Idea Portanova

Aperto da roby67, 22 Set 2014, 13:59

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.911
Citazione di: roby67 il 24 Set 2014, 13:01
Me risulta sia vero
E' stato detto 1000 volte che Tare nn ha mai detto "Perea nuovo Cavani" come a dire che CERTAMENTE sarebbe diventato come Cavani,bensì "mi ricorda il primo Cavani" ch'è tutt un altro concetto che non garantisce che Perea sia forte come Cavani,ma solo che lo ricordi da giovane.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: fish_mark il 24 Set 2014, 13:06
Tare: "Perea come Cavani, Hernanes resta con noi! Voglio lasciare un segno nella storia della Lazio"

del 17 ottobre 2013.

http://www.lalaziosiamonoi.it/il-punto-di/tare-perea-come-cavani-hernanes-resta-con-noi-voglio-lasciare-un-segno-nella-storia-della-lazio-38215

"...mi ricorda il Cavani dei primi due anni a Palermo..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: carib il 24 Set 2014, 13:07
"...mi ricorda il Cavani dei primi due anni a Palermo..."

embè? Che ti doveva dire che Perea vince la classifica dei cannonieri con 40 reti e lo venderemo per 70 milioni di euro il prossimo giugno?  :D

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
grazie FISH e grazie CARIB...non me lo trovavo l'articolo.
Altrimenti qua passo per scemo. Vero ITALICBOLD che me risultava male?

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Citazione di: fish_mark il 24 Set 2014, 13:14
embè? Che ti doveva dire che Perea vince la classifica dei cannonieri con 40 reti e lo venderemo per 70 milioni di euro il prossimo giugno?  :D

Ma come te va, dico io.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

ormai non ti sforzi neanche più di sembrare in buona fede.  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

cosa ti perplime, ragazzo mio?

tuttaposto?   :sisisi:

Citazione di: MauroLaziale il 24 Set 2014, 13:06
E' stato detto 1000 volte che Tare nn ha mai detto "Perea nuovo Cavani" come a dire che CERTAMENTE sarebbe diventato come Cavani,bensì "mi ricorda il primo Cavani" ch'è tutt un altro concetto che non garantisce che Perea sia forte come Cavani,ma solo che lo ricordi da giovane.

è inutile che spieghi, siamo di fronte ad un caso umano..   :)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 24 Set 2014, 13:21
cosa ti perplime, ragazzo mio?

tuttaposto?   :sisisi:

Si, carissimo, tuttoappostissimo.
Come mai tanta premura?

Citazione di: MauroLaziale il 24 Set 2014, 13:06

Mauro è fin troppo ovvio è banale che un DS non faccia equivalenze e che nel parlare di un giocatore di 20 anni usi parole prudenti. ciò non toglie che Perea ha tutto il tempo per diventare Cavani.

L'accostamento è stato fatto ma veniva trasformato in leggenda metropolitana.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Indaco il 24 Set 2014, 13:15
Ma come te va, dico io.
E' che je ricaricano la molla ogni mattina...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 24 Set 2014, 13:27
Mauro è fin troppo ovvio è banale che un DS non faccia equivalenze e che nel parlare di un giocatore di 20 anni usi parole prudenti. ciò non toglie che Perea ha tutto il tempo per diventare Cavani.

L'accostamento è stato fatto ma veniva trasformato in leggenda metropolitana.

ma sei sicuro di non soffrire il successo di Lotito e il lento tramonto del Lacrima?
Pure Teotino non si vede più. Come starà?

:)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Ma come ce semo ricascati sul leitmotiv PereailnuovoCavani? Na botta de nostalgia?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: dani2110 il 24 Set 2014, 13:34
Ma come ce semo ricascati sul leitmotiv PereailnuovoCavani? Na botta de nostalgia?
Eh, niente. E' che 'sti topic si aprono mica per rompere le scatole alla dirigenza, ma per dare idee concrete alle quali nessuno aveva pensato...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 24 Set 2014, 13:33
ma sei sicuro di non soffrire il successo di Lotito e il lento tramonto del Lacrima?
Pure Teotino non si vede più. Come starà?

:)

Sei tu ad avere troppe certezze.
Cercalo Teotino chiedigli un incontro, offri un caffè e poi chiedigli come sta.
Ti vedo molto dentro al tema del topic.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 24 Set 2014, 13:39
Sei tu ad avere troppe certezze.
Cercalo Teotino chiedigli un incontro, offri un caffè e poi chiedigli come sta.
Ti vedo molto dentro al tema del topic.

ma quali certezze... ho solo chiesto come sta Teotino. D'altronde sei tu che lo segui.
per Plastino parla la faccia, su...
;)

Citazione di: dani2110 il 24 Set 2014, 13:34

non scherzo, siamo di fronte ad un caso umano.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: pentiux il 24 Set 2014, 13:38
Eh, niente. E' che 'sti topic si aprono mica per rompere le scatole alla dirigenza, ma per dare idee concrete alle quali nessuno aveva pensato...

Oppure si aprono per discutere di un tema del quale vuole discutere ed al quale non risulta ancora obbligatorio dover partecipare, come ti ha già esaustivamente spiegato "l'apertore del topic"

Semplice, semplice

cuchillo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 24 Set 2014, 12:45
Ancora co sta legenda ?

Va bene che sono 52 anni che non vivi in Italia...Ma il tuo è un vizio, amico mio...
LEGGENDA, LEGGENDA, LEGGENDA...
La legenda è un'altra cosa... :beer:

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fish_mark il 24 Set 2014, 12:31
Mi rimetto alla tua somma conoscenza del calcio, che mi pare di molto slegata dalla capacità di comprensione dell'italiano.

Bastava dirlo che eri un esperto, mi sarei preparato meglio.

Passo e chiudo

certe volte sei incredibile. nel senso stretto del termine..italiano.

se tu dici di Portanova che non è beknbauer, dici una cosa vera, visto che si chiama Portanova, ma al tempo stesso lasci intendere una cosa falsa.

ma mettiamo caso che io, per somma gentilezza, ti volessi venire dietro, o per noia. anzi, più per noia perchè sappiamo quanto la noia sia una dimensione dell'esistenza.

ordunque, Fish, chiedo a te, non si puù sostenere la stessa identica cosa anche, che so, per Novaretti?

la frase Novaretti non è beckbauer, sta in piedi assolutamente come se mettessimo Portanova come soggetto.

e lo stesso si può fare con Ciani, con Cana, con chiunque.

nessuno,in soldoni, è Beckbauer, all'anagrafe, come in mezzo al campo.

perchè quindi, in conlcusione, Portanova serve più di Novaretti e/o Ciani e/o Cana?

non si sà. bisogna a questo punto fare affidamento sulla fiducia. NOn se sa in che, ma fidamose.

se invece tu mi dici che Portanova è meglio di quelli che abbiamo, allora cambia la questione, ma secondo me, ti sbagli, e manco di poco, forse (ipoetsi) per suggestione perchè laziale?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ma perché si deve rompere il cazzo ogni santo anno co' Portanova? Perché sti mantra? Pare come quello di Rolando Bianchi: non passava anno senza che qualcuno non stesse lì a dire: "be' certo non può fare peggio dei nostri", "ci farebbe proprio comodo", e via discorrendo. Tutto, rigorosamente, senza controprova. Ma perché ci dobbiamo riempire di segoni quando poi stiamo lì a lamentarci che non si fa abbastanza per sfoltire la rosa da quelli che già c'abbiamo? Ma che sposta Portanova rispetto a Ciani, Cana e Novaretti?

Andiamo avanti così fino a gennaio.

Discussione precedente - Discussione successiva