Idea Portanova

Aperto da roby67, 22 Set 2014, 13:59

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Citazione di: Gio il 22 Set 2014, 15:58
Io vorrei un difensore serio dal 1 gennaio. Non dal 31. Portanova non serve e diventerebbe una scusa per non prendere nessuno fino alla prossima estate. Con la garanzia di un bel difensore a gennaio tre mesi di terrore con CCN diventerebbero tollerabili.

Ulissechina

Acquistiamolo noi Portanova. ;)

@GIO, siamo a metà novembre, fino a gennaio con chi giochi con i birilli o con le figurine?
Sarebbe opportuno essere anche realisti e non soltanto sognatori.

AquilaLidense

ma poi perchè se dovessi psendere 10 sacchi per portanova, non dovrei prendere un Vlaar?

oppure: mammagari Portanova si rilevasse ancora un difensore di serie A, perchè cosi possiamo indirizzare le risorse per prendere la punta come cristo comanda a Giugno prossimo

Andrewblu

Se la società è veramente intelligente e capisce che con un po' di fortuna arriviamo terzi il 2 gennaio 2015 porta a Formello Vlaar o Balanta.
Momentaneamente Radu o Ciani. Cana è l'ultima soluzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roby67

" TOC TOC? permesso signor Presidente? Potrei avere l'onore di giocare anche gratis con la Lazio?"

Questo sta accadendo.

Più moralizzazione di questa non esiste.

syrinx

Ma che ce famo con Portanova?

lazialisinasce

Comunque questo dimostra che siamo alle solite, abbiamo la coperta corta e questo si sapeva, basta 1 infortunio e siamo rovinati, in questo periodo quasi tutte le squadre di serie A stanno subendo infortuni, chi 1 chi 2 chi 4 chi 8 e quasi tutti hanno una rosa per sopperire, noi NO, noi 1 infortunato = DRAMMA!

italicbold

Citazione di: syrinx il 22 Set 2014, 16:10
Ma che ce famo con Portanova?

Un forum pieno de topic su di lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Citazione di: Ulissechina il 22 Set 2014, 16:05
Acquistiamolo noi Portanova. ;)

@GIO, siamo a metà novembre settembre, fino a gennaio con chi giochi con i birilli o con le figurine?
Sarebbe opportuno essere anche realisti e non soltanto sognatori.

cosmo

Citazione di: lazialisinasce il 22 Set 2014, 16:10
Comunque questo dimostra che siamo alle solite, abbiamo la coperta corta e questo si sapeva, basta 1 infortunio e siamo rovinati, in questo periodo quasi tutte le squadre di serie A stanno subendo infortuni, chi 1 chi 2 chi 4 chi 8 e quasi tutti hanno una rosa per sopperire, noi NO, noi 1 infortunato = DRAMMA!

Il problema è la durata dell'infortunio.
Fosse solo un mese oggi stavamo a parlà di come inondare Genova di m.erda per averci rubato 'solo' la partita.

warren

Anche io sono favorevole a Portanova, magari tiene a galla la difesa finchè non ritorna Gentiletti, poi visto che è anche disponibile ad un contratto a gettone, non capisco cosa stia aspettando la società!
Non mi dite che c'è ancora qualcuno che ha bisogno di valutare Novaretti o Ciani perchè è da ricovero immediato!

syrinx

Citazione di: italicbold il 22 Set 2014, 16:12
Un forum pieno de topic su di lui.

Per quello non sembra serva acquistarlo.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

Citazione di: pantarei il 22 Set 2014, 15:47
vlaar dal 1 febbraio puo'firmare con chi vuole a una barca di soldi.
secondo te accetterebbe di essere venduto a gennaio a noi e guadagnare poco oppure rifiuterebbe ?

Perché dici che da noi guadagnerebbe poco? Secondo te la Lazio non sarebbe in grado di offrire un ingaggio adeguato a Vlaar?

Una barca di soldi(3-4 mln) a Vlaar non glieli da nessuno.

italicbold

Citazione di: syrinx il 22 Set 2014, 16:21
Per quello non sembra serva acquistarlo.

Appena arriva passerà direttamente nella casella "zavorra".
Senza neanche scende in campo.
Avoja a argomenti.

Alexia68

Citazione di: Ulissechina il 22 Set 2014, 15:54
Permettimi una considerazione, a 46 anni tu credi a tutto e a tutti? beata te :D :beer: :since :asrm

ovviamente no, ma credo di avere la capacità di capire quando uno sta dicendo dicendo la verità o sta mentendo.

inoltre non mi sembra una cosa tanto assurda per un allenatore contribuire alla scelta dei calciatori da prendere.

sweeper77

Quindi abbiamo preso gentiletti per 2 milioni, perchè non c'erano i soldi per vlaar.
Ma oggi non prendiamo a du spicci portanova, perchè a gennaio dobbiamo prendere vlaar.
Il laziale che individuo  :)
a gennaio stamo a metà campionato eh, nel senso...i giochi so belli che fatti.
Piamose sia lui che lugano! e domenica sfojamo le margherite...al derby coppia lugano portanova, er primo a spezzare le gambe a chi so io, il secondo de testa sotto la nord.

Ro

Quindi non prendiamo Portanova, perchè a gennaio lotito ce prende un difensore da 3-4-5 milioni?
Ok me salvo sto topic

AVANTI LAZIO

italicbold

Citazione di: Ro il 22 Set 2014, 16:30
Quindi non prendiamo Portanova, perchè a gennaio lotito ce prende un difensore da 3-4-5 milioni?
Ok me salvo sto topic

AVANTI LAZIO

Perché lo salveresti ?

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Thunder

Citazione di: sweeper77 il 22 Set 2014, 16:25
Quindi abbiamo preso gentiletti per 2 milioni, perchè non c'erano i soldi per vlaar.
Ma oggi non prendiamo a du spicci portanova, perchè a gennaio dobbiamo prendere vlaar.
Il laziale che individuo  :)
a gennaio stamo a metà campionato eh, nel senso...i giochi so belli che fatti.
Piamose sia lui che lugano! e domenica sfojamo le margherite...al derby coppia lugano portanova, er primo a spezzare le gambe a chi so io, il secondo de testa sotto la nord.

Reputo la rezione del "mo pijamo tutti i parametri zero che ci sono in giro, basta che se pija qualcuno", una reazione emotiva e poco logica. Di questi giocatori, non ce n'è uno che ti faccia fare la differenza e come ho scritto ieri notte, ce ne vogliono almeno 2 mesi per farli entrare in forma. Preferisco aspettare un mese in più e prendere un giocatore vero, non un ex.
Se in estate non si è riuscito a prendere Vlaar per ragioni economiche(e non lo posso sapere), è perché magari chiedevano troppo per il cartellino. A 6 mesi dalla scadenza, per un giocatore di quasi 30 anni, non possono pretendere più di un paio di milioni e la Lazio è costretta ad intervenire. Prenderne uno tanto per è inutile e ti toglie pure la possibilità di intervenire a Gennaio.