Citazione di: gesulio il 25 Set 2014, 10:57
il problema motivazionale per quelli che già stanno qui è stato proposto a pagina 1 o 2, devo ricontrollare. nessuna nuova linea piave.
E' stata proposta da Tarallo stamattina. Un argomento come altri liberamente valutabile come altri.
il problema emergenza riguarda una sola partita, è stato detto fino all'esaurimento.
Ecco, qui, a mio modo di vedere è un ragionamento che mostra molti limiti. Se ti esce fuori un titolare, per giunta all'inizio del campionato, per un infortunio lunghissimo, l'emergenza non riguarda la domenica successiva ma un arco di tempo che copre la stagione.
Anche perché spesso i risultati vengono mancati per indisponibilità di giocatori visto che in alcuni casi la rosa è corta in altri ci sono i c.d. esodati. E' accaduto già in passato.
informazione di servizio 1: lunedì sera torna De Vrij.
Ottimo e abbondante. Ma se Gentiletti stava fuori un mese non si tirava fuori l'Idea Portanova.
le aradio non le ascolto da decenni, tranne una mezzora ogni 15 giorni così, per masochismo.
non so come la pensino i vari comunicatori di etere e catetere, ma la mia idea su Portanova ha luce propria e non riflessa.
Ascolto regolarmente radio che poco hanno a che fare con il calcio e la Lazio. Mi nutro avidamente di zanzare e minoli, specie in cattività, di pannelli, di bordin, insomma di gente che con il calcio c'entra poco.
Eppure ho il marchio d'[...]a assieme ad altri di essere il riportatore teleradiofonico nel forum.
Ho invece la non leggera sensazione che le aradio si ispirino molto dai forum al punto che si potrebbe dire per assurdo che se proprio si volessero evitare argomenti o polemiche scomode, si dovrebbero chiudere i forum. Ovvio che si tratta di una provocazione: io non voglio chiudere niente, né radio, né forum e non voglio cacciare nessuno.
questo topic ha detto tutto. eppure c'è gente che sta sempre qui dentro, infognata manco fosse un sorcio che ha trovato una tonnellata di monnezza.
informazione di servizio 2: la Lazio gioca stasera alle 20,45.
i botteghini sotto la nord non ci sono. per un ottimale acquisto del prezioso tagliando evitare cibi troppo conditi e pietanze speziate. si consiglia panino caa frittatina.
full stop.
Stasera arriveremo leggeri.
Riso in bianco, verdura cotta, niente vino. Solo Borghetti.