Idea Portanova

Aperto da roby67, 22 Set 2014, 13:59

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: sweeper77 il 23 Set 2014, 12:48
[
io invece penso di intuire perchè scaloni,saha,kakuta....diamogli tempo, e perchè per portanova:ehhhhh  :roll:

Forse perché non è un giocatore della Lazio, ma forse eh.

Proprio strani 'sti laziali che supportano i giocatori della Lazio e non gli altri. Una vera rarità.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Si loda ora brafheid perchè anche dopo l'inattività s'è dimostrato forte eh...
ma portanova dio ce ne scampi.

Citazione di: syrinx il 23 Set 2014, 12:52
Forse perché non è un giocatore della Lazio, ma forse eh.

Proprio strani 'sti laziali che supportano i giocatori della Lazio e non gli altri. Una vera rarità.
non ti girare la frittata che saha lo prendemmo come svincolato dopo il mercato invernale, ma lì non lessi tutto sto corollario.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: sweeper77 il 23 Set 2014, 12:53
saha invece andava aspettato vero?
Saha andava aspettato perché giocatore della Lazio. Come Postiga o Kakuta.
Quando Portanova sarà giocatore della Lazio, forza Portanova.

Più chiaro?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

A swee' essi bono su'. Saha era una giocatore della SS Lazio 1900, Portanova per la Lazio non è che un semplice tifoso. Sono concetti abbastanza elementari eh.

Ma ha ragione Pentiux, è proprio il concetto di essere tifosi che andrebbe esaminato profondamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
a me è molto chiaro, non preoccuparti  ;)
parlavo comunque dei commenti quando si diceva che prendevamo saha, ste frittate frigolano in padella vedo..
Citazione di: syrinx il 23 Set 2014, 12:55
A swee' essi bono su'. Saha era una giocatore della SS Lazio 1900, Portanova per la Lazio non è che un semplice tifoso. Sono concetti abbastanza elementari eh.

Ma ha ragione Pentiux, è proprio il concetto di essere tifosi che andrebbe esaminato profondamente.
ma essi bono tu, o te devo andà a tirà fuori i commenti di quando STAVAMO PER PRENDERE SAHA (no che già era nostro).
Cmq la chiudo qui.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 23 Set 2014, 12:52
Beh, l'emotività del titoso in questo caso non è proprio il problema centrale né la priorità che deve seguire la società: da domenica uno difensore titolare sta fuori fino ad aprile.
Fai te.
Ne abbiamo altri tre. Se Portanova fosse piu' forte di questi, ma neanche di tanto, diciamo di poco, te l'appoggerei volentieri.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Brujita76 il 23 Set 2014, 12:50
Per me si.
Ci sono cose che vanno oltre il rapporto allenatore/giocatore
Ci sono situazione negli spogliatoi che si chiariscono tra giocatori, "prendendo per il collo qualcuno" (ricordate anni fa qualcosa di simile in CL in francia nello spogliatoio della Lazio?)

Ma forse è solo il mio modo di vedere il calcio, giocato sempre a livelli molto più bassi

che c'entra il tuo modo di vedere il calcio?
non stiamo parlando per astratto, ma di un qualcosa di concreto e tangibile: lo spogliatoio della Lazio.
tu stai parlando di situazioni reali, al momento, lì dentro formello?
o di supposizioni?
da quello che sembra, al momento non c'è alcun motivo apparente perché si verifichino scenari del genere.
a me non sembra uno spogliatoio diviso o litigioso. uno spogliatoio a cui manchi una guida e un obiettivo. uno spogliatoio a cui manchino motivazioni e unità d'intenti.
c'è qualche muso lungo, ma è anche fisiologico.
per il resto mi pare una squadra finalmente bella compatta, unita attorno a Pioli e consapevole delle sue potenzialità. non c'è niente che possa far ritenere necessario l'arrivo di un caporal maggiore che abbaia e prende per il collo qualcuno.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 23 Set 2014, 12:57
Ne abbiamo altri tre. Se Portanova fosse piu' forte di questi, ma neanche di tanto, diciamo di poco, te l'appoggerei volentieri.

Una logica che in passato ti ha limitato le risorse a disposizione nei momenti topici. Poi gli obiettivi vengono mancati di un soffio e giu a invocare complotti arbitrali.
Oggi uno più forte dei tre non lo trovi: il supermercato è chiuso. Di fuori al parcheggio abbiamo visto su una bancarella Portanova.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
non ti girare la frittata che saha lo prendemmo come svincolato dopo il mercato invernale, ma lì non lessi tutto sto corollario.

Quello che sta girando la frittata sei tu, caro mio.

I commenti su Saha prima di prenderlo francamente manco me li ricordo, forse tu ti lei segnati tutti non so. Immagino non ci fosse grande entusiasmo. Dopo, alcuni laziali (sempre quelli strani) lo hanno supportato in quanto giocatore della Lazio.

Se Portanova venisse alla Lazio sarei il primo ad accoglierlo, ma permettimi di augurami che non venga, dato che non lo ritengo un giocatore di portare alcunché oltre che affollamento in panchina.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gesulio il 23 Set 2014, 12:57
che c'entra il tuo modo di vedere il calcio?
non stiamo parlando per astratto, ma di un qualcosa di concreto e tangibile: lo spogliatoio della Lazio.
tu stai parlando di situazioni reali, al momento, lì dentro formello?
o di supposizioni?
da quello che sembra, al momento non c'è alcun motivo apparente perché si verifichino scenari del genere.
a me non sembra uno spogliatoio diviso o litigioso. uno spogliatoio a cui manchi una guida e un obiettivo. uno spogliatoio a cui manchino motivazioni e unità d'intenti.
c'è qualche muso lungo, ma è anche fisiologico.
per il resto mi pare una squadra finalmente bella compatta, unita attorno a Pioli e consapevole delle sue potenzialità. non c'è niente che possa far ritenere necessario l'arrivo di un caporal maggiore che abbaia e prende per il collo qualcuno.
No no, aspetta
Io ogni cosa che dico, la dico per come la vedo io e basta! non sono a conoscenza di nulla, non conosco nessuno dentro formello

Sono un semplice tifoso che cerca di ragionare con la sua testa ed espone i suoi ragionamenti qui su questo forum!

Ovviamente le esperienze passate e come vedo il calcio io, influisce sui miei ragionamenti  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 23 Set 2014, 12:59
Una logica che in passato ti ha limitato le risorse a disposizione nei momenti topici. Poi gli obiettivi vengono mancati di un soffio e giu a invocare complotti arbitrali.
Oggi uno più forte dei tre non lo trovi: il supermercato è chiuso. Di fuori al parcheggio abbiamo visto su una bancarella Portanova.

Si ma averne sei scarsi non equivale a due forti. Due, ce ne servono. Ne abbiamo 5 + Radu, tutti compresi. Uno lo abbiamo messo pure fuori rosa, tanto non sappiamo cosa farcene. E anche lui e' meglio di Portanova.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: sweeper77 il 23 Set 2014, 12:18
operazione scaloni insomma, ma lì in molti volevano il rinnovo addirittura.
Vi ricordate la carriera di Scaloni?
Quando venne da noi aveva 31 anni comunque.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
(preventivi gratuiti)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 23 Set 2014, 13:00
Si ma averne sei scarsi non equivale a due forti. Due, ce ne servono. Ne abbiamo 5 + Radu, tutti compresi. Uno lo abbiamo messo pure fuori rosa, tanto non sappiamo cosa farcene. E anche lui e' meglio di Portanova.

A proposito.
Quello messo fuori rosa si può sermpre richiamare eh: è sotto contratto.

Poi aprirei un topic alternativo: "Idea Andrè Dias".*
Come me la metteresti?

Qui serve gente, altrimenti finiamo a telefonare alla gente come a calcetto a mezz'ora dall'inizio. Pensa con l'Udinese giochiamo giovedì ... S'è saputo il campo?

* già fatto puoi intervenire

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Tarallo il 23 Set 2014, 13:00

qui il problema è solo questo, infatti.
posso capire chi lo vorrebbe perché tifoso della Lazio e chi perché potrebbe essere un motivatore da spogliatoio (anche se allo stato attuale non se ne vede la necessità).

ma chi vuole o pretende Portanova per le sue qualità tecniche, e perché ritenuto migliore di qualsiasi altro panchinaro nella nostra rosa, beh secondo me dovrebbe occuparsi di un altro sport. a meno che non ci sia sotto ben altro motivo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Se Ciani non è fuori rosa (non credo lo sia), fino a gennaio numericamente ci siamo.
Qualitativamente con Portanova non cambia nulla, adesso.
Due anni fa tanto quanto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Portanova non ha la carriera di Scaloni e Braahfied. Non ha la loro età (Scaloni aveva 31 anni).
Non ha il carisma di Di Canio e troverebbe nello spogliatoio Klose Ledesma Radu Biglia DV etc.. Ma cosa gli dice?
In base a cosa? Secondo me se ci legge sta pensando "ma questi so' matti";))))
Poi oh venisse, un Laziale che realizza un sogno è sempre ben accetto, ma per me finirebbe qui l'apporto, soprattutto per le tempistiche, fosse venuto questa estate pure pure.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
inoltre vedo gente che continua a parlare di emergenza assoluta e di gente da chiamare tipo calcetto come se oltre Gentiletti, anche De Vrij fosse fuori causa fino a marzo.
ripiateve, genti mie. giovedì si gioca una partita sola, non l'intero girone d'andata.

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
Portanova a gettone lo prenderei e' un buon mestierante in serie A , visti anche alcuni precedenti acquisti con contratti quadriennali ancora sul groppone, certo per essere meglio di Cana e Novaretti nel ruolo, non e' che ci voglia molto, su Nova ho espresso il mio pensiero l'anno scorso appena arrivato non e' un giocatore di calcio, per Cana il discorso e' diverso, per giocare si adatta ad un ruolo non suo, dove sbaglia tempi ed anticipi, mentre lo vedrei bene sulla mediana. La società comunque si farà sfuggire anche questa opportunità per essere amata. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: gesulio il 23 Set 2014, 13:11
Ciani non è fuori rosa.
inoltre vedo gente che continua a parlare di emergenza assoluta e di gente da chiamare tipo calcetto come se oltre Gentiletti, anche De Vrij fosse fuori causa fino a marzo.
ripiateve, genti mie. giovedì si gioca una partita sola, non l'intero girone d'andata.

Purtroppo, il mantra che Cana, Ciani e Novaretti non possano giocare neanche mezza partita per alcuni è ormai diventato una verità assoluta. L'idea che si tre non siano seghe cosmiche, ma solo giocatori non eccezionali è vista come eresia pura.

Discussione precedente - Discussione successiva