Citazione di: cuchillo il 22 Set 2014, 18:23
Non so se Nesta corrisponda al mio identikit (nel senso che occorre capire se brucia davvero dalla voglia, io non credo...) ma quello che voglio significare è che meglio un vdm pagato a gettone che voglia dare un serio contributo alla causa che uno dei nostri che non vede l'ora che arrivi il mercato di gennaio per sistemarsi altrove e che considera la parentesi alla Lazio una storia sostazialmente chiusa.
Ti ho conosciuto più concreto e razionale
Che tu sia favorevole all'arrivo di Portanova non lo spiego se non con un week-end passato a rivedere film francesi degli anni 50 in bianconero dove, se tutto va bene il protagonista muore già a metà film.

Questa estate, e te ne davo atto essendo d'accordo, eri tra i più fermi e contrari oppositori al rinnovo di Klose per limiti di età.
Cioè parlavamo di Miro Klose. Quello che...vabbé, insomma, Miro Klose.
E, lo ricordo perché ti leggo sempre con attenzione, scrivevi anche che avresti organizzato quanto prima un giro di campo festivo per salutare tutti i giocatori che avevano passato i 28 anni, da Biava a Ledesma passando per Mauri e tanti altri.
Ora tu, quoque, mi scrivi che vedresti bene l'arrivo di un giocatore abbastanza anonimo di 36 anni, inattivo da 6mesi e che neanche il Genoa vuole più, solo perché laziale.
Tu quoque.
ps. Comunque verifica se per caso l'amico di Chuppy non t'ha fregato l'account...