Citazione di: JSV23 il 23 Set 2014, 11:11
Ma perché non far giocare Ciani?
È il meno peggio dei tre, l'unico marcatore oltre Gentiletti.
Cana e Novaretti contro Di Natale e Muriel è un suicidio.
Citazione di: Ro il 23 Set 2014, 11:20
Ciani è il migliore del famoso trio panchinaro Laziale
Ma penso che sia fuori rosa
AVANTI LAZIO
per me invece Ciani è di gran lunga il peggiore dei tre (so' giudizi personali in fondo...).
Fisicamente è il migliore, ma ha troppe distrazioni clamorose, troppa deconcentrazione in momenti topici, troppe scelte errate che fanno dubitare sull'intelligenza (tattica ovviamente) del giocatore.
Cana dei tre mi sembra quello più "giocatore", ma purtroppo gli mancano alcuni fondamentali del centrale.
Si perde gli uomini con una facilità sconcertante, facendo movimenti incomprensibili ai più.
Se non ci fosse questo "leggerissimo" problema, dei tre è quello che tiene meglio botta.
Novaretti a mio avviso l'abbiamo visto poco. In realtà dopo l'erroraccio con la Juve (che io continuo a credere grave, ma non gravissimo) quando rientra fa una serie di prestazioni assolutamente positive, costituite da buoni interventi, un gol annullato per un fuorigioco non suo e una sicurezza crescente. Proprio nel momento migliore si fa male e quando rientra un'altra volta si ritrova un osso durissimo (Higuain) che lo sbeffeggia alla grande.
Boh, io francamente lo voglio rivedere perché mi era parso un difensore che potesse assolutamente andare.
E anche secondo me è quello che sostituisce meglio Gentiletti.
Magari sbaglio, ma questa mia convinzione la porto fino in fondo.
Daje Diego, faje vede.