Idea Portanova

Aperto da roby67, 22 Set 2014, 13:59

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Non so se Nesta corrisponda al mio identikit (nel senso che occorre capire se brucia davvero dalla voglia, io non credo...) ma quello che voglio significare è che meglio un vdm pagato a gettone che voglia dare un serio contributo alla causa che uno dei nostri che non vede l'ora che arrivi il mercato di gennaio per sistemarsi altrove e che considera la parentesi alla Lazio una storia sostazialmente chiusa.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
io non prenderei nessuno al posto di Gentiletti...neanche Portanova che è un 78 e l'ho reputo sul livello di Ciani

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: cuchillo il 22 Set 2014, 18:23
Non so se Nesta corrisponda al mio identikit (nel senso che occorre capire se brucia davvero dalla voglia, io non credo...) ma quello che voglio significare è che meglio un vdm pagato a gettone che voglia dare un serio contributo alla causa che uno dei nostri che non vede l'ora che arrivi il mercato di gennaio per sistemarsi altrove e che considera la parentesi alla Lazio una storia sostazialmente chiusa.
Troppa poesia questa volta, per me.
Devi avere benzina in corpo, allenamenti nelle gambe, conoscenza dei compagni, non voglia.
Ma sono opinioni.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Set 2014, 18:22
A gennaio con la casella extra e con l'apertura del nuovo bilancio un colpo lo puoi fare (P. Miranda, Rever, Rodholfo, H. Moreno, etc...).

Ho due dubbi in merito

1- a metà stagione è difficile che le squadre vendano un titolare (a meno che non siano già fuori da ogni competizione)

2- siamo al 22 settembre, per chiudere la trattativa entro il 30 gennaio dovrebbero avviarla già da domani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

oro colato.
su portanova aggiungerei: Fino a 48 ore fa la sua carriera era finita, oggi invece avrebbe la possibilità di ritronare a giocare per il suo sogno: La Lazio.

sarebbe il giocatore della rosa con più motivazioni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: Aquila Romana il 22 Set 2014, 18:29
Ho due dubbi in merito

1- a metà stagione è difficile che le squadre vendano un titolare (a meno che non siano già fuori da ogni competizione)

2- siamo al 22 settembre, per chiudere la trattativa entro il 30 gennaio dovrebbero avviarla già da domani
30 gennaio?
Lo riscrivo, l'11 c'è il Derby e spero che provvedano prima.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: Aquila Romana il 22 Set 2014, 18:29
Ho due dubbi in merito

1. A dicembre soprattutto i sudamericani sono trattabili, o qualcuno che va a scadenza a giugno. Nomi inutile farne perché il Gentiletti di turno ci smentirebbe.
2. A me sinceramente sembra che quest'anno abbiamo preso 6 potenziali titolari e 1 lo stiamo rimpiangendo dopo 2 partite, giustamente purtroppo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A me  sembra possa avere le caratteristiche adatte al centrale da affiancare a De Vrij, veloce e bravo nell'anticipo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Magnopèl il 22 Set 2014, 18:30
30 gennaio?
Lo riscrivo, l'11 c'è il Derby e spero che provvedano prima.

Il derby lo giochiamo con questi che abbiamo oggi, mettiti l'anima in pace 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Set 2014, 18:35
secondo me radu bisogna provarlo.
A me  sembra possa avere le caratteristiche adatte al centrale da affiancare a De Vrij, veloce e bravo nell'anticipo
Proviamolo. Secondo me però sembra avere le caratteristiche di Gentiletti, aggressivo, abbastanza reattivo etc, ma gliene manca una che il buon Santiago ha da vendere, il senso della posizione, la visione d'insieme dell'azione.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Magari lo prendessero, è molto più forte sia di Cana che di Ciani che di Novaretti sta ad un altro livello.
Poi è un difensore che segna pure parecchi goal, per il momento sarebbe utilissimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: marco87 il 22 Set 2014, 18:46
Magari lo prendessero, è molto più forte sia di Cana che di Ciani che di Novaretti sta ad un altro livello.
Poi è un difensore che segna pure parecchi goal, per il momento sarebbe utilissimo.
Ma chi? Marco Materazzi?;)

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Se arriva Portanova, poi, lo spogliatoio si spacca. Un conto é che arriva uno da 10 mln di euro. Un altro é sentirsi così pippe da poter essere sostituiti da un ex giocatore di 36 anni che nella sua vita ha giocato solo per non retrocedere.
Anche Ledesma centrale per me é meglio di Portanova.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Aquila Romana il 22 Set 2014, 18:36
Il derby lo giochiamo con questi che abbiamo oggi, mettiti l'anima in pace

spero proprio di no il centrale deve arrivare il 2 gennaio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Set 2014, 18:47
Ma chi? Marco Materazzi?;)
Un pò si somigliano Portanova  e Materazzi ,segnavano entrambi parecchi goal per essere dei difensori. :)
A me Portanova piacerebbe, penso che sia il destino a volerlo a tutti i costi con la nostra maglia, niente è un caso.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289

Ti ho conosciuto più concreto e razionale
Che tu sia favorevole all'arrivo di Portanova non lo spiego se non con un week-end passato a rivedere film francesi degli anni 50 in bianconero dove, se tutto va bene il protagonista muore già a metà film.  :lol: ;))
Questa estate, e te ne davo atto essendo d'accordo, eri tra i più fermi e contrari oppositori al rinnovo di Klose per limiti di età.
Cioè parlavamo di Miro Klose. Quello che...vabbé, insomma, Miro Klose.
E, lo ricordo perché ti leggo sempre con attenzione, scrivevi anche che avresti organizzato quanto prima un giro di campo festivo per salutare tutti i giocatori che avevano passato i 28 anni, da Biava a Ledesma passando per Mauri e tanti altri.

Ora tu, quoque, mi scrivi che vedresti bene l'arrivo di un giocatore abbastanza anonimo di 36 anni, inattivo da 6mesi e che neanche il Genoa vuole più, solo perché laziale.
Tu quoque.

ps. Comunque verifica se per caso l'amico di Chuppy non t'ha fregato l'account...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: marco87 il 22 Set 2014, 18:56
Un pò si somigliano Portanova  e Materazzi ,segnavano entrambi parecchi goal per essere dei difensori. :)
A me Portanova piacerebbe, penso che sia il destino a volerlo a tutti i costi con la nostra maglia, niente è un caso.
Ti ho fregato;)
Segnavano;)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Fino a gennaio ci sono 13 partite di campionato + 1 di coppa italia (sicura)
A gennaio ci sono 4 partite di campionato, (Per assurdo) potrebbero comprarlo a fine mercato, conoscendo il duo che comanda, quindi significa 17 partite di campionato, sommando le 3 già giocate, il nuovo centrale giocherebbe dalla 21 giornata

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Ranxerox il 22 Set 2014, 17:17
Così come immagino avrai salvato quelli che insultavano la società per l'acquisto di Gentiletti..

Non ho mai insultato gentiletti mi sono fermato qui, hai sbagliato bersaglio, ritenta

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: cuchillo il 22 Set 2014, 18:15
Il problema non è la cifra tecnica e neanche da quanto giochi o non giochi.
Mi pare che Mauri non giocava da 6 mesi eppure è stato risolutivo in più di una partita nello scorcio finale di stagione.
Lo stesso dicasi dell'olandese, come già è stato detto.

Il problema è l'ATTEGGIAMENTO. Il problema è capire con quale SPIRITO giochi.

Ma l'avete visto Konko con che faccia è entrato in campo?
E Cana, che pareva che l'avessero svejato da un sonno chandleriano?

Il rischio, enorme, è che i finalmente diventati panchinari non abbiano lo spirito giusto. Quello messo in campo, per dire, da Basta, Gentiletti, Parolo, lo stesso Lulic (parlo di un giocatore che critico spesso).

Io tra uno tecnicamente decente (chi sarebbe, poi?) ma demotivato e con le pallesecche e uno che spaccherebbe il mondo per giocare qui da noi, non ci penso un attimo. Portanova o non Portanova.

100%

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva