Citazione di: Omar65 il 22 Set 2014, 22:28
Hai ragione, ma io intendevo puntare più sull'aspetto del recupero, anche psicologico, di quei tre come giocatori, non tanto, o non solo, considerare l'aspetto umano.
Io sono dell'avviso che le figuracce dello scorso anno dipendessero anche dal momento negativo di tutto il collettivo, che li lasciava scoperti e in balia delle folate offensive. Vorrei rivederli alla prova protetti da un centrocampo più solido e da una squadra più organizzata, come sembra che sia quest'anno.
Sì sì l'anno scorso non c'è stato uno che si sia salvato completamente,e non solo tra i difensori,a partire da Radu, che invece sembra inamovibile. L'anno scorso ha avuto sulla coscienza più gol di Novaretti e Cana messi insieme.
Anzi, ti dirò di più che quest'anno la squadra difende bene impiegando tutti i suoi giocatori, dalla punta in giù, quindi se scenderanno in campo Cana, Novaretti, Ciani o Portanova cambierà molto poco in fase di non possesso, a meno di errori individuali, ma quelli li commettono tutti, lo stesso de Vrij, che adoro, a Milano ha fatto qualche errore.
Io sono convinto come te che questi ragazzi vanno recuperati e rivalutati, anche perchè non abbiamo alternative.
L'acquisto però lo farei, a prescindere dal nome. Che sia Portanova, Natali o Lugano, per me non è importantissimo, solo che l'ex Genoa, a quanto dice il procuratore, verrebbe anche a due spicci e non avrebbe problemi ad andare in panchina, gli altri due non so se abbiano le stesse prospettive o siano più pretenziosi sul piano tecnico ed economico.
ps scusa se mi sono dilungato