cosa tanto assurda per un allenatore contribuire alla scelta dei calciatori da prendere.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Quindi abbiamo preso gentiletti per 2 milioni, perchè non c'erano i soldi per vlaar.
Ma oggi non prendiamo a du spicci portanova, perchè a gennaio dobbiamo prendere vlaar.
Il laziale che individuo  :)
a gennaio stamo a metà campionato eh, nel senso...i giochi so belli che fatti.
Piamose sia lui che lugano! e domenica sfojamo le margherite...al derby coppia lugano portanova, er primo a spezzare le gambe a chi so io, il secondo de testa sotto la nord.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Quindi non prendiamo Portanova, perchè a gennaio lotito ce prende un difensore da 3-4-5 milioni?
Ok me salvo sto topic

AVANTI LAZIO

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Quindi non prendiamo Portanova, perchè a gennaio lotito ce prende un difensore da 3-4-5 milioni?
Ok me salvo sto topic

AVANTI LAZIO

Perché lo salveresti ?

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: sweeper77 il 22 Set 2014, 16:25
Quindi abbiamo preso gentiletti per 2 milioni, perchè non c'erano i soldi per vlaar.
Ma oggi non prendiamo a du spicci portanova, perchè a gennaio dobbiamo prendere vlaar.
Il laziale che individuo  :)
a gennaio stamo a metà campionato eh, nel senso...i giochi so belli che fatti.
Piamose sia lui che lugano! e domenica sfojamo le margherite...al derby coppia lugano portanova, er primo a spezzare le gambe a chi so io, il secondo de testa sotto la nord.

Reputo la rezione del "mo pijamo tutti i parametri zero che ci sono in giro, basta che se pija qualcuno", una reazione emotiva e poco logica. Di questi giocatori, non ce n'è uno che ti faccia fare la differenza e come ho scritto ieri notte, ce ne vogliono almeno 2 mesi per farli entrare in forma. Preferisco aspettare un mese in più e prendere un giocatore vero, non un ex.
Se in estate non si è riuscito a prendere Vlaar per ragioni economiche(e non lo posso sapere), è perché magari chiedevano troppo per il cartellino. A 6 mesi dalla scadenza, per un giocatore di quasi 30 anni, non possono pretendere più di un paio di milioni e la Lazio è costretta ad intervenire. Prenderne uno tanto per è inutile e ti toglie pure la possibilità di intervenire a Gennaio.

Discussione precedente - Discussione successiva