Idea Portanova

Aperto da roby67, 22 Set 2014, 13:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ma dove, quando, e soprattutto chi avrebbe certificato che "Cana non è adeguato"?
Sono opinioni. Siamo su un forum ed ognuno scrive la sua, o si deve parlare solo di cose certificate?
Perchè altrimenti ti chiedo: chi ha certificato che è adeguato?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma dove, quando, e soprattutto chi avrebbe certificato che "Cana non è adeguato"?
Qui, ormai da qualche mese, io.  :DD

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 23 Set 2014, 09:20
E pure se fosse? Quale sarebbe il problema? Magari un po' di tigna ce la mette e di certo non è più scarso dei 3 tenori!

Sono anni che vediamo degli scandali in campo (parlo di voglia non di bravura) che pare che te stanno a fà un favore a mettersi la nostra maglia, e ora ti scandalizzi per un tifoso della Lazio che possa scendere in campo?
Meglio konkomodo domenica a marassi, meglio cana che stava talmente spaesato che al gol di pinilla stava fuori dall'area!
Si si, proprio meglio!

:up:

Chiarissimo!
Se devi andare a fare una rissa Portanova è l'amico giusto,fisico,tignoso e incazzato perchè è stato cacciato via dal Genoa.
Ma devi giocare a pallone in un ruolo fondamentale.
Ah va bene lo stesso?
ok!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Set 2014, 09:53
La crescita,la mentalità,il passo in avanti,mentalità da bottegai.

La risposta è Portanova.
Bene, continua a rispondere prendendo per il qulo e facendo ironia ed evitando di entrare in discussioni di campo!
ma tanto ormai questo è il tuo personaggio (apprezzatissimo in generale anche da me): la battuta (in questo topic sempre cattiva per poi scusarti ogni volta dicendo che non volevi colpire nessuno) a tutti i costi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Set 2014, 09:53
La crescita,la mentalità,il passo in avanti,mentalità da bottegai.

La risposta è Portanova.

sarebbe troppo semplice rispondere che l'obiezione è il trittico Ciani-Novaretti-Cana.
Troppo semplice. Ma forse ha ragione chi dice che Portanova non porterebbe niente.

Stiamo bene così. Avanti fino al 31 gennaio.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 23 Set 2014, 09:58
Bene, continua a rispondere prendendo per il qulo e facendo ironia ed evitando di entrare in discussioni di campo!
ma tanto ormai questo è il tuo personaggio (apprezzatissimo in generale anche da me): la battuta (in questo topic sempre cattiva per poi scusarti ogni volta dicendo che non volevi colpire nessuno) a tutti i costi

quali sarebbero i discorsi di campo su Portanova?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Foose libero uno Yepes pure pure, il problema è che c'è niente in giro che io sappia.
Almeno che non esca un nome che non stiamo considerando.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Brujita76 il 23 Set 2014, 09:57
Sono opinioni. Siamo su un forum ed ognuno scrive la sua, o si deve parlare solo di cose certificate?
Perchè altrimenti ti chiedo: chi ha certificato che è adeguato?

Ciao.
Nessuno ha detto che Cana è un fenomeno. Alcuni opinano che il suo lo ha talvolta fatto, o che Portanova per qualità forma fisica etc etc non può rappresentare la soluzione.
Invece "Cana non è adeguato" è lo statement direi il dogma per cui va preso Portanova.
Allora mi domandavo come quando e soprattutto chi avesse lo certificato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Non so se è il topic adatto ma a mio parere Cana, Novaretti e Ciani non sono affatto delle pippacce immonde come spesso vengono definite.
Il loro comune problema è che soffrono maledettamente l'uno contro uno in spazi aperti, ma in fase di marcatura stretta, se riescono a mantenere la concentrazione per tutta la partita, danno discrete garanzie.
Lo so che un grande difensore deve essere buono e tempista anche negli spazi aperti, ma loro infatti sono dei buoni giocatori, non di più.
Starà a MDM De Vrij cercare di saltare meno partite possibili ed all'ottimo mister Pioli mettere la squadra in condizione di evitare brutte figure ai "tre moschettieri".

Insomma il mio giudizio è no a portanova e lugano.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Set 2014, 09:58
Chiarissimo!
Se devi andare a fare una rissa Portanova è l'amico giusto,fisico,tignoso e incazzato perchè è stato cacciato via dal Genoa.
Ma devi giocare a pallone in un ruolo fondamentale.
Ah va bene lo stesso?
ok!
Va beh cialtron, che ti devo devo dire? tu hai la tua idea ed io la mia!
Tu ti senti sicuro a giocare nel ruolo fondamentale (cit. tua) con cana, novaretti e ciani.
Io preferirei portanova.

Amen, amici come prima!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

tre anni di militanza hanno dato sufficiente materiale per un giudizio che se sommario non può dirsi affrettato.
In altre galassie e/o in altre epoche da mò che lo avrebbero incartato.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ciao.
Nessuno ha detto che Cana è un fenomeno. Alcuni opinano che il suo lo ha talvolta fatto, o che Portanova per qualità forma fisica etc etc non può rappresentare la soluzione.
Invece "Cana non è adeguato" è lo statement direi il dogma per cui va preso Portanova.
Ciao a te
Comunque nessuno. E' una mia opinione (non certificata) e leggengo il forum, leggendo altri forum, sentendo la gente al bar, parlando con amici, anche il 95% dei Laziali lo ritiene inadeguato!

Poi magari sbaglio io a ritenerlo inadeguato! Ma lo penso e lo scrivo

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: tommasino il 23 Set 2014, 10:01
Non so se è il topic adatto ma a mio parere Cana, Novaretti e Ciani non sono affatto delle pippacce immonde come spesso vengono definite.
Il loro comune problema è che soffrono maledettamente l'uno contro uno in spazi aperti, ma in fase di marcatura stretta, se riescono a mantenere la concentrazione per tutta la partita, danno discrete garanzie.

Perdonami, ma cosa significa in termini tecnici quello che hai scritto? Avrai giocato a pallone qulache volta?
Cosa significa dire che un difensore soffre gli spazi aperti, ma nella marcatura stretta può dire la sua? Praticamente se tieni fermo l'attaccante riesci a difendere, mentre se preso in velocità ti fa il gol?
Seriamente lo stai scrivendo?
In altri tempi si sarebbe detto che quel difensore con quei limiti che descrivi possa (e debba) cambiare mestiere.

Cialtron_Heston

Visitatore
Se mi avreste portato il nome di Cannavaro 34 enne,Nesta 34 enne,Rio Ferdinand 34 enne ,avrei fatto la crociata insieme a voi.
Mettiamo che Portanova non sia una pippa,che non abbia fatto una carriera da pippa ma da onesto mestierante.
A 35 anni e inattivo da 6 mesi dico un'eresia se lo etichetto come pippa?O in questi sei mesi si è trasformato in difensore di livello grazie al biliardino a Maccarese?
Allora è al livello delle nostre riserve,solo che le nostre hanno spaccato la legna in ritiro,si sono allenati,parlano tutti i giorni con il mister e fanno parte di un gruppo.
Secondo me Portanova toglie molto e non aggiunge nulla.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questo e' un topic a potenziale "Jimenez".

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io dico che Cana o altri, magari accanto a DV, piuttosto che tra di loro, potrebbero fare la loro parte.
Come talvolta in questi tre anni ha fatto.

Aggiungo, che poi è il vero punto, che a mio avviso (personalissimo avviso, tendo a non fidarmi) questa storia di Portanova sia un trucchetto un pretesto.
C 'è la certezza che la società non lo prenderà e dunque è una munizione, un colpo in canna, una clava, che si può agitare senza tema alcuno.
A costo zero direi.

Ma sbaglio io

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Set 2014, 10:10
Se mi avreste portato il nome di Cannavaro 34 enne,Nesta 34 enne,Rio Ferdinand 34 enne ,avrei fatto la crociata insieme a voi.
Mettiamo che Portanova non sia una pippa,che non abbia fatto una carriera da pippa ma da onesto mestierante.
A 35 anni e inattivo da 6 mesi dico un'eresia se lo etichetto come pippa?O in questi sei mesi si è traformato in difensore di livello grazie al bigliardino a Maccarese?
Allora è al livello delle nostre riserve,solo che le nostre hanno spaccato la legna in ritiro,si sono allenati,parlano tutti i giorni con il mister e fanno parte di un gruppo.
ma guarda, tu continui a dire "delle nostre riserve,solo che le nostre hanno spaccato la legna in ritiro,si sono allenati,parlano tutti i giorni con il mister e fanno parte di un gruppo"

ma parli anche di ciani che si è "sparato" su twitter per essere rimasto?
parli anche di cana che domenica è entrato in campo (come konko) scazxato nonostante abbia la fama del guerriero?

perchè è importante questo aspetto, ed è l'unico per cui io preferisco Portanova: la voglia di indossare e di lottare per la nostra maglia!

Poi grazie arcà che sarebbe stato meglio fare crociate per altri tipi di giocatori...
purtroppo in questo momento questo passa il convento! A gennaio, visto che Portanova non ti costa quasi nulla, poi andiamo a prendere Vlaar o Bolanta o chi volete voi.
Ma intanto io lo prenderei

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Io dico che Cana o altri, magari accanto a DV, piuttosto che tra di loro, potrebbero fare la loro parte.
Come talvolta in questi tre anni ha fatto.

Aggiungo, che poi è il vero punto, che a mio avviso (personalissimo avviso, tendo a non fidarmi) questa storia di Portanova sia un trucchetto un pretesto.
C 'è la certezza che la società non lo prenderà e dunque è una munizione, un colpo in canna, una clava, che si può agitare senza tema alcuno.
A costo zero direi.

Ma sbaglio io
Che possa diventare addirittura un colpo in canna da usare contro la società...beh spero proprio di no!
O almeno non è la motivazione per cui sarei propenso ad un suo ingaggio

Per il resto che dire...il campo ci dirà (e ovviamente da Laziale spero di si) se vicino a DV diventeranno tutti più affidabili!

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Set 2014, 10:10
A 35 anni e inattivo da 6 mesi dico un'eresia se lo etichetto come pippa?O in questi sei mesi si è trasformato in difensore di livello grazie al biliardino a Maccarese?

Ragionamento ineccepibile. C'è da aggiungere che hai un posto da riempire: siamo in emergenza.
Sempre se vuoi puntare seriamente a tornare in Europa, che per il settimo-ottavo posto siamo già a posto così.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Cana NON è mai stato un difensore, bensì un adattato al ruolo e quindi inaffidabile. Non ne ha i tempi e soprattutto la testa.
Novaretti NON è un giocatore da serie A e lo abbiamo capito tutti. Non famo finta di niente.
Ciani forse è l'unico di ruolo..magari proverei lui vicino a de vrij per vedere se insieme combinano qualcosa.
L'unica potrebbe essere accentrare Radu..ma de fa gli esperimenti il 23 settembre non credo sia il caso.
Portanova o Lugano. Prima de subito. Aspettare gennaio significherebbe buttare un'altra stagione. Io tenterei da subito l'inserimento di un centrale affidabile, cattivo e soprattutto LAZIALE.

Discussione precedente - Discussione successiva